Megane Hentai
di Ria

19/08/22, ore 19:51

Anche se questa ship di base non è tra le mie preferite, ho adorato questa fanfiction! L'idea del fetish per gli occhiali è stata super azzeccata e la storia è ben scritta. Complimenti!
Alla prossima
Nikita

28/03/20, ore 18:28

Terza recensione premio per il contest "Il triangolo no!"

Ria, che OS deliziosa, è veramente simpatica! Far perdere il controllo a Pai, che è sempre tutto serio e posato, ha sempre il suo lato divertente. Sai che pensandoci questa sua fissa per gli occhiali ci sta tutta? E lui che si sente sempre chiamato in causa dalle battutine altrui mi fa morire ahah! Hai messo il giusto mix di pepe e dolcezza, e sei anche stata originale, non avevo ancora lette una Pai/Retasu di questo tipo, perlomeno non con Pai che ha questa fantasia. Anche qui sei riuscita a caratterizzare benissimo i protagonisti, a cominciare da Retasu che "era rientrata senza i suoi occhiali sul naso e senza sbattere contro ogni singolo oggetto nel raggio di dieci metri"... se non fossero state le lenti ad aiutarla avrei pensato a un esorcista come unica altra opzione! Non hai bisogno di tanti giri di parole per catturare l'essenza dei personaggi e dare loro vita, questo è senz'altro un pregio delle tue storie. Molto carina questa OS, scorrevole, fresca e divertente. Alla prossima!

30/04/18, ore 19:55

Aaahw
Paitasuuuu a me...a meeee! È una shottina fresca e dolce, giusto piccante al punto giusto *^*
E comunque io non sono sempre indaffarato... sono gli impegni che hanno me xD Grazie per il pensierino ♡

30/04/18, ore 17:19

Ok lo confesso a questo non ci avevo proprio pensato Pai feticista per gli occhiali? E dire che quasi tutti stanno meglio senza, di sicuro Lory ci guadagna quando è senza quei fanali sul naso. Nella puntata dove ci sono lei, Mina, Strawberry, Ryan e Kyle che vanno al ballo, lei se le mangia le altre due per come sta in abito da sera, capelli sciolti e senza occhiali. Come Puoi Paiuccio preferirla con e non senza? Comunque de gustibus si dice o no? Si troppo poco Paitasu su EFP è vero Ria, e le uniche cose belle che ho letto francamente al riguardo le avete scritte tu e Danya che non leggo da un po'. Facci sognare ancora Ria in particolare su questi due adorabili che però quando ci si mettono ci danno dentro peggio di Ghish.