La Vera Storia del Cazzeggio Universale Atto 1 Io e le storie (s)tese
di Anonimo9987465

22/11/09, ore 22:16

Capitolo discreto. Non dei migliori ma divertente, anche se di meno rispetto agli scorsi. Oggi non rispondo alle domande (pigrizia mia.
Alla prossima.

25/10/09, ore 18:20

1 Si.
2 Una puzza (altrimenti detta scorreggia).
3 Il se***.
4 Boh.
5 Perchè era affamato e non ci vedeva più dal.... (niente pubblicità ndme vero ma non tanto vero).
6 Sailor Moon.
7 L'enciclopedia più grande della rete ( altrimenti detta: aiuto dello studente).
8 Boh.
9 Di fargliele toccare (non dico altro o mi censurano oggi).
10 Perchè Silvio è un porco.
11 Boh.
12 Boh.
13 Perchè parla sempre tanto.
14 Perchè fosse Andropov è un maniaco e Kluke la sua vittima?
15 Boh.
16 Un mega croosover.
17 Boh.
18 No.
19 Boh.
20 A Kinder Fiesta.
21 Nessuno.
22 Chici mattarelli, C-18 arti robotizzati, Videl arti marziali, Bulma mazze capsulizzate e Pan Impeti.
23 Si.
24 Trunks.
25 Un topo protagonista dell'ononima serie.
26 Si, si è contagiato con il Virus L.
27 Un indice di velocità aerea.
28 boh.
33 Impossibile determinare.
34 Impossibile determinare.
35 Si anche a te.

24/10/09, ore 22:38

Questo capitolo è stato il più divertente di tutti, per il momento. Andando avanti vedrò.
Goku mi è sembrato naturale proprio...stupido, rozzo e cretino.
Comunque, rispodniamo alle domande:
1)Arma letale.
2)Perchè lui fa tutto al contrario.
3)Perchè si U.U
4)No.
5)Perchè li c'è lo shingami o quello che è.
6)Niente, sta li e basta.
7)In casa mia, ladruncolo LOL€
8)Boh.
9)Boh.
10)Un alieno.
11)Movimento Italiano Genitori.
12)Dicendogli che Al Cairo c'era Goku.
13)Perchè voleva mangiare.
14)Perchè il suo nome è da alieno mentre lui è crescuto sulla Terra...e perchè è un benemerito imbecille!
15)E' sua moglie...una gran bella donna per un tappo-cesso.
16)Perchè sono furbi e vogliono tante ragazze intorno a loro.
17)Si.
18)Si.
19)Perchè fissa Delfino in Latino.
20)La spazzatura, i rifiuti.
21)Per il seno eccessivamente enorme?
22)Si.
23)Forse...
24)Entrambe.
25)No, sei pazzo.

24/10/09, ore 22:11

Capitolo stupendo ect ect ect...
Ho trovato la voglia di rispondere alle domande, ma non ti ci abituare, vedrò cosa fare, anche se non ne conosco una :
1)Perchè è Dio alla Seconda?
2)Because non aveva niente da fare ieri.
3)Il suo assistente più fidato.
4)Money ed Ebay fanno la fortuna di tutti!
5)Perchè anche se demenziale un intelligente lo è sempre
6)Certo...perchè U.U non ti rispondo!
7)Giulio Cesare è stato in quelle zone...oppure ha studiato il copione
8)Ebay
9)No, solo che a destra era sbagliato come strada
10)Nelle pubblicità
11)Perchè ha mal di gola forte!
12)Orochimaru
18)Boh.
19)Noh.
20)Si.
21)No.
22)Nei Night Club del posto.
23)Carota.
24)Io sono io e tu sei Io.
25)Si.

24/10/09, ore 21:36

Allora, altro capitolo stupendo. Mi è piaciuto molto annche questo.
Ora dovrei rispondere alle domande ma non mi va, quindi per oggi le salto.
Chissa, la prossima volta.
Attento a qualche errore e verbo sbagliato ma per il resto è Ok.
Alla prossima.

Allora, capitolo quanto meno esilarante. Belle le battute, pochi errori, come piace a me quindi e fa anche ridere.
Rispondiamo alle domande invece
1)Punto su Hamtaro...mi sa che è un'espressione da criceti questa XD
2)Perchè è morto?
3)Il protagonista del film ononimo
4)Nien!
5)Nien!
6)Portal è un mod del gioco.
7)Keroro
8)E' una sua battuta...o ha problemi di denti? XD
9)Woman in Black forse?
10)Perchè la Sony non li produce?
11)Uno shinigami, dio della morte di Death Note.
12)Nien.
13)L'Xbox 360 domina e la Xbox si è ribbellata ad essa.
14)Un ragazzino.
15)L'uovo, ovvio no.
16)il Pubblico Ministero.
17)Essendo noi in una parodia demenziale, ed essendo normalmente L inteliggente, egli adesso è scemo.
18)Quelli del Film?
19)Boh!
20)Si. Lo sei. Lo sappiamo che lo sei e che lo sarai nei secoli dei secoli Amen.

Bene, al prossimo capitolo.

24/10/09, ore 19:52

Uh beh fino a qui ci siamo per il momento.
La storia (nonostante il tasso di demenzialità del 95%) mi piace.
Quindi andrò avanti. Al secondo capitolo ragazzuoli!

11/08/09, ore 21:07

CAPITOLO 6 1 Si credo che sia giusto. 2 Non saprei. 3 è pre caso quello che si fa a letto? xD. ß--va bene così censurato? 4 Perché lui stesso è demente. 5 Perché non gli importava nulla? xD 6 Da Sailor Moon 7 Wilkipedia è un sito internet nel quale si possono trovare delle informazioni su qualsiasi cosa. Oggetto, persona e altro. 8 Uno che commenta sempre le tue storie, un personaggio delle ff. almeno credo xD. 9 se poteva toccare… ehm… le zone delle donne. Non so come dirlo. 10 Perché è un pervertito, no? 11 non lo so. 12 Perché è il nome di Berlu 13 Perché non è bravo a spiegare? xD 14 Perché sto qua (come si chiama) è attirato da Kluke. 15 Marumaru? (non ricordo come si scrive) 16 Un forum? Un sito internet? Non so vedi tu xD 17 Sinceramente non saprei. 18 Ora che mi ci fai notare si. Un coniglio (Bugs) e un’anatra (Duffy) che litigano appena possono. 19 Bho! 20 La Fiesta. 21 Non lo so. 22 Allora vediamo… Chichiàmatterelli, C-18àarti robotici, Bulmaàmazze capsulizzate, Videlàimpeti e Panàarti marziali. 23 Ali mortacci tua se sono pericolose. Ha paura persino Goku xD 24 Trunks. 25 Un Topo direttore molto famoso. Mio cugino a tutti i suoi libri xD 26 No, non credo. Secondo me Omeron è già demente di suo xD. 27 Un’incontro? 28 Da Mirmo. 29 Non lo so. O almeno non ricordo. 30 No. Fa solo finta di essere buono e gentile. 31 Perché Caioxz sa tutto di tutti. 32 secondo me si. (io però sono un caso a parte xD) 33 Spero di si. 34 sinceramente non saprei. Ho chiesto a mio fratello e ha detto che fa 0. Bho! 35 Non ti preoccupare. Non ti ha contagiato. Almeno lo spero xD. Cooooooomunque anche questo cappy è stato davvero divertente. Corro al prox che devo recensire. By.

07/08/09, ore 17:57

1] bho! Sarà arma letale. Almeno spero xD. 2] secondo me…SI! xD. 3] bho! Perché e un drogato che mangia sabbia? xD. 4] purtroppo credo di si. 5] forse perché Light significa luce? 6] non lo so! Chiediamo a madre natura xD. 7] bho! Ho l’hai fregata oppure te l’hanno data. 8] perché è uno scemo. 9] perché è scemo. 10] Pippo. 11] il Moige è un’associazione di promozione sociale. 12] mha! Forse perché Vegeta vuole sconfiggere Goku a tutti i costi. A dire il vero non saprei xD. 13] perché stava pensando al cibo xD. 14] perché è il suo nome sayan (come si scrive?) o perché è scemo anche lui (e pensa solo al cibo). 15] perché C-18 è la moglie/cyborg di Crilin. 16] perché centrano tutte con Goku in un modo o nell’altro. 17] non lo so xD. 18] si. 19] era troppo impegnato a scappare. 20] la spazzatura. 21] o è grossa o ha un balcone al posto del seno xD (è molto più probabile la prima xD). 22] certo! 23] no. 24] la pace. 25] non credo che tu sia un Hippy. Anche questo capitolo è stato davvero bello. Non vedo l’ora di leggere il prox. Cioè subito xD. By. *corre a leggere il seguente*

07/08/09, ore 17:36

1] non lo so. Anche perché non so chi sia xD. 2] Bho! Per uccidere Omeron? 3] bho! Il generale? 4] con i soldi? Non lo so xD. 5] bho! Si è mangiato dello zucchero e/o dolci? 6] si. 7] perché ha usato internet no? xD. 8] l’ha rubato a non so chi. 9] bho! Forse perché fa sempre così? 10] bho! Forse sulla carta di credito. 11] per differenziarsi. 12] Di Kururu. 13] non saprei. Dipende da individuo a individuo xD. quindi direi di…no! xD. 14] cavolo non riesco nemmeno a leggerlo @.@ penso di si. 15] sarà orbo xD. 16] perché è bastardo? xD. o perché è scemo? xD. 17] saranno di ferro come lui no? xD. 18] non lo so. 19] la canzone è Vieni Qui. 20] bho! Sarà più forte xD (poveretto). 21] spero di si. 22] si è perso. 23] Goku? Se non sbaglio Vegeta lo chiama così. 24] sono Kelly xD. ma già mi conosci. 25] non lo so. Saprai tu. Anche questo capitolo è stato divertente. Cavolo recensire un cappy alla volta è davvero difficile. By a presto.

07/08/09, ore 16:57

1] Non lo so. Forse Berlu è un suo superiore. 2] Credo i Pink Floyds. Non so quale canzone però. 3] Una musica del gioco e o anime? 4] Di Kururu. Personaggio di Keroro. 5] Non lo so. Sarà stato occupato. 6] Perché e’ matta. 7] un che ha fatto tante musichette per i giochi? 8] La Play Station 3 è quello che non ho io (tristezza ç.ç). una console. 9] non lo so. 10] voleva dire che non ci capiva un c***o o più semplicemente una mazza. 11] non so. Dei Loony? 12] non lo so. Lo scoprirò più avanti xD. 13] non lo so. 14] neanche questa. 15] una canzone dei Linkin Park ma non so il titolo. 16] una canzone stuoenda (Vieni qui) di Vasco Rossi). 17] non so. Forse facevano domande? (mi ricorda qualcuno xD). 18] Jibral è una città se non vado errata. 19] ehm… 20] Dai Griffin. Troppo forte. 21] non lo so. Credo di si però xD. 22] impegnato nel traffico! xD. 23] magari saperlo. 24] in cucina? xD. 25] in frigo? xD. 26] perché e’ ancora drogato?! 27] non lo so. 28] non lo so. 29] non lo so e nemmeno le altre fino alla 34 non le so xD. 35] non credo che siamo pazzi. Fare le cazzate sta nella nostra natura xD. cooooomunque anche questo capitolo e’ stato davvero uno spasso. Troppo forte. Non vedo l’ora di leggere anche il prox. Anzi adesso corro. *corro a leggere il quarto capitolo* ciaooooooooooo!

1] Su Colorado. 2] Se non lo sai tu. Sarà bloccato nel traffico xD. 3] mmm. Mi dispiace ma non lo so xD. 4] non lo so. 5] il Kappa non è quella specie di uomo tartaruga? 6] bè Half Life so che è un gioco (mio cugino ce l’ha) e Portal…mmm…lo sarà anche Portal un gioco no? 7] E’ il cartone Keroro. 8] mmm…non lo so. 9] sarà Woman in Black. L’hai detto (in un certo senso) ad inizio capitolo. 10] mi dispiace ma non so. 11] ma dai! Ryuk è lo Shinigami di Death Note. 12] Un personaggio di un cartone? Non lo so. 13] perché quelli sono dei personaggi di un gioco per l’XBox. Almeno credo. 14] Il protagonista di blue dragon? 15] Bel dilemma. Non so rispondere. 16] non lo so. 17] Forse perché qua l’hai voluto fare demente? 18] intendevi El Vendicatore Mascherato. L’ho scritto giusto? 19] Perché e’ demente e va matto per i dolci. 20] no non sei pazzo. Almeno credo xD. comunque anche questo capitolo è stato davvero bello. Sono schiattata dalle risate. xD. ^*^kiss. Al prox. Fffuuuuuuuum *me corre al terzo cappy*

07/08/09, ore 16:08

eccomi! primo cappy letto. me ne mancano ancora 11. ma io c la farò. o sennò non sono più una lettrice fedele. come inizio mi ha davvero incuriosita. certo che L qui è "leggermente" scemo ne? xD. ci sentiamo tra...un po' di minuti xD. ihihih. By ^*^kiss. e ora il prox. fffuuuuuuuuuuum *me corre al secondo cappy*

Fic piuttosto simpatica Risposte: 1 Direi in Hamtaro; 2 perché è più sveglio di L;3 di preciso non lo so, è quel pazzo con gli artigli;4 presumo che sia il vendicatore mascherato;5 il kappa è un mostro della mitologia giappone, che faceva scherzi agli uomini da quelli innocenti a quelli bastardi;6 non ci ho giocato, ma per me è: nulla; 7 credo keroro, ma non so; 8 e 9: non lo so;10 perché costano; 11 ryuk è uno shinigami, un dio della morte della mitologia giapponese;14 il protagonista di blue dragon di cui non ricordo il nome;L è scemo perché è un demenziale;19 perché è scemo e fuori moda;20 sì, sei pazzo. Ecco la mia fattura per la consulenza: una foto di sailor venus che fa la doccia e 10000 euro Mi sembra che basti per ora