If you dance with someone else I'll kill you
di XtinaA

24/04/18, ore 22:25

Oh my God O_O che meraviglia! troppo belle le ff ambientate in contesti simili, dovrebbero essercene di più XD inizio col dire che vedere il rosso arrabbiato del fatto che il suo moretto non solo non l'abbia invitato al ballo ma, addirittura si è presentato con la sua ex, che colpo basso XD ma anche Kidd decide di giocare sporco invitando Baby U_U ma alla fine tutti hanno il lieto fine ;) a parte Rufy che non è potuto andare al bagno ahahhaha

24/04/18, ore 00:13

Ciao! Già mentre leggevo il titolo mi è scappato un sorriso perché ho pensato "cavolo, hai ragione, non si deve permettere" XD Indipendentemente da chi avesse pronunciato quelle parole, perché sapevo che sarebbe stato o Kidd o Law. Ah i nostri due imbecilloni! Che ci voleva ad andare al ballo insieme come Killer e Penguin? Ma no, loro devono complicare sempre le cose semplici perché sono troppo testardi per fare diversamente, però così ci fanno divertire di più, giusto? E anche loro direi che si sono divertiti abbastanza, alla fine, nonostante tutto. Posso ben immaginare come andrà a finire la loro serata :P Altro che ballo... Chi lo sa se avranno la presenza di spirito di finire quello che hanno cominciato in un luogo che NON sia un bagno. A parte la scomodità, ma lì può entrare chiunque ^^' già il povero Luffy stava per essere traumatizzato (o sarebbe stato il contrario? XD), fortuna che a lui ci ha pensato Sabo. Comunque sono seriamente convinta che Law in smoking sia una visione celestiale, proprio grazie a tatuaggi e orecchini, che sbavo indegno XD Non che Kidd sia da meno con la sua cresta rossa! Naturalmente li amo nei loro soliti vestiti da cattivi ragazzi, ma qui posso dire davvero di non averne sentito la mancanza *_______*
A parte ciò, credevo quasi che Monet avrebbe piantato un casino nel vedersi 'tradita' dal suo cavaliere per di più a causa del suo ex. L'avrei anche capita, onestamente, hai la fortuna sfacciata di farti accompagnare ad un ballo da uno come Law, non lo molli facilmente :P Invece è stata addirittura d'aiuto nel far ingelosire Kidd, ma che brava ragazza ;) li shippa pure lei, mi sa XD Monet una di noi! Già mi era simpatica prima, figurati adesso ^^

23/04/18, ore 21:00

Cara, ciao!
Sai che adoro particolarmente le AU, e questa qui è stata davvero molto molto carina!
Non so, mi ha ricordato un po' "Glee" (non so se l'hai mai visto) e l'episodio del ballo scolastico, ma rivisitato in maniera più comica (perché quel ballo fu un vero e proprio dramma ;;;;;).
Mi piace come riuscì ad intrecciare i personaggi nelle varie situazioni, ma soprattutto, inutile dirlo, adoro quei due ragazzoni cretini ❤
Complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo!

22/04/18, ore 20:35

Ciao gemellina, mi sono accorta di questa one shot girovagando per... no, non devo cantare la sigla italiana dei pokemon, non devo cantare la sigla italiana dei pokemon! Dunque, dicevo, girovag--
*si prende due minuti di paura*
Ero qui per cercare qualche lettura piacevole ed ecco che ho trovato questa one shot. Hai creato vari intrecci ma ho notato riferimenti alle tue ship come la Zoro x Nami (che carini quei due che si ubriacano hahahaha) e Ace x Bonney (anche se Ace era più interessato al cibo mi sa hahahah), altre situazioni invece nuove come per esempio Baby 5 sorella di Law. Comunque tutto questo è da sfondo perché i protagonisti sono Kidd e Law. Il titolo della one shot dice già tutto ma vedere come hai reso la situazione è stato soft e piacevole. Ci sono state parti divertenti, come la tipica correzione delle bevande con l'alcol, e altre dolci, come i tre nipotini di Garp assieme a ripulire il buffet. Ti sei ispirata al ballo tipicamente americano creando un'altra fanfiction scolastica.
Ad ogni modo, Kidd pensa che Law gli abbia fatto un dispetto. Il bello è che medita su questa storia durante tutto il primo paragrafo, nel secondo si da invece alla vendetta usando Baby 5 sia perché sorella di Law e sia per il suo famoso punto debole, punto debole che Kidd ha usato.
Qui apro una parentesi: come è possibile che quello gnocco stra gnocco di Kidd non abbia trovato nessuno? Perché non gli hai detto che c'ero io, prendevo un vestito al volo e gli facevo compagnia, e come me anche altre ragazze mi sa che erano già belle che pronte. Ma sicuramente la scelta che ricade sulla sorella di Law stuzzica di più quindi lo capisco.
E, niente, le rispettive coppie ballano. Tra l'altro anch'io mi immagino Nojiko lesbica, e anche la sorella di Sanji mi piace come personaggio da inserire in una coppia yuri, anche se le vedo entrambe come parte "attiva" quindi chissà, sicuramente ci sarà un legame paritario. Come sai Bonney la vedo come bisessuale. Ace... non ne parliamo che anche su questo sai. Ho apprezzato anche il riferimento a Penguin x Killer (davvero pensavi che shippassi Killer x Penguin?). E in tutto questo io sto divagando. Ritorno alla trama dicendo che c'è stato il momento del ballo. Kidd e Law hanno poi avuto modo di chiarire le cose in bagno, a questo punto hanno messo entrambi le carte in tavola ed è venuto fuori che quel rapporto di solo sesso era andato oltre senza che nemmeno se ne accorgessero e quindi entrambi volevano essere "l'unico" per l'altro, solo che per capirlo e parlarne si sono fatti questi dispettucci che, devo dire, hanno movimentato il ballo, anche se chi deve andare in bagno non la penserà come me. Va beh, che vadano in quello delle ragazze, tanto immagino che appena si sparge la voce le ragazze andranno in quello dei maschi per fare foto e video, io mi metto per prima quindi che ognuno rispetti il suo turno, tanto poi condivido tutto perché il fandom è bello quando si è uniti e c'è solidarietà :)