Avventura sulle Alpi
di terryoscar

03/06/18, ore 19:35

"Mi avvicino a lei, la tentazione di abbracciarla e di scaldarla, tenendola tra le mie braccia è tanta, faccio fatica a trattenermi, a lei non sfugge il mio sguardo, nè il mio gesto trattenuto...."
- “Oscar io vorrei …”
- “Andrè io … io …”
- “Ehi voi due, finalmente vi ho trovati!”
- “Alain …”

Ma vafffff....!! XD

“Ora capisco perché il vecchio ti ha concesso la mano di sua figlia, hai la stessa istruzione di sua figlia e cosa fondamentale, non essendo un nobile i vostri figli potrebbero ereditare il titolo del vecchio pazzo, così il nome dei Jarjayes, non si perderebbe con il Comandante visto che è una donna..."

Magari fosse stato così facile Alain! Non sarebbero certo morti come amanti clandestini, sotto le bombe della Rivoluzione...

Il povero Alain capisce inoltre, che sono passati da un monastero di frati a un monastero di militari... XD
E lui che voleva conoscere le donne italiane...

Ma riusciranno mai André ed Oscar a dichiararsi di nuovo ma stavolta reciprocamente?

03/06/18, ore 19:30

Oscar ha capito di amare André ma deve ancora farglielo capire. Ma forse infondo è meglio così... Tanto, con il generale e Alain fra i piedi, non credo che riusciranno a combinare niente per un po' di tempo 😂

03/06/18, ore 19:27

Mi piace questa presa di coscienza di Oscar 😊.. Ma Alain in crisi di assistenza da Donne è uno spasso 😂😂😂😂 Chissà cosa Combinerà quando arriveranno in Italia. E Aggiornate presto 😘

03/06/18, ore 17:40

Ormai Oscar è  sempre  più ' certa di amare André,  ma non riesce ancora a dirgli  niente,poi  Alain è  sempre tra i piedi nei momenti meno opportuni!!! Vabbè  il bel moro dovrà ancora aspettare la dichiarazione della bella bionda!! Ma penso che prima o poi arriverà .Un bacione e buona serata di domenica  a te e ad Azriram😙😙
lupin3

03/06/18, ore 13:36

Il fatto che Oscar e André si amino è la sola cosa giusta del matrimonio voluto da quel pazzo del generale; per il resto, dovrebbe smetterla di vederli come due animali da riproduzione, e iniziare a capire che questa scelta spetta solamente ad Oscar, che è quella che rischierebbe di più; Alain ha davvero il chiodo fisso! Dovrebbe essere più rispettoso verso Dio, però.

03/06/18, ore 13:29

Avete fatto incursione nelle Vallate vicino a me, che onore! Oscar è sempre più consapevole, e Alain fa morire dal ridere, però dice la verità. Bravissime aspetto trepidante il seguito a presto 💓

02/06/18, ore 22:39

Troppo forte questo Alain....una storia allegra alla fine della giornata è sempre rilassante leggerla....complimenti per le idee non riesco a capire come fate a pensarle😄😄bravissime e grazie per gli aggiornamenti giornalieri ☺

02/06/18, ore 18:31

Oh adoro troppo Alain quando stuzzica il padre di Oscar, hahaha!! E magari, chissà, Alain a carnevale potrà avere modo di festeggiare "adeguatamente" 😂 Aggiornate presto :-)

02/06/18, ore 18:30

Guardate che avete fatto diAlain e Lasalle una coppia degna di un film comico!!!Certo che ad Alain a Venezia  non gli rimane che incontrare Casanova, così  vedrete come si divertono insieme!!!Altro ch convento!!!!😂😂😂😂Scherzi a parte siete bravissime come sempre.Un bacione e buona serata di sabato
lupin3

02/06/18, ore 18:26

Mamma mia sto mostro di suocero del generale, ancora non si sono sposati e già comincia a rompere 😂🙄🙄 Figuriamoci dopo il matrimonio!!! La loro intimità secondo me sarà pari a 0...ma prima, ovviamente, dovranno dargli il tanto desiderato erede. Ma se sarà una femmina? 😂 Penserà di essere vittima di una maledizione, il generale! E Alain, non c'è che dire, è davvero nato per fare il frate!

02/06/18, ore 15:48

Due frati sodomiti 😂😂😂😂 e poi...Calcolando i tempi di arrivo credo che arriveremo a Venezia per il carnevale 😂😂😂 Alain mi fa morire dal ridere 😂 😂 😂 😂 Complimenti a questa storia mi piace sempre di più 😘

02/06/18, ore 14:39

Beh son curiosa di vedere come si con era no al carnevale di Venezia, già mi sbellico dalle risate. Alla prossima

02/06/18, ore 13:29

Che sagome Alain e Augustin e che teneri gli innamorati, anche se André non sa ancora che lei lo ricambia, frizzante e divertente, brave continuate così a presto 💓

02/06/18, ore 12:38

il tuo Alain non ha neanche un briciolo di timor di Dio, mi fa proprio pena!! Però mi è venuto un dubbio: i frati veri non hanno sospettato che André ed Oscar non fossero dei veri frati, non avendo la tonsura ma delle lunghe chiome?

02/06/18, ore 08:02

Mamma ma che rottura, che è sto generale peggio della nonna. Un appunto te lo devo fare, tutti i frati hanno i capelli cortissimi e Oscar con i capelli lunghi e biondi mi sembra strana come frate. Ad Alain il convento gli gioverebbe, un po' di castità non è male 🤣🤣🤣Alla prossima