Perché Actarus decise di tornare su Fleed (Nuove scottanti rivelazioni dal nosto inviato)
di The Blue Devil

Quindi le risate continuano e questa intervista è talmente demenziale che ora non potrò mai più riguardare in vita mia Goldrake senza pensare che Actarus sia decisamente uno di quelli belli ma completamente suonati, per la serie bello ma non balla. Poi il riferimento a Miki dei Goonies che sbagliava sempre le parole che divertimento. Un'odissea comunque questa vita di Actarus e alla fine si è fatto pure soffiare da sotto il naso la bella principessa che ora Capitan Harlock si tromba al posto suo, che sfiga! Anche se bisogna vedere se Coog non lo ha ammazzato prima

NO!!!
NON GLIELA FACCIO... AIUT... MHWAUHAHAHAUHUHUHAHAHAH!!!
😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂

Pure le FF altrui sei riuscito a mettere nel calderone... UMMAMMÀ!!!
Hai deciso di farmi esplorare l'ultimo orizzonte della cosiddetta "incontinentiae ridens", ovvero "lo scompiscio"?

Innalzo un intero gran pavese di bandiere verdi ed invoco a gran voce ANCORA, ANCORA, ANCORAAA!!! (non quella di Mina o di De Crescenzo).

Thumbs UP!!!

Kiss&Love
Morghana

Che tte posso di'??? (Con due t, come Attarus! :))
Doveva essere dannatamente "buona", la roba che ti sei fumato prima di metterti al pc a scrivere 'sta cosa! :D
Naturalmente, sto scherzando! La verità è che tu non hai bisogno di "farti", per tirar fuori di queste assurdità, è questo il bello!!!
Beh, che dire, li ho riconosciuti quasi tutti, i personaggi citati, anche l'Uomo Tigre (che non mi piaceva), Daimos, Shogun e La pietra azzurra... Non li seguivo, ma ricordo i titoli...
Poi ho capito benissimo chi hai messo ai comandi di Beralios trasformandolo in... ta-dah! Il "mio" Balthazar! Sappi che se la sua pilotessa non "quaglierà" con il capitano del Drago Spaziale Pete Richardson sarà colpa TUA!!! E ti arriverà un bel Supernova Starfire!
Va beh, scusa la recensione che non è una recensione, ma se dovessi citare tutte le citazioni (bel discorso, non c'è che dire) dovrei copiare pari pari tutta la fic!
Come sempre mi hai fatta ridere, e anche se devo ammettere che mi è piaciuta di più l'altra (questa forse è troppo incasinata e dispersiva, ma non poteva essere diversamente, è comprensibile...) anche qui ti sei comunque distinto!

E tranqui, quando pubblichi di queste di queste boia.... cioè volevo dire scem... no, insomma, cose divertenti, dimmelo pure! Non mi disturbi affatto, ogni tanto ci vuole, di ridere per qualche demenzialità senza dover fare i salti mortali per scovare l'umorismo "impegnato"!

Grazie ancora, per la milionesima volta, per le citazioni alla mia storia!

Briz65 *.*