My guardian angel
di Heismybestfriend

09/11/18, ore 23:53

E cosí Jensen ha fatto riapparire il fantasma della sorellina, affinché Jared potesse riuscire a perdonarsi! Per un momento ho pensato che avesse fatto tornare indietro il tempo e mi sono presa ansia per Jensen!!
Okk ci speravo che parlasse anche con i genitori, ma da un lato mi dispiace che ci sia voluto l'intervento della sorella morta per fare capire loro delle cose 😐
Jensen è favoloso! non vuole turbare Jared per via dello spettacolo che potrebbe vedere e preferisce preservarlo dal fargli avere uno shock 😍😍 è davvero meraviglioso!! comunque capisco Jared e anche io avrei voluto andare con lui, perché inconsciamente avrei avuto paura che non sarebbe più tornato 😫😫 malgrado quello che ha detto... e Jensen che con il bacio lo fa addormentare??? 😆 insomma qui sì che vale il detto baciami fino a farmi svenire 😍😍😍

Rieccomi!!
Non ricordavo più il capitolo ed ho dovuto rileggerlo xd

Sono contenta che alla fine Jensen abbia trovato il suo corpo! Certo mi sarebbe piaciuto che avessi descritto la scena, però dai, tutto sommato, non era proprio indispensabile ^^
L'importante è che ci sia riuscito e che adesso vivranno insieme felici e contenti!

Sono contenta che la famiglia di Jared si sia scusata con lui ^^

Scusami anche te per averci messo tanto a finire di leggere e recensire, non riuscivo mai a trovare il tempo xd

Ps volevo anche dirti che io amo le storie sugli angeli. LE AMO. E quindi ho apprezzato tantissimo la tua idea di fare che Jensen fosse l'angelo di Jared 💜💙💜 idea molto romantica!! 💜💙💜

Baci e grazie della dedica :*
(Recensione modificata il 11/01/2019 - 04:12 pm)

05/11/18, ore 11:50

Eccomi qua! Ce l'ho fatta, sono tornata!! xd

Jensen è riuscito ad impedire che Jared affogasse! Che amore! Mi è piaciuto molto che con le sua ali stupende abbia protetto Jared, dalla pioggia, ma ha coperto solo lui o entrambi?
ma adesso dove lo ha portato? Che stanza è?

E così finalmente si conosce la storia dell'incidente ! Povero Jared, ma mi piace come Jensen gli resta vicino 💜
Ora la fine del capitolo mi mette ansia!! Xd
(Recensione modificata il 09/11/2018 - 11:49 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2018 - 11:50 pm)

13/10/18, ore 09:36

Non mi aspettavo assolutamente che Jensen fosse stato preso dagli angeli 😂 pensavo fosse stato preso da uno dei demoni e all'inizio per come avevo letto, sembrava che era riuscito a scappare e invece l'hanno riportato in paradiso e guarda caso il grande capo è proprio Jim! Wow!

Mi sto immaginando i due Angeli che escono dalla stanza che si guardano sbalorditi, quando Jensen osa rispondere al capo 😂😂
Ho appena visto il finale! Volo a vedere cosa succede xd
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 09:43 am)

10/10/18, ore 09:43

Che figata questa storia di dare più tempo! Anche io vorrei un Jensen che mi dicesse che mi da più tempo, mi servirebbe per scrivere e leggere di più 😆😆😆
Ma dai ma non è possibile, mi sono dimenticata un'altra volta di cosa tratta questo incidente 😭😭😭😭😭
Ma come cavolo è possibile 😭😭😭 Devo prendere qualcosa per la memoria e penso ovviamente che dovrò rileggermi qualcosa dei capitoli precedenti 😅😅😅 Ecco cosa succede quando leggi troppe storie, qualcosa ti dimentichi, comunque è interessante la domanda che Jared ha fatto a Jensen, come è diventato angelo custode, interessante anche il pensiero che forse lui era stato prima umano... e adesso chi cavolo ha preso Jensen? O.O

Ok credo che all'inizio si accenna nei primi capitoli che c'è stato un incidente in cui la sorellina di Jared non è sopravvissuta, giusto? Deve essere per questo che non mi ricordo, non è stato raccontato come successe la dinamica xd

Il fratello è una cosa impossibile, inoltre, sono abituata a Sam e Dean, l'idea di un fratello che tratta in questo modo un altro, per me è inaccettabile xd
Dovrebbe essere contento che almeno uno dei due è sopravvissuto, che diamine!

Speriamo non sia successo niente a Jensen!
(Recensione modificata il 10/10/2018 - 05:31 pm)

Ps non so come fai a dimenticarti di questo sito!
Io mi scordo che l'ho già guardato e lo riguardo di nuovo! ahha xd
(Recensione modificata il 10/10/2018 - 05:33 pm)

10/10/18, ore 09:29

Scusami innanzitutto per il grande ritardo!!
Poi, mamma mia, non mi ricordavo che eravamo arrivati al primo bacio tra Jensen e Jared 😍😍😍
Non pensavo ci fosse questa regola e che gli angeli e umani provassero dolore al contatto con i baci tra loro!! Un'altra dimostrazione, se ce ne fosse stato ancora bisogno, di quanto questi due sono destinati a stare insieme 😍😍😍💜💜💜
Ma noooo stavano per baciarsi e arriva questa rompiballe 😲😲😢😢
Quindi Jared ha un fratelloooo?? O.O
Sono curiosa!!
(Recensione modificata il 10/10/2018 - 09:32 am)

18/08/18, ore 22:06

Ciao😍😍😍😍😍
Mi mancava tantissimo questa storia!!! 💙💙💙
Mandy che peperina!!! É adorabild!!! Che emozione quando si abbracciano e lei gli dice che non é stata colpa sua. Scesa la lacrumuccia😍💙💓💓
La ramanzina hai familiari bellissima. Ci sta!!!
E ora passiamo ai patati😍😍😍😍 jensen a scelto di essere di nuovo umamo per lui. Oddio magnifico!!!su sono detti ti amo e ora stanno uficialmente insieme 💓💓💓💓 magnifico!! Dopo tutta la sofferenza di jared ci voleva un fidanzato come jensen^^ che carini!!!!
Grazie ler avermi citato!! Ho adorato la storia e spero di leggerne moltre altre tue. Meriti come autrice😍😍😍😍😍

18/07/18, ore 15:51

Ciao😍😍😍😍😍
Oddio lo ha preso in tempo.lo ha salvato avvolgendolo nelle sue ali😍😍😍😍 che scena meravigliosa!!
Lo ha chiamato amore 😍😍mi sto sciogliendo!!!
L abbraccio e poi i baci😍😍😍😍😍 stanno insieme finalmente!!!
Povero jared non è colpa tua l incidente! Ha ragione Jensen ed è stato davvero bravo a non andare dai genitori e dal fratello a spaccargli la faccia😒😒😒 che stupido!! A sto punto mi viene da dire che è colpa dei genitori e del fratello:cioè si potrebbe suppurre che Mandy li avesse chiamati ma loro non lo hanno nemmeno sentito il telefono intenti a fare beneficenza... Ma un che ragionamento usano? Ho un nervoso!! Povero jared😭😭😭😭 lo incolpano di una cosa che era destino accadesse ... Quella macchina che sbuca all' improvviso...oddio... Dolore😭😭😭
Non puoi finire così il capitolo! Jensen dove lo sta portando? A incontrare la sorella?😍😍😍😍😍

14/07/18, ore 11:31

Mi è piaciuto tanto questo colpo di scena 😍😍 Jared che cade preda dell'inganno del demone, Jensen che lo bacia per tranquillizzarlo 😍 non ho capito perché Jensen piange, dal momento che era Jared quello disperato, ma cmq è tanto dolce 😍 Ps ma Jensen non aveva riaggiustato la bomboniera di mandy? 🤔🤔🤔🤔 Come mai jensen dice che ha riconosciuto la figura? Cioè ha capito che era un demone? Jared è tanto tenero 😍😍

10/07/18, ore 22:52

Ehm, ammetto che non avevo capito subito che si parlava di moto. Credevo si parlasse di macchine XD aiutoooo
Ok mi dispiace di essere arrivata così in ritardo. Se ti devo dire proprio la verità, non mi fa impazzire questa scelta della location né la scelta di questi pazzi che fanno guidare alla cieca i motociclisti.. già le moto sono pericolose, figuriamoci questo, poi Jared mi ha sorpreso perché da come si è fermato ed è voluto scendere dalla moto avrei creduto che non volesse proprio più gareggiare.. Ma allora che senso ha essersi fermato 😆 mancava anche poco al traguardo 😆 Non riesco a capire jared, ma capisco che è dovuto tutto a un trauma che ha affrontato. Purtroppo non mi ricordo più cosa gli è successo forse gli sono morti i genitori ? mi sa che devo rivedere il capitolo 1. Comunque dicevo anche che non ho apprezzato la scelta delle moto ma apprezzo comunque l'originalità è stato originale e perfino carino Jensen che gli indicava dove doveva girare ...Peccato che è durato poco 😆 Ora immagino che passerà un po' prima che Jared si decida a smettere ..Certo che è ostinato ma jensen non si lascerà a scoraggiare 💝💝

PS Scusa sono noiosa ma parlare di questa cosa mi ha fatto realizzare un'altra cosa ...Jared all'inizio quando misha gli ha proposto la benda , mi è sembrato terrorizzato, come se fosse la prima volta che fa una cosa del genere .. Però verso il finale quando lui parla con jensen, sembra che sta parlando di una cosa che fa spesso o forse intendeva questa cosa delle moto ma senza benda? sono confusa e te lo volevo chiedere perché secondo me cambia tanto se è la prima volta che fa questa cosa o se lo fa da tanto
(Recensione modificata il 10/07/2018 - 11:05 pm)

10/07/18, ore 20:23

Ciao😍
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
No no no no no.
Jim se jared morisse e per colpa del tuo richiamo a Jensen! Oddio!!! Se sa che gli è piaciuto il bacio lascialo andare dal suo jared!!
Oddio spero arrivi in tempo ... Che lo afferi in volo ... Che lo avvolga nelle sue ali 😍😍😍
P.s.quindi era umano prima!! Forse ritorna umano una volta salvato jated? Potranno amarsi? Fare l amore? Oddio aggiorna!!! 😍😍😍😍

01/07/18, ore 10:04

Ciao!! *-*
ora io sono disperata! ma povero jared! nessuno si preoccupa per lui, tutti lo incolpano anche se stesso! sono dei bastardi! come si permette il fratello di trattarlo in questo modo? e i genitori poi? che schifo! Sarah è dolcissima!
ora, jensen è un amore di angelo! chuck quanto li adoro insieme!! il bacio sulla guancia...sciolta del tutto! credo che sia stato richiamato perche si stanno innamorando i due patati! e ho paura che ora, jared, solo e disperato, posso tentare qualche sciocchezza!
l'ho gia detto che odio la famiglia di jared? che si vergognino!! tutti! tranne sarah!
aggiorna presto perchè ora ho l'ansia!

25/06/18, ore 18:22

Ciao!!! Questa storia mi sta già intrigando moltissimo! <3 quando ho letto l'introduzione, confesso che avevo pensato che fosse una metafora, invece Jensen è DAVVERO un angelo o.O mi è piaciuto qunado ha detto quella frase sui vestiti stretti ahah :)) io adoro le storie sugli angeli e questa tua storia mi ricorda la mia, anche se nella mia, lo era Jared ^^ cooomunque, i genitori mi piacciono, non so perchè. Sembrano severi ma anche protettivi! Maddy mi piace anche! Misha..mmmm..non ho deciso ancora! Jensen è adorabile *_* ho solo una domanda, non ho capito bene come ha fatto Jared a farsi male o.O nè ho capito cosa è successo a Jared. Cioè, Jensen gli è andato a sbattere addosso? Perchè non riesco a immaginarmi che gli cade addosso come Chibiusa di sailor moon ahhah xd e ha sbattuto la testa contro il pavimento? Jensen ha la stessa età di Jared? Maddy non l'ha trasportato a casa di peso, vero? o.O scusa per le tante domande, mi farò detestare prima o poi ahha xd ciaooooo
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 06:22 pm)

20/06/18, ore 22:22

Ciao😍
Oddio jared è un diavoletto tentatore!!!! Jensen non resistere! Bacialo e fate l'amore!!!!
Stupendo lo scambio di battute!!
Ed ora il fratello di jared è tornato. perché quella reazione?
Jensen ha già i sensi in allerta!!
😍😍😍
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 12:42 pm)

15/06/18, ore 17:37

Ciao😍😍😍
O my Chuck!!! Jared mi fa così tenerezza!!! Tutti che lo giudicano e che lo guardano male! Non fanno altro che farlo sprofondare nel baratro in cui vive!
Oddio s'incolpa della morte della sorellina? Ma no!! Non ascoltare la demone!!! Che bastarda per altro!!! Fortuna c'era Jensen!! E che bacio!😍😍😍 Credo che pure Jensen sia rimasto sconvolto da quello che ha provato!😍😍 Ne vedremo Delle belle!!😍😍
Poverino jarwd alla fine si è addormentato😟 che cucciolo che è !!!

03/06/18, ore 20:07

Ciao😍😍😍
Oddio gare clandestine alla cieca?? Oddio oddio oddio!! Fortuna è arrivato il suo angelo custode che gli salvato la vita!!
Quell'oca e insopportabile!!!!
Misha lo odio!
Oddio l'incidente della sua sorellina!😭😭😭 Per me vuole suicidarsi 😭😭😭😭
Aggiorna sto in ansia!!!
P.s. jared sente i brividi al tocco di jensem😍😍😍😍😍😄