Io voglio noi
di OpheliaBlack

24/06/18, ore 01:30

Complimenti!! Incuriosita dalla descrizione ho aperto la tua storia e ora che ho finito di leggerla non posso che farti i miei più sinceri e sentiti complimenti. È davvero deliziosa. Mi è piaciuto tantissimo questo cinico punto di vista "Zabiniesco", soprattutto quando descrivi il rapporto tra i due ragazzi: in poche parole hai reso benissimo l'idea e, secondo il mio modesto parere, hai rispettato perfettamente quelli che sono i caratteri dei due personaggi. Ho letteralmente adorato la definizione "compagni d'armi": perfetta non c'è che dire! Anche il finale, e le parole di draco, mi hanno fatto impazzire. Ad accresce ancora di più la bellezza di questa fanfiction, poi, concorre anche lo stile e la grammatica che sono davvero curati: si legge che è un piacere (solitamente quando trovo orrori grammaticali non continuo nemmeno la lettura). Credo di averti scritto un poema ma non potevo esimermi dal commentare una così bella opera. Inoltre ci tenevo molto a farti conoscere il mio parere e le motivazioni che me l'hanno fatta apprezzare così tanto.
Ora sono curiosa e andrò sicuramente a sbirciare tra gli altri tuoi scritti (subito dopo aver messo questa storia tra le ricordate).
Ancora complimenti è stato un piacere leggere, e recensire questa piccola perla.
Xoxo JA