I now pronunce you husband and husband - Around the World Extra
di XtinaA

Eccomi! Scusa per il ritardo :) trovo davvero carina e dolce questa conclusione, pur non essendo io una grande fan dei matrimoni, ma per Law e Kidd posso fare tutte le eccezioni del mondo. E poi la proposta di Kidd... Non so, io ho trovato il tutto molto romantico nonostante sia stata una proposta decisamente non convenzionale. Nel loro stile, insomma ^^
Povero Kidd, quasi mollato sull'altare XD ma direi anche povero Law, sai l'ansia con un imprevisto come quello proprio nel giorno delle nozze! Che avrà combinato Penguin per ridursi così? Avevo pensato ad un addio al celibato sfrenato, ma Law non mi sembra il tipo. Forse Penguin ha festeggiato senza di lui XD E veniamo al capitolo Doflamingo... Continuo a ritenerlo parecchio stronzo però apprezzo davvero che abbia voluto essere la figura paterna che è sempre mancata a Law, almeno in occasione del suo matrimonio ;____; chi lo sa quanto e se la tregua tra i due durerà.
La cosa importante comunque è che i martini siano felici per sempre, e credo proprio che lo saranno ^^

Avevi accennato al fatto che avresti fatto un one shot in tema Around the world ed ecco che oggi pubblichi questo extra. Che dire? Non me lo aspettavo (cioè, non me lo aspettavo proprio oggi xD) ma sono felice quindi bando alle ciance o ciance al bando e iniziamo con la recensione.
Allora, iniziamo con Kidd che attende la sposa in chiesa hahaha Mi spiace, nessuna offesa a Law ma adoro il fatto che si sia fatto attendere. Che poi non era nemmeno colpa sua ma di una intossicazione di Penguin quindi diciamo che è proprio il destino che ci si mette. A proposito, mi è piaciuto il fatto che hai reso sposi anche Killer e Penguin, mi aspettavo un matrimonio doppio ma anche così va bene, e la proposta di matrimonio gettata a caso non è tra le più romantiche ma sta benissimo con i personaggi così come li hai caratterizzati. Ma torniamo al matrimonio vero e proprio. Law si presenta, alla faccia di Kidd e dei suoi dubbi! Quando hai citato Sai e Baby 5 me li immaginavo con uno o due marmocchi, magari Baby 5 incinta, ma chissà... Invece Doflamingo mi ha sorpreso, mi spiace che da dopo il matrimonio di Baby 5 non abbia più riprovato un contatto ma spesso ci si accorge o si ricorda di cose importanti in date speciali, e sicuramente la data del matrimonio è qualcosa di speciale quindi secondo me ha fatto bene a lanciarsi in quel gesto di accompagnare Law alla navata, Law ha accettato anche se ovviamente avrebbe preferito avere Rosinante lì con lui.
Ad ogni modo, dopo il matrimonio sia Kidd che Law sono un po' brilli (cosa ovvia giustamente) e fremono di desiderio all'idea di poter finalmente consumare la loro prima notte di nozze. Credo che sia molto importante perché è un po' come aver fatto l'amore per la prima volta dato che per la prima volta lo fanno da marito e marito. Poi si vede che c'è complicità sessuale tra loro e infatti nella lemon hanno dato il meglio di loro in un mix tra erotico e dolcezza
"
Kidd sapeva bene che quella strana sensazione dell'anello che ancora sembrava bruciare attorno al suo dito e pesare quanto un macigno non era affatto brutta anzi, iniziava a trovare la cosa perfino piacevole e ci avrebbe fatto gusto a risvegliarsi ogni mattina e vedere quel gingillo al suo dito.
Ma naturalmente non era necessario che suo marito lo sapesse o lo avrebbe preso per il culo fino alla morte.
"
una fine perfetta heeheheh xD
Complimenti!

P. S.
"
Law lo trovò terribilmente sexy con quell'aria sonnacchiosa, i capelli in disordine e la voce arrochita dal sonno.
Ehm... Law? Kidd è sempre sexy, punto! xD

O_O che cosa vedono i miei occhietti stanchi... un capitolo extra! :Q____ e che capitolo! finalmente il sogno di tutte noi fangirl della coppia che si avvera!!! ti ringrazio dal profondo del mio cuore sul serio; hai reso la mia giornata più bella solo pubblicando, ( stare ore in sala d'aspetto dell'ospedale può risultare davvero triste ç_ç) invece ora posso farmi tanti di quei film metali che durano tutta la giornata XD alla prossima cara ;)