Six months
di Niablack

03/06/18, ore 23:52

Ciao, questo capitolo è la logica consenguenza di quello che accade quando non si è sinceri e onesti almeno con una delle due parti in causa... Clarke ha combinato un guaio senza precedenti ed è rimasta senza Lexa e Niylah... chissà se una delle due troverà la forza di perdonarla... un abbraccio e ci “vediamo” a maggio 😊

03/06/18, ore 23:30

Ben le sta mi dispiace solo per Nylah, Clarke è incapace di amare e spero che qualunque sará la scelta paghi caro tutti quello che ha fatto.... sono curiosa del continuo.

01/06/18, ore 19:13

ammetto che mi piace molto la storia e anche il capitolo l'ho letto in un soffio; molto dolce il momento in cui Clarke decide di buttarsi ma tutto questo mi stona, non trovo la bionda sincera. Insomma con questo giocare continuo alle spalle di Nylah mi fa sembrare tutto più falso, mi dispiace per Lexa insomma ... che dire aspetto il prossimo capitolo, continua così!

01/06/18, ore 00:01

Lexa è decisamente cotta, e Clarke non è da meno, ma in qualche modo si nasconde dietro a scuse per non affrontare Niylah.
Ma ora le cose stanno per esplodere, il dubbio si è insinuato in modo piuttosto prepotente, e credo che il prossimo mese sarà davvero difficile.
Questa storia continua a piacermi un sacco, non vedo l'ora di poterla leggere tutta. Alla prossima, un abbraccio

31/05/18, ore 23:03

E alla fine la bionda è capitolata, ma anche Lexa non è da meno. Diciamo che in poco tempo si sono perse l’una per l’altra è la cosa peggiore è che lo stanno facendo a spese di Niylah. Lexa ha mollato lo scimmione, ma Clarke continua a mantenere in piedi la sua farsa. E Niylah alla fine l’ha scoperto.
Ora sono proprio curiosa di come andranno le cose. Molto brava, continua così.

31/05/18, ore 20:05

Spero solo che Nylah si trovi una brava ragazza, lei e Roan. Per quello che riguarda Lexa e Clarke, da clexa, sputerei loro in faccia volentieri, specialmente a Clarke.

31/05/18, ore 19:39

Ciao, a dire il vero pensavo sarebbero stati 6 ma meglio così, anzi se vuoi aumentare i capitoli a me fa piacere, perché è una bellissima storia e sono sicura mi mancherà quando sarà terminata... il capitolo è molto intenso, finalmente Clarke ha capito ha fatto il passo che Lexa voleva da un mese... e brava la nostra tirocinante nel portare la bionda al punto giusto per farla capitolare... nonostante non mi piace il personaggio di Niylah (nella serie) qui mi fa tenerezza perché so che significa subire un tradimento e addossarti colpe che non hai... comunque non ci resta che aspettare i prossimi capitoli e vedere come affronteranno le cose tutti i personaggi coinvolti, buona serata e ancora complimenti 🤗

28/05/18, ore 23:29

Un po' di sconforto, un po' di rabbia, qualche uscita accattivante, ed un momento di dolcezza... mi sa tanto che queste due si sono già incasinate molto più del previsto.
Niylah continua ad essere fantastica, tanto quanto Roan continua ad essere un palese ripiego, e devo ammettere che dopotutto un pochino mi dispiace per entrambi. Ho adorato Raven e il suo scambio iniziale con Clarke, e nonostante questa momentanea tregua accordata, prevedo che ne vedremo delle belle.
Alla prossima un abbraccio

28/05/18, ore 22:11

Caspita è stata una notte turbolenta. Certo che la ragazzina come la chiama Clarke, non ci va per il sottile. Stanno giocando con il fuoco, e prima o poi qualcuno si brucerà ammesso che non sia già successo.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito. Ottimo lavoro la storia mi intriga sempre di più.

28/05/18, ore 20:59

Ciao, ben trovata... queste due sono due guai con le gambe!!! Clarke cercando cercando ha scoperto il “segreto” di Lexa, e Lexa sta facendo di tutto e oltre per far ingelosire Clarke... molto bella la scena del laboratorio... un abbraccio e a presto con marzo 😊

27/05/18, ore 20:55

E cominciamo con le prime bugie... devo ammettere che è stato un brutto colpo, povero gattino, ma la bionda non ha perso un attimo, vuole la consolare la tirocinante e secondo me esula un po’ dal fatto che lei è il suo mentore e la vuole tirare su di morale.
I dubbi stanno prendendo entrambe e ora sono curiosa di sapere come li affronteranno. Brava continua così.

27/05/18, ore 20:42

Ehi ciao, intanto benvenuta e complimenti per questa tua presentazione. La storia è veramente intrigante, e sono proprio curiosa di leggere anche il secondo capitolo, appena riesco lo farò sicuramente. Credo che Clarke avrà qualche problemino con la tirocinante e non si perché mi sa che il matrimonio non sarà così scontato!

26/05/18, ore 17:32

Un bel capitolo anche se credo che avrò sempre una grande antipatia per Clarke. Non apprezzo questo tipo di comportamento e non intendo solo il tradimento, che già di per se è grave in ogni caso, ma anche per aver accettato la proposta di Nylah in maniera superficiale e aver concluso il tutto con il tradimento, prendendo così in giro non una ma ben due persone. Sono molto curiosa di leggere a questo punto che piani hai per queste due, spero di leggerti presto chidori.

26/05/18, ore 12:24

Mi verrebbe da dire: "gran bel casino Griffin complimenti!", del resto sotto i fumi dell'alcol come si fa a resistere a Lexa? Ho come l'impressione che le cose precipiteranno un po' prima di accennare ad andare per il verso giusto. Clarke in un certo senso ha tradito entrambe le donne a cui tiene, ora avrà davvero bisogno di capire cosa vuole davvero, anche se è piuttosto palese che preferisca Lexa, deve sistemare le cose con Niylah, e soprattutto avrà un bel casino da sbrogliare per riconquistare la sua fiducia di Lexa... un inizio anno piuttosto impegnativo direi, voglio proprio vedere come farà a tirarsi fuori da questo gran casino.
Alla prossima, un abbraccio

25/05/18, ore 21:53

Ciao, gran bel capitolo... le ragazze sono combattute ma si attirano come le falene alla luce... mi spiace per Lexa che si sente “usata” da Clarke, e sinceramente non penso che Clarke sia dispiaciutissima di aver tradito Niylah con Lexa (giustamente)... a presto anzi a febbraio 😊