Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

06/02/19, ore 11:17

«Io non ho niente da dire... io non ho niente da ridere» XDDD
Cristo santo, AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Allora, già ero confusa quando ho letto: "Oggi è stata una di quelle giornate... e siamo solo all'inizio". Una di quelle giornate... QUALIIIII?????
E soprattutto, perché non mettevi i punti alla fine delle frasi??? Io sono sconvolta, AHAHAHAHAHAHAH!!!!
"quell'ochetta che sguazza felice nel suo stagno di pettegolezzi e cattiveria...", a parte che non ho capito l'utllità dei puntini alla fine della frase, ma sì, Soul, QUESTA ERA POESIA VERA E PROPRIA!!!! Wow!!!!!
Che poi... cosa vuol dire che "la nostra beneamata Lisa" doveva fare una cosa e quindi doveva tirare #dinuovo lei??? Fare una cosa... cosa??? Tipo, sai, LANCIARE IL PALLONE????
Boh, più che altro mi chiedo come tu facessi a cascarci, ahahahahah :D
"Così mi sono seduta in panchina a tifare l'altra squadra perché non avevo intenzione di giocare con quei maledetti demoni “Guarda c'è Gabriele!”".... AAAAH???? Cosa c'entrava "Guarda c'è Gabriele"?!?!?!
No vabbè, e poi quei MALEDETTI DEMONI, ahahahahahah!!!! Ripeto, tu eri l'angioletto del presepe, perciò loro i demoni. Mi pare anche logico, come ho fatto a non pensarci prima?
Le caramelle che circolavano in effetti sanno molto di traffico di stupefacenti... bisognava chiamare Bosch, avrebbe trovato subito il pusher!!!! X'D
Adesso non mi resta che andare avanti, i miei poveri neuroni sono un po' masochisti ultimamente ^^"
A tra poco ♥

10/12/18, ore 08:14

Ahahahah ma eri stupenda! Un mito!
Mi hai fatto ridere moltissimo quando dicevi che Lisa sguazza nello stagno di pettegolezzi! XDD
Te la prendevi perché eri molto sensibile e quei comportamenti ti facevano arrabbiare.
Sinceramente non ho idea del perché hai scritto "Guarda c'è Gabriele" a meno che non fosse passato dalla palestra e qualcuno te l'ha fatto notare XD
Bravissima fai bene a non sparire, altrimenti poi come faccio senza questa raccolta e le altre tue storie? u.u

06/05/18, ore 07:17

Che bambini prepotenti e bravissima Soul che difende i propri diritt!
Meno male che le due amiche ti hanno portato "nella panchina", xD
Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sono davvero carine queste pagine di diario da leggere!

Buona giornata!

-Bigin

05/05/18, ore 10:36

Buongiorno.
No, dai questa volta era davvero tutto carino xD
Mi ha fatto sorridere, mi ha intrattenuto... ripeto, io anni fa scrivevo molto, molto, molto peggio.
Va bene così ^^
Buon fine settimana e a presto :)