Mani che si incontrano - Il suono dell'imbarazzo
di urara98

È sempre un piacere leggere qualcosa sulla IzuOcha: tra le mie OTP nel fandom di BnHA è, credo, quella su cui si scrive di meno, perciò quando ho trovato un po' di tempo mi sono finalmente decisa a leggere questa tua storia.
Trovo che entrambi i protagonisti siano perfettamente IC, così come anche gli altri personaggi, sebbene facciano semplicemente da contorno alla storia. Ho apprezzato tantissimo l'idea del gioco del re: è uno dei miei cliché preferiti e hai saputo renderlo alla perfezione.
Sia Izuku che Ochako si sono rivelati, in un certo senso, gli stessi che erano quando hanno iniziato il loro percorso alla UA, e devo ammettere di aver apprezzato molto questa tua scelta di non discostarli troppo dai loro caratteri originali nonostante in questa storia siano più grandi.
Ho apprezzato tantissimo l'accenno alla TodoMomo e quella alla Bakushima mi ha strappato un sorriso, sebbene non shippi più di tanto quest'ultima coppia.
In conclusione, la storia mi è piaciuta davvero tanto! Spero di poter leggere presto qualcos'altro su loro due, magari scritto sempre da te. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

Mi è piaciuta tantissimo 😭 , amo le storie così, e a proposito la mia crush è proprio izuku 😂. Sono così contenta che tu abbia scritto una storia tra loro due così dolce , anche perchè è una delle poche. Grazie di averla scritta , ottimo testo , coinvolgente e scorrevole alla lettura ♥️

Che dire, ho amato questa one shot alla follia. Mi piace tantissimo la coppia Deku/Uraraka e finalmente ho letto una storia su di loro veramente fantastica.
Prima di tutto ci tengo a dirti che secondo me non hai reso assolutamente i personaggi ooc, li hai caratterizzati alla perfezione: sempre così timidi e puri, ma si vede anche che sono cresciuti e maturati nel tempo.
L'atmosfera creatasi era perfetta, sembrava che spazio e tempo si fossero annullati per i due e che in quel momento ci fosse solo il loro amore. Ho adorato come hai fuso dolcezza e sensualità, il risultato è assolutamente fantastico, ed inoltre non sei stata per nulla volgare.
Infine, la lettura era molto scorrevole, scrivi davvero bene! Spero di leggere presto altri tuoi lavori, davvero.
A presto ♡

Ottimo lavoro, mi è piaciuto molto!
Tutto ciò è così tenero da farmi sciogliere. Adoro questa coppia! **
Spero di leggerne altre in futuro, da parte tua :)

Ehilà! Finalmente oggi ho trovato un po’ di tempo e, oltre ad averlo usato per aggiornare la mia raccolta (impresa alquanto epica XD), lo sfrutto anche per recensire questa tua bella IzuOcha! ^.^
La shot mi è piaciuta molto come mi è piaciuto il tuo stile, scorrevole e privo di errori! Hai tratteggiato veramente bene il punto di vista di Uraraka, mantenendola assolutamente IC e trasportando perfettamente all’interno del testo i suoi pensieri e le sue sensazioni, quindi non ti preoccupare per l’OOC, non ci sei caduta affatto ^.^
Per quanto riguarda Izuku, lui è un cupcake adorabile e meriterebbe un trilione di bacetti, questo è poco ma è sicuro mh mh u.u
La scena a luci rosse è stata assolutamente delicata e dolcissima, assolutamente pertinente con il carattere dei due che di sicuro, messi insieme, non potrebbe di certo tirar fuori qualcosa di troppo spinto e volgare, quindi mi è piaciuta molto. Ho apprezzato anche come li hai fatti muovere all’interno di questo contesto, con il loro imbarazzo, le loro insicurezze e la loro tenerezza, e come hai delineato tutta l’atmosfera, quindi complimenti! ^.^
Mina è diventata la mia idola ahah l’adoro XD
Per quanto riguarda l’accenno alla TodoMomo e alla BakuShima: la prima coppia non mi ha mai ispirato tanto, li trovo carini, ma mi lasciano abbastanza indifferente quindi non mi vengono abbastanza parole per loro, ma la BakuShima... Io giuro che voglio proprio vederlo Bakugou vestito da principessa ahahah te sei una genia ahahah! Scommetto che anche loro ci hanno dato dentro e io già mi immagino Kirishima che costringe Katsuki a tenersi il vestito durante tutto l’atto perché si è riscoperto attratto da lui in quel modo ahah (okay, plachiamo le mie fantasie perverse ehm) XD
Detto questo credo si sia capito che la oneshot mi sia piaciuta molto e che mi abbia fatta immedesimare in Uraraka e ridere con la BakuShima, quindi ti saluto ^.^
A presto,
Engel