Sometimes when the weather turns cold I wish I had kept your jacket for warmth
di AndreaG

ADOROOOOOOO!!! Hai colto in pieno secondo me quello che proverebbero loro due se le swanqueen fossero reali (che poi lo sono già). Ho sentito tutto l’amore di Regina e la disperazione di Emma. Corta ma è arrivata dritta nel cuore. Brava!

Mi era sfuggita questa OS. Non mi sfuggono mai solitamente... sembra che i fan si siano quasi dimenticata di loro ed è abbastanza triste pensarlo. Quindi grazie per questa piccola perla, noi Swen ne abbiamo bisogno!

Ciao. Innanzitutto immagino questa sia una storia molto importante per te. Amche io ho da poco pubblicato la mia prima SQ e beh, la tensione era parecchia, perché ci tenevo a fare un buon lavoro. Penso che sia un'ottima storia per iniziare questo "cammino"(Perché sappi che mi aspetto che pubblichi molte altre storie, dopo questa).
Avevo letto la frase che vi fa da titolo un po' di giorni fa in un immagine molto bella (sempre di Roni ovviamente), che non so di chi sia, ma ho da subito pensato che fosse molto bella e, soprattutto, molto nostalgica. Vedere una storia così intitolata dunque non poteva che attrarmi, così eccoci qui.
Innanzitutto mi piace molto la prospettiva di un incontro in questa "nuova realtà", con persone ormai diverse , dopo tanto tempo. Un barlume di speranza, per il loro grande amore, e al tempo stesso portatore di tanta tristezza, pensando al passato, a tutto quello che si sono lasciate alle spalle, a tutto quello che hanno perso l'una dell'altra (lo so, non supererò mai questo trauma). Hai reso molto bene come Roni abbia mancanza di lei, come si sforzi di nasconderla, e come la sua vita sia andata in una nuova direzione, non sempre felice, mantenendo comunque un legame con il passato. Sinceramente il momento in cui si sono reincontrate mi ha fatto emozionare. Il fatto che tu abbia deciso di usare le stesse parole, mi sono davvero sentita come se tutto tornasse indietro, e ogni volta che tutto torna indietro tornano i ricordi e l'amore e la magia. Le reazioni di Roni sono perfettamente giustificate, anche se mi distrugge vederla così male. Hai saputo esternare la sua profonda sofferenza di una ferita che viene riaperta dopo così tanto tempo. E poi la fine...cosa dire, lascia tante speranze. Io ho fede che prima o poi torneranno insieme, perché dopo una dichiarazione del genere il richiamo su Roni sarà troppo forte per essere ignorato.
Dopo questa recensione lunghissima (non posso farne a meno quando si parla di qialcuno che mi piace) concludo facendoti sinceri complimenti e spronandoti ancora a continuare.

Ciao!! Ho letto la tua storia, dal mio punto di vista mi è piaciuta. La serie lho vista fino alla 4 perché le altre sinceramente non mi piacevano e non ho voluto continuare. Infatti quando leggo Roni mi fa un po' strano, per me sarà sempre Regina Mills proprio come dice nella tua storia! Cmq complimenti.