Il Regalo
di Vega_95

24/11/20, ore 09:03

Veramente bellissima!! ♡♡♡ Grazie per averla scritta.
A presto,
Zannarossa

21/08/18, ore 01:23

dunque premettendo ke 'sta os l'ho trovata x caso e che 'sta rece sarà breve xkè ho poco tempo,cmq arrivando al punto d 'sta rece la os m è piaciuta in quanto sia x il lievissimo triangolo sia x il fatto ke luka nn sia vittima dl bashing(ho apprezzato anke l'accenno d rivelazione finale)

31/05/18, ore 21:24

Ciao! Ho appena finito di leggere questa meravigliosa one shote *-* complimenti !! Anche questa storia lho letta con scorrevolezza grazie al tuo modo di scrivere eccezionale. Storia, dialoghi e tutte le emozioni sono state elaborate perfettamente perché grazie a questi sono riuscita ad entrare del tutto nella storia. Grazie mille ;) ho amato molto ogni svolgimento e mi inondato di mille emozioni , a partire dalla curiosità (nel sapere come si sarebbe svolta l'uscita tra Luka e Adrien) tristezza (quando il povero Adrien perde l'occasione di dare il regalo che aveva scelto proprio lui pensando a lei) divertimento (tante risate per merito di Plagg :3 ) e infine tanta tenerezza (sia per la scena tra Chat Noir che si confida con Ladybug e viceversa , sia per il finale davvero toccante )
Concludo la mia recensione facendoti ulteriori complimenti per tutto ^-^

28/05/18, ore 18:37

Ciao Vega_95, innanzitutto complimenti! la fan fiction mi è piaciuta moltissimo e trovo che sia stata scritta molto bene.
Hai colto in pieno quella che è l'anima di Miraculous!
Andiamo con ordine:
- Innanzitutto il contesto e lo sfondo, che non hai mai lasciato da parte, hanno reso la storia molto più credibile.
- il modo in cui hai sviluppato la questione del regalo tra Luka e Adrien mi è piaciuto tantissimo: la presa di coscienza di Adrien sui propri sentmenti e su Marinette è stato dolcissimo.
- il finale è geniale: la rivelazione/non rivelazione della conversazione sul tetto era perfetta! Del resto i nostri eroi non sono autorizzati a parlare della loro vita ordinaria, ed è giusto che non si rivelino direttamente la loro identità.

Ancora complimenti, mentre la leggevo pensavo che poteva essere tranquillamente una versione scritta di un episodio futuro. Continua così!

20/05/18, ore 16:58

Ciao. ho trovato questa storia molto carina. Mi è piaciuto leggerla e sebbene abbiano preso con molta filosofia la rivelazione delle identità, la conclusione mi è piaciuta.
Quindi tutto ok!
Alla prossima

19/05/18, ore 08:48

Ma quanto sono dolci!!!
Ho adorato questa ff, soprattutto perché finalmente riescono a togliersi i prosciutti dagli occhi.
A presto.
Notteinfinita.

18/05/18, ore 14:19

la trovo dolcissimaaa... è davvero bella! complimenti! adorabile la fine *___________*