Need ~ Bisogno
di foschi

17/01/19, ore 16:53

Oddio, una KagaKuro*AAAA* Nel fandom di Kuroko no Basket seguo quasi una decina di shipping (non è colpa mia se è pieno di personaggi spettacolari che hanno tutti rapporti stretti con altri maschi X°°D) e la KagaKuro è una di queste <3
Sono bellissimi assieme. Si completano per il modo in cui giocano sul campo di basket, e Kuroko... beh, per Kuroko Kagami è non solo "la sua luce" (che è sempre suonato mooolto gay, ma facciamo finta che sia solo una cosa della trama dell'anime XDD) ma anche la prima persona che lo ha davvero sostenuto, affidandosi a lui. È vero che prima di Kagami, Kuroko era la spalla di Aomine, ma Aomine non è mai stato granché portato al gioco di squadra, figuriamoci alle scuole medie. Il rapporto con Kagami è diverso, ed è quello che ha permesso al Seirin di trionfare (tanto quanto trionfa questa ship meravigliosa :D )
È stato bellissimo leggere una storia su loro due! Anche se è breve è stato davvero bello, non ho mai smesso di amare Kuroko no Basket e leggere racconti sui personaggi mi trasmette sempre quel che di nostalgia mista a "awww". Leggere di loro due assieme (e questo accenno di lemon**) è stato fantastico!!

Se mai scriverai altro (su di loro, oppure sull'AoKise, MuraMuro, NijiHai, MidoTaka e via dicendo :D) leggerò supervolentieri!! <3

A presto!!
Corro a recensire un'altra flash, visto che questa era breve**

Valeria

27/04/18, ore 21:03

Ciao cara **
Oddio, Kuroko no Basket, mi vengono in mente un sacco di ricordi! Ho amato quest'anime e tra l'altro la coppia Kagami/Kuroko era una delle mie preferite. Non so a che punto dell'opera sei arrivata, ma sappi che andando avanti ci saranno taaante belle ship da fare (o è anche possibile che tu vada in crisi di ship, com'è successo a me).
Ma venendo alla storia, credo tu abbia colto esattamente il centro che caratterizza il rapporto tra Kuroko e Kagami.
Si sa che l'ombra non può esistere senza la luce, il che potrebbe essere tradotto: Kagami non può vivere senza Kuroko e viceversa. Diversi, opposti ma, per forza di cose, complementari.
E' molto dolce come hai espresso questo concetto. Lo sfondo erotico poi ci sta alla perfezione ed è raccontato da un punto di vista interessante.
Kagami è davvero dolce nel formulare certi pensieri **
Spero che scriverai ancora in questo fandom, potrebbero uscire delle cose daavveeero carine.
I miei complimenti e a presto ^^

23/04/18, ore 15:16

Anche se conosco relativamente pochissimo di questo manga ho recensito comunque perché mi piace tutto sommato la coppia Kagami x Kuroko.

Lo stile è scorrevole e fluido come sempre.

La scena erotica è stata scritta in maniera molto soft e curata.

Se mi ha scatenato emozioni travolgenti con solo poche battute , figuriamoci con un possibile sequel a carattere red.

Sempre se ti va di scriverlo ovviamente.

A te l'ardua sentenza.

Ben fatto e alla prossima !
(Recensione modificata il 23/04/2018 - 03:17 pm)

23/04/18, ore 15:09

Che bello vedere che a qualcuno come me piace questa coppia! Non ho mai capito perché non la vedano mi sembra assurdo che tutti siano in fissa fra Taiga e Aomine...Ao sta solo con Kise! Comunque trovo che tu abbia capito il legame che anche io vedo molto fra loro ...un legame di amore e bisogno possessivo fra di loro! Bravissima tesoro e ottima scelta di coppie 😍

Un bacione Sato 😍💞

19/04/18, ore 20:46

Sono parole bellissime ciò che hai scritto e anche se non ho mai visto l'anime mi sono immaginata il rapporto tra questi due personaggi.
Come al solito è scritta benissimo e mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere.
Bravissima e alla prossima :)

19/04/18, ore 14:39

Ignoro tutto di questo fandom.
Posso dire che però il testo risulta molto romantico, dall'inizio alla fine.
Il protagonista si rende conto che da solo è completo e per esserlo non necessita di grandi cose, ma sono sufficienti i piccoli eventi quotidiani.
Questa almeno la mia impressione, spero almeno di non essere andato fuori tema. XD