Mr. Cowboy
di SexMachine

12/08/18, ore 14:00

Ho trovato la tua storia per caso. Scritta benissimo e intrigante, diversa dalle altre. Peccato che non aggiorni da tempo ormai. Mi auguro di leggere il nuovo capitolo.

05/06/18, ore 07:04

Ho inserito da subito questa storia tra le mie preferite, mi ha preso dai primi righi. Diversamente dalle altre storie, Daryl non si fa tante paranoie sull'eta' e agisce subito. La storia è ben scritta, brava. Ora aspetto solo l'aggiornamento che mi auguro arrivi presto . La verità sono passati già tanti giorni dall'uscita del primo capitolo; spero solo che continuerai a scrivere con regolarità. Da un bel po' di tempo che tutto è fermo su questo fandom.
Perché n9n finisci la storia ? Sarebbe gentile e rispettoso da parte tua nei nostri confronti.
(Recensione modificata il 08/08/2018 - 12:35 am)
Oggi è il 5 settembre, finirai mai questa storia ?
(Recensione modificata il 05/09/2018 - 09:18 pm)

12/05/18, ore 15:32

Ho seriamente adorato questo capitolo. Adoro l'ambientazione, la caratterizzazione di Beth ma soprattutto di Daryl. La storia intriga già dalle prime battute. Assolutamente approvata in tutto. Inserisco la storia nei seguiti perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un salutone e complimenti. Fiore di loto92.