Scommettiamo?
di vale_cullen1992

18/07/10, ore 12:00

ciao sono una nuova iscritta a efp...avevo letto questa bellissima fanfiction ma non essendo registrata non potevo esprimere un parere e per questo mi sono iscritta..è bellissima complimenti..

13/07/10, ore 20:34

Assolutamente sublime questo primo capitolo!
Mi sono iscritta in quanto questa è stata la prima ff che ho conosciuto su Efp e volevo farti i miei complimenti perchè è davvero una storia originale!
Saluti,
LadyAlice.

08/07/10, ore 13:51

Ciaoo,davvero bella la tua storia,mi piace moltoooo

20/06/10, ore 19:57

ti devo dire due cose: la ff è davvero belle, la storia è strana ed intrigante.
ma dovresti usare un po' meno di espressioni volgari....
ciò è solo un consiglio, poi devi sapere che te lo dice una che non sta a guardare il galateo in certe occasioni......

05/05/10, ore 20:38

Ciao ^^, ho seguito tantissimo tutte le tue ficcy...sono stupende, poche parole ma tutta la verità!!! Cioè...sai trasmettere benissimo in me (ma penso anke in tutti coloro ke sn stati fortunati a trovare le tue storie) con immediatezza la scena, e l'accompagnamento di quell'umorismo, e le parolacce aiutano molto a fare spuntare un sorriso pure ai super depressi XDXD soprattutto come le inserisci tu...proprio al punto giusto!!! ti faccio i miei complimenti per tutte le tue fanfiction k ho letto, e recensisco x tutte qua, se nn ti dispiace XD...ho sempre rimandato il momento di farti una recensione anke perkè, siccome tra l'altro aggiorni sempre questa fanfiction, k è sempre una delle migliori e k voglio sia aggiornata costantemente ovviamente rispettando i tuoi impegni, però... non aggiorni le altre :(...e sto sulla punta delle spine!!! Parlo in particolare di "The Slaves" e di "The Fast and Furious"...cioè lo so tutta quella crudeltà k ci hai messo in the slaves XDXD però mi attrae lo stesso per qnt mi ripudia XDXD essì...sono mooolto strana je v.v ;)...no vabbè non ke ami la violenza, non fraintedermi e non fraintendo neanke te, tranqui. e anke "the fast and furious" è una delle mie preferite dopo "scommettiamo" ke sta decisamente al primo posto XD... è bella l'amicizia di Alice, Bella ed Emmett *.*
e poi volevo kiederti se potevi metterti vagamente in testa l'ispirazione di un'altra storia di fanfiction.........sai....magari, premetto ke cmq io sono a favore delle coppie create dalla meyer ù-ù, poco ma sicuro. però sai... le ficcy, sono ficcy, le cose più assurde possono essere sempre trascritte. sempre se ti va, potresti fare anke una ficcy nella quale Edward è innamorato passionalmente di entrambe le donne...Rosalie e Bella. ed Emmett invece vuole solo Bella, e Bella a sua volta è confusa da Edward ed Emmett, Alice invece detiene l'eterno rapporto di sorellina di Edward k però sa k è Rosalie la donna della vita di Edward.....boh, è stato soggetto di un mio strano sogno notturno XD. Te l'ho presentato perkè ho decisamente fiducia della tua mano e della tua "penna" ù-ù. Complimenti ancora per il talento creativo in te ;) kiss!!

22/04/10, ore 16:59

Dato che è da tanto che non recensisco..Mi faccio perdonare!! ^_^
(Spero..xDxD)

17/04/10, ore 19:58

Ciao! Ho letto tutti i capitoli in due giorni: sono fantastici! Sei fenomenale °.° Non mi ritengo una fan sfegatata della twilightsaga, ma questa FF è davvero bella. Trovo la totale deformazione dei personaggi un'idea geniale. Aspetto con impazienza un nuovo capitolo. GP.

05/04/10, ore 17:02

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - voto annullato dall'amministrazione. Il concorso non verte sull'originalità di personaggi già esistenti, ma sulla qualità di personaggi completamente inventati dall'autore della fanfic)mi piace tanti questa storia....ti fa vivere i vecchi anni di liceo......tanti belli ricordi
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/04/2010 - 12:10 am)

17/02/10, ore 14:05

davvero molto bella ...di solito non mi piacciono le storie su twilight, cioè i libri e i film sono fantastiche pero sulle fanfic preferisco un altro genere.
invece questa mi ha coinvolto tantissimo...il gioco delle scommesse, la scommessa sui fratelli Cullen, che in parte quest' ultima si ritorce contro di loro...
davvero molto bella !!

per favore continua !!

05/02/10, ore 22:28

ciao,ho conosciuto questo sito per caso e la tua fan fiction "Scommettiamo" è veramente fantastica!!!!!!!
non vedo l'ora di vedere il capitolo 16,sono curiosissima.
anche io scrivo fan fiction,ma le mie sono michiate a personaggi reali,come me o le mie amiche

07/12/09, ore 21:57

Ciao..Inutile dire che MI PIACE,kissà quanti te l'avranno detto!!Cmq sn curiosa di sapere cm riusciranno le tre sorelle a far subire quest'enorme metamorfosi a quei 3..è una cosa diversa,e mi attrae molto ..Kiss i.

12/10/09, ore 21:13

NOO !! Mi ispira un casinoo !! però povero edwarddino mio , da figo della situzione a sfigato di turno ! povero cucciolo .. bastarde le tre sorelle eh ? xDD

21/07/09, ore 21:48

AHAHAHAHA!!!!Cioa, mi sono imbattuta nella tua storia: le descrizioni di quei tre, erano formidsbili, e poi il fatto del tempo sulle recenzioni, non ci posso pensare.

06/07/09, ore 15:03

nuooo... poveri i miei tesori!!! proprio giallo vomito?!?!? okkiali da talpa?!?!? povero Jazz!!!! Emmett con la tuta sbrindellata?!?!? povero tesoro... Eddy con i pantaloni ascellari?!?!? la'acne?!?!? gli okkiali da talpa?!?!? mi hai rovinato... però posta presto!!!!! nn vedo l'ora!!!!!!

06/07/09, ore 14:33

E sono passata anche di qua. hahaha. Daaaai, voglio leggere il 2 capitolo e sono proprio curiosa cosa faranno ai poveri Cullen. hahaha. Alla prossimaaa!