Il sole splenderà
di Rosebud_secret

01/05/18, ore 02:32

Splendida, davvero, ma non avevo dubbi.
Se possibile ora il mio cuore è frantumato in pezzi ancora più piccoli rispetto a quando è finito Infinity War. Credo che non mi riprenderò mai dallo shock e ovviamente leggere certe storie non aiuta, però, per lo meno sono utili a colmare un pochettino quel senso di vuoto interiore che mi opprime.
Per quanto riguarda la scrittura, sei sempre una garanzia: intensa, coinvolgente, ricca nei particolari e nel lessico, spero davvero che non abbandonerai il fandom perché credo che con questo ultimo film, ci sia comunque un sacco di materiale su cui sbizzarrirsi, angst e non, spero solo possa arrivarti l'ispirazione giusta.
Da brava masochista quale sono, ora torno a rileggere I Semi di Yggdrasill.
Un abbraccio.

30/04/18, ore 15:32

E anche sta volta sei riuscita a farmi piangere... capisco perfettamente quello intendi e anche io non riesco a darmi pace per la morte di Loki.
Come sai, ho amato "Per mia sola colpa" e adesso amo anche questa perché, in un certo senso, mi conforta e mi da speranza. Vorrei solo che fosse vivo. Non riesco davvero ad accettare che sia morto, qualsiasi sia il motivo o il modo.
Comunque, come sempre, complimenti.
Scrivi così bene e utilizzando un vocabolario così ampio che mi sembra di sentir davvero le parole come se uscissero dalla mente stessa di Loki.
Spero che troverai comunque un buon motivo per continuare a scrivere perché sei davvero troppo brava.
A presto, un abbraccio.
R.r