Wonderwall
di Ghostclimber

06/06/18, ore 18:42

Che bellissima fanfic! Molto dolce, a tratti anche straziante. Ottimo lavoro, complimenti!

30/05/18, ore 10:46

Oh, una MitKo, che su questo sito sono merce assai rara!
Bella l'introspezione di Kogure, mi è piaciuta, così come l'idea che il gruppetto di teppisti in erba di Mitsui l'abbia bullizzato negli anni, mentre lui restava in disparte, indifferente.
Ammetto che nel ruolo di Tetsuo ci vedevo meglio Norio: sarà che quest'ultimo ha la stessa età di Mitsui mentre Tetsuo ho sempre immaginato che fosse moooolto più grande (e mi son sempre chiesta come cavolo l'abbia conosciuto!). Poi, magari, nella realtà ha solo uno o due anni in più ed era un suo senpai a scuola e quindi potrebbe starci... ma nel caso, gli anni se li porta male! XD
Ad ogni modo, arriva poi Mitsui e beh, Kogure sfoggia il suo principale pregio e difetto, ovvero quello di scusarsi quando le scuse dovrebbe riceverle lui! Fortuna che Mitsui è più perspicace di quanto si pensi e aveva già capito tutto, per cui la questione si risolve molto dolcemente.
Comunque, ce li vedo bene seduti sul letto dell'ospedale dov'era ricoverato Mitsui a giocare a scacchi! :P
Alla prossima!^^

P.S. I "day" esistono eccome e, anni fa, erano gettonatissimi per pubblicare fan fiction e fan art, più del giorno del compleanno del personaggio, proprio perché festeggiavi la coppia!