Dubbi, tradimenti e verità
di Maki Tsune

16/06/18, ore 00:52

Ciao, è la prima volta che rilascio una recensione. Che dire, la storia è interessante, ci mostra momenti privati dei vari protagonisti... Tuttavia forse in modo un pò troppo estremo. Mi spiego, oltre al fatto che Gray non è proprio il tipo che farebbe cose simili nel canon, mi ha un pò "scosso" il fatto che si giungesse all'atto sessuale in maniera così semplice, soprattutto tra amici di lunga data come loro. Fossi stato in te inoltre avrei chiarito il rapporto tra Natsu e Lucy, che a quanto pare sono stati come abbandonati da questa storia lasciandomi non pochi interrogativi. Nel complesso tuttavia a me non è dispiaciuta, è stata una piacevole sorpresa che ha alimentato molte mie fantasie. Penso che snaturare i personaggi canon possa farci vedere oltre lo stereotipo che abbiamo dello stesso. Spero tu non prenda il mio commento solo come una critica, anche perchè sono osservazioni personali, però ti ripeto, a me nel complesso è piaciuta.
(Recensione modificata il 16/06/2018 - 12:54 am)

17/04/18, ore 23:08

Cavolo Maki l'hai resa davvero bene, anche se ho già visto che la prima recensione che ti hanno scritto non è positiva. Mi dispiace in fondo sapevo che la storia in sè non era forse una gran idea, in quanto impopolare, piena di corna e per giunta con il fatale tabù Nali. Però devo dire che invece oltre che è stato divertente assistere ai tradimenti di Gray, con Elsa che pensava alla torta di fragole, e Gajeel che nemmeno ha messo piede nella gilda che lo aveva già scoperto, ti faccio i miei complimenti sinceri, perchè è difficile scrivere di trame che non sono partite da te, e con ship che non convincono nessuno. L'incontro poi della famiglia felice è stato quanto meno paradossale da un lato ma divertente dall'altro con Gray che si faceva mille congetture in testa. Grazie ancora del regalo. Ah volevo dire a tutte le persone che faranno recensioni negative la colpa è solo mia, perchè la trama è partita da un mio soggetto che ho proposto a Maki, quindi prendetevela con me, più che con lei
(Recensione modificata il 17/04/2018 - 11:10 pm)

17/04/18, ore 18:57

Sinceramente non so neanche perché ho letto questa storia. Quello che ha fatto Gray è talmente orribile che mi viene da vomitare. Le sue sono solo giustificazioni del c****, se la amasse veramente non lo avrebbe mai fatto. Che schifo. Juvia avrebbe dovuto sbattergli la porta in faccia e non parlargli mai più. L'ha già fatto due volte, chi ti assicura che non lo farà ancora?
E poi nel canon Gray non farebbe mai una cosa del genere.