Il Mostro di Cotone
di Allison_Jaris

31/05/18, ore 00:50

Quando ho realizzato da quali immagini avessi preso la storia volevo quasi urlare ma insomma è quasi l'una di notte e ho evitato hahaha comunque ho adorato il modo in cui l'hai messa su (ah attenta c'è qualche errore qua e là, errori di distrazione tipo nel digitare una lettera quindi niente di che) comunque se mai farai un sequel...... IO VOGLIO LEGGERE
Sul serio adoro tutto e un sequel sarebbe di tua fantasia solo tua quindi nessuno potrebbe dire nulla
Comunque bravissima lo stesso, un bacio e alla prossima spero
Nessa

28/05/18, ore 02:34

Da diverso tempo vago nella sezione dedicata a Boku no Hero alla costante ricerca di nuove ff interessanti che abbiano come protagonisti Izuku e Katsuki -la KatsuDeku è senza ombra di dubbio la mia OTP- e oggi sono stata molto contenta di imbattermi nella tua fic.
Devo ammettere che in realtà non amo molto le ff scritte in prima persona, però in questo caso sono rimasta piacevolmente stupita, la lettura è stata molto fluida e ho trovato abbastanza IC i nostri due aspiranti eroi, nonché gli altri personaggi comparsi nel corso della storia.
Deku in gonnella è una dolcissima visione per gli occhi, grazie alla descrizione di Kacchan non ho fatto altro che immaginare quelle sue bellissime gambe avvolte dalle calze ( e coinvolte in altri scenari decisamente porno).
Tutte le volte che vedo/leggo di loro due -nonostante sia conosciuta per il mio scarso sentimentalismo- mi si scalda il cuore e mi sembra quasi di provare sulla mia pelle le loro stesse emozioni, in questo caso però è senza dubbio merito tuo che, con le tue descrizioni, sei stata capace di coinvolgermi, tanto da lasciarmi un senso di appagamento a fine lettura.
Spero di poter leggere presto altri tuoi lavori e intanto complimenti per questo.

A presto, Arturia.