Di mazze da baseball, manette e tatuaggi
di Ghillyam

12/09/19, ore 23:28

Ciao mia cara!
Io arrivo sempre tardi a scoprire le nuove storie che pubblichi, ma questa volta ho la scusa dell'influenza che non mi ha permesso in questi giorni di avvicinarmi a dispositivi elettronici.
Devo ammettere che adoro leggere storie riguardanti Roni, visto che mi ricorda Lana molto più di quanto lo facciano Regina ed EQ.
L'idea di base di questa OS penso che sia geniale: riprendere frasi dette durante la settima stagione per crearci dei missing moments. Lo adoro.
Il primo riguarda l'amatissima mazza che Roni/Regina brandisce spesso per spaventare i maleintenzionati. Ci troviamo al locale durante la ri-innagurazione dopo l'abbandono di Kelly ( "Tu mi guardi le spalle e io guardo le tue" mi ha fatto stringere il cuore) e la nostra barista del cuore nota una moretta seduta al bancone. Proprio mentre si avvicina alla giovane, un viscidone inizia ad importunarla e, non pensandoci due volte, si mette tra i due, costringendo l'uomo ad uscire dal locale.
Devo ammettere che anch'io dopo un evento del genere avrei comprato una mazza da baseball, ma poi l'avrei ricoperta di filo spinato come Lucille di TWD XD
La seconda scena tratta delle manette di pelo che ritroviamo nella puntata 17 (?)
Beh, devo ammettere che questo è stato piuttosto... hot. Devo farti i complimenti perchè, seppur la scena è molto spinta, è descritta molto bene e non risulta per nulla volgare, cosa che purtroppo spesso accade. Devo ammettere che una scena del genere sia molto in stile Roni, quindi complimenti anche per questo.
La terza e ultima scena riguarda il tatuaggio che Roni/Regina dice di aver dovuto cancellare dalla sua pelle.
Devo ammettere che neanch'io avevo mai sentito prima di questo gruppo, ma apprezzo molto la ricerca che hai fatto per trovare strofe delle loro canzoni che meglio si addicessero a Roni/Regina. Adoro le scelte che hai fatto. Mi piace che l'hai resa così ossessionata dalla loro musica che, oltre a tatuarsi i loro versi, usa una loro canzone come suoneria del cellulare.
Questa OS mi è piaciuta davvero tanto. E' scritta davvero bene come sempre e la narrazione corre liscia come l'olio. Davvero complimenti.
Ora non mi resta che attendere la VodooQueen... Place, Place, Place...
Ahahahahaha!!
Alla prossima mia cara. Continua così.
Un abbraccione,
Sharpey

(Questa recensione partecipa all'iniziativa "10.000 recensioni in un anno" indetta dal Giardino di EFP)

20/06/18, ore 12:21

Io non credevo che l'avrei mai detto, insomma, shippo SwanQueen da ere, ma please. Questa fic è stupenda, divertente al punto giusto ma abbastanza bella da farmi partire la ship. Scritta in modo particolarmente scorrevole (cosa che ho sempre apprezzato, perché ti permette di leggere molto di più) e bene. Che cosa si può chiedere di più di questo? Fosse per me, sinceramente, leggerei altro di loro, scritto da te. Ma tanto altro. Quindi niente, complimenti a te per avermi fatto partire una nuova ship e avermi fatto cadere in tentazione perché sì, queste due, insieme, sono davvero stupende. AAAAAH, e poi non dimentichiamoci che hanno un po' di differenza di età, cosa che io amo alla follia, troppo. E quindi niente. E quindi sto sclerando un attimo, e facendo versi vari da quanto mi è piaciuta.
Complimenti ancora.
Bye ~

23/04/18, ore 23:05

Mi basta una parola per farti capire tutto:grazie 😍