Mothers
di Lady White Witch

23/05/18, ore 09:19

Inizialmente ero un po' scettica anche anche se curiosa di capire anche perché fare un crossover con due storie così diverse è difficile!! Ma alla fine non sono rimasta delusa! Mi piace la tua idea! Certo mai mi sarei aspettata di leggere che Gwen è figlia di Atena! Mentre la cosa di Balinor mi ha lasciato sorpresa ma alla fine chi meglio di Ecate avrebbe potuto fingere di essere un signore dei Draghi?!

11/05/18, ore 09:17

Ho aperto questa storia giusto per curiosità, ho iniziato a leggere con la mente pervasa da una certa perplessità per la scelta del crossover, ma riga dopo riga non ho potuto fare a meno di restare sempre più affascinata dall'evolversi del dialogo tra le due donne, che svelava poco a poco piccoli pezzi di verità che andavano ad incastrarsi alla storia di Merlin che tutti noi conosciamo (io scommetto che la figlia di Atena è Morgana, ho indovinato?).
Il finale poi mi ha completamente stesa, davvero non mi aspettavo questo colpo di scena che secondo me è stato davvero geniale.
Brava davvero!
Un bacio

Be_Yourself

11/05/18, ore 00:40

Scritto bene, stile ottimo e lettura piacevole. Una storia carina ma crossover costretto e riadattato alle esigenze dell'autrice senza renderlo armonico col Canon. L'idea di base era buona, una What if con un padre divino si sarebbe adattata bene. Ma così sembra meno conforme al Canon e più simile a quei crossover da quattro soldi che si trovano su wattpadd e sembrano scritti giusto per attirare voti. Mi aspetto di più da te.