Lacrime di Sirene
di Sonrisa_

21/05/18, ore 21:33

Ciao Sonrisa_
la tua storia è fantastica! Ho letto la versione precedente (quella di cui avevi pubblicato 14 capitoli) e me ne sono innamorata all'istante :D
cercavo da tempo una storia davvero avvincente e ben scritta sulle Mermaid Melody, soprattutto che contunuasse la storia del manga/anime (ovviamente essenso una fan accanita ho letto anche il manga u.u) e che 'accoppiasse' in modo appropriato anche le principesse lsciate indetro (Noelle, Coco e Seira). Ne ho lette diverse, ma nessuna fanfic mi ha davvero convinta, finchè non ho letto la tua :)
Ovviamente non disdegno neanche nuove avventure neanche per le coppie già consolidate, e spero in un lieto fine per Karen, anzi!
Il fatto che tu abbia deciso di revisionare la storia all'inizio mi ha un po' spaventata lo ammetto, ma per il momento la trama rimane la stessa, la scrittura è più curata e la magia delle mermaid melody è sempre presente. In sintesi mi hai davvero convinta!
Spero che tu possa continuare questa fantastica storia - capisco gli impegni universitari, ne sono sobbarcata anche io :(  - e che in generale tu non smetta di scrivere perchè mi piace davvero il tuo modo di racconare storie! Ammetto che non ho letto altre tue storie, ma a breve rimedierò :D
Piccola parentesi (sentiti pure libera di ignorarla in quanto è solo una mia piccola speranza e sinceramente capisco che sia molto difficile da realizzare): mi piacerebbe proprio che le storie d'amore delle nostre principesse avessero un lieto fine... Nel senso di riuscire a trovare il modo di rivelare la loro identità ai rispettivi ragazzi (anche in modo 'accidentale', anzi, soprattutto in quel modo - che cattiva! XD - ) e di poter permettere ai ragazzi di vivere al fianco delle loro sirene anche mentre loro adempiono ai loro doveri di principesse...
E nulla, tu ovviamente hai tutto il diritto di sviluppare la storia come preferisci, ma dovevo assolutamente sfogarmi con qualcuno!
Spero che questa recensione non sia troppo aggressiva, giuro che non sono una persona del genere, ma quando qualcosa mi piace perdo la maggior parte della mia timidezza XD Se così fosse (desse fastidio) dimmelo pure che la tolgo subito :)
A presto spero,
LadyKaraD