About a different day
di Sarapia

23/09/20, ore 22:19

Io Fred lo avrei violentato già la notte prima che ha proposto effusioni senza troppi provieni. XD
Comunque assolutamente meglio Fred che Ron. Sicuramente Herm ha fatto una scelta migliore perché lei deve essere felice e non sopravvivere in un rapporto inesistente e falso come una moneta di lepricaoni.
Davvero bellissimo come li hai descritti!

06/06/20, ore 19:05

È assolutamente la fanfiction più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita, ASSOLUTAMENTE!

22/04/20, ore 19:45

Ma è tutto fantastico. Sto amando ogni singola parola😂😍😍 e poi her e fred sono la vita...

01/06/19, ore 12:04

Bellissima fan fiction proprio quello che cercavo, spero che un giorno tu la continui perchè mi piacerebbe molto leggere la reazione di Ron e come la prendono gli altri

07/06/18, ore 14:49

Cercavo qualcosa di erotico, emozionante, che mi desse la carica per affrontare un pomeriggio di faccende... E nella tua fic ho trovato esattamente tutto quello che mi serviva per avere occhi a cuoricino, cuore sfarfallante e quel grado di eccitazione che nella vita ci sta benissimo!!! Complimenti, scritta molto bene

16/05/18, ore 01:54

Ciao!! Appena letta e... Una sola parola... Wow!!! Non Sono una fan delle one shot... Ma spero ci sia un continuo per questa perché sono davvero curiosa di sapere se e come andrà a finire.... Complimenti davvero!!!