Le ferite dell'anima
di Yuki Ishimori

11/07/09, ore 22:53

Mi è piaciuto eccome! Proprio da shizuka doumeki: appena ripresosi dalla sua condizione, prende e ci prova con watanuki... (tanto lo sappiamo tutti che shi-kun sotto quella maschera è un pervertito D.O.C., vero?) Mi ha lasciato con un sorriso... ed adesso si spiega la cosa della lacrima, quindi ritiro la mia "critica" ^^" Voglio vedere altro da te, sappilo! Continua così! (...che aspetto una storia lunga e piena di angst :P)

07/07/09, ore 20:44

Uh, ma che bel finale! E Yuuko è sempre la solita! Buona la motivazoine per cui Doumeki era debole! *_* Mi è piaciuta! La dichiarazione di Watanuki, completamente sconvolto, mi ha lasciata un po' disorientata, ma cosa non si dice, quando ti rendi conto che la persona a te più cara sta per morire! *_*
Tuttavia, sono ancora dell'opinione che hai voluto velocizzare troppo i tempi: secondo, avrebbe potuto nascere una long-fic niente male!
Alla prossima storia, allora!

07/07/09, ore 18:00

Me è rimasta sorpresa e felice nel leggere che ti piace quello che scrivo. Grazie. ^.^ Non avevo mai letto tue recensioni e non pensavo mi leggessi! XD Ma andiamo a questo capitoletto. Bello! Mi è proprio piaciuto. Hai reso Doumeki per l'uomo affascinante che è e Watanuki era davvero lui con quella parlantina e le sue figure del cavolo! Yuuko è stata semplicemente geniale e l'idea dello spirito a mio avviso ha aiutato a rendere il dolore del nostro caro arciere. La storia però era tanto ricca di spunti che è stato un vero peccato terminarla in due soli capitoli. (E qui, lo ammetto, parlo per mio tornaconto :P) Spero di leggere presto altre tue storie su questi due disgraziati. :P

05/07/09, ore 22:45

Ciao! Dunque, mi è piaciuto come primo capitolo ed una parte di me si dispiace immensamente del fatto che hai preannunciato che sarà una two-shots e basta (sono una grande fan delle storie lunghe e molto piene di angst, chiedo venia)... un'altra parte di me è contenta perché vuole vedere questi due che stanno insieme, e li vuole vedere *adesso*! Ma comunque sia: Questo capitolo mi ha dato delle emozioni - un gran complimento, ti assicuro. Certo, la scena finale in cui la lacrima scappa a Shi-kun in qualche modo mi sembra quasi troppo plateale, è un ragazzo così silenzioso... però rende l'idea. E come non riconoscere Kimi-chan nel suo fare le cose d'istinto e poi pentirsene! Ah, quel ragazzo. Comunque sia, non ho una grande autorevolezza in merito alla grammatica, ma mi sembra che tutto sia a posto. Ho notato solo un "hai" invece di un "ai" ad un certo punto... ed aspetto il prossimo capitolo!

05/07/09, ore 17:39

Benvenuta in queszto fandom!! Come dire, hai fatto un'entrata in scena a dir poco stupenda...sto dicendo che questo capitolo, questa storia, come trama e situazioni è veramente bella! Forse Doumeki-san è stato un po' impulsivo, ma mi piace così, un po' più attivo, e comunque è umano anche lui e quindi la mancanza di sonno e lo stress gli hanno causato un calo di prudenza, mi sembra logico ecco. Spero che quello scemotto di Watanuki si renda presto conto di quel che prova...ah, che carini quando si chiamano per nome! *__* Attendo il prossimo capitolo!!! ^__^ Ciaooo!!

05/07/09, ore 02:50

Ma uh! Wow! Una nuova autrice per la coppietta che da mesi allieta i miei sogni. *_* Allora.. intanto parto col dire che attendo impaziente il prossimo capitolo. La trama mi è molto piaciuta. Fresca, leggere e con momenti toccanti. Leggere di Shizuka con il cuore spezzato mi ha distrutta! Quel ragazzo ha un modo regale di soffrire che lo rende ancora più affascinante. Ecco, forse è apparso un minimo ooc nel compiere il gesto che ha fatto infuriare Watanuki. Ma lui stesso si è stupito della cosa e quel suo "afferrato" in risposta a Wata direi che ha riportato le cose sul binario dell'ic. Alla prossima! ^_^

04/07/09, ore 23:26

Ciao! ^^
Innanzi tutto, sono felice di leggere una storia su una delle coppie che più amo! *_* Quindi, grazie per averla scritta!
Ti dirò, il comportamento di Doumeki mi sembra un po' OOC: non che non mi piaccia - tutt'altro! *_* - però, ecco, certi comportamenti, per lui così freddo, in apparenza, mi paiono un po' esagerati. Wata, inutile dirlo, idiota era e idiota resta! XD
A livello di trama, per ora mi sembra carina: adesso tocca al nostro Kimihiro tcapire cosa prova, visto che Doumeki gliel'ha fatto capire anche troppo bene. Ti dirò, all'inizio il capitolo l'ho trovato un po' veloce, come se vessi fretta di arrivare al punto centrale della storia; da questo, avresti potuto ricavarne almeno un altro capitolo. Ah, e attenta a qualche erroretto qua e là (tipo apostrofi non messe) Comunque, ripeto niente di irrimediabile! ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo!