Sublime dannazione
di Theironlady

18/05/18, ore 15:03

Eccomi di nuovo!
Hai uno stile di narrazione a dir poco poetico! Nonostante si tratti di una scena hot, ho notato delicatezza e maturità nelle tue righe. Sono una che ha scritto diverse scene piccanti, e posso affermare con sicurezza che non è mai semplice, perché è facile scadere nel volgare. Nel tuo caso, invece, si percepisce non soltanto l'atto in sé, ma anche il sentimento che c'è alle spalle. Peccato si sia trattato soltanto di una fantasia :-)

11/05/18, ore 11:01

Complimenti!!! Hai descritto un momento in maniera molto coinvolgente e passionale. Diciamo che Jigen ha senza dubbio attrazione per Fujiko e forse prova qualcosa in più anche per lei (e non è un canone da fanfiction, è proprio così ed è palese nelle varie serie, special e persino nel manga) e cerca di nascondere questa cosa servendosi di un odio che è solo presunto, ma non reale. Hai descritto molto bene la frustrazione di lui nel cercare di contenere la verità nei confronti di lei, mentre, se posso permettermi, forse avresti dovuto approfondire il perché lei lo abbia voluto sedurre, essendo Fujiko qualcosa in più che una semplice gatta morta. A parte minuscoli refusi, hai scritto in un italiano curato, ricercato e mai ridondante. Darai un seguito a questa storia? Spero di sì, se non altro per leggere proprio quello che loro due faranno nella camera da letto. Sono convinta che useresti la stessa raffinatezza che hai usato nel descrivere un preliminare di cui è facile scadere nel volgare . Complimenti ancora! Se ti va, anche io scrivo ff su questa coppia e, se parecchi di noi fan di Lupin riescono a intuire questo amore/odio, vuol dire che è palese. Un abbraccio