7 Cose
di Milady Silvia

07/01/19, ore 22:40

Ciaossu~
Ma che carini questi due! Alcuni capitoli sono dolcissimi, altri tristissimi!~
É una bellissima raccolta, grazie per averla pubblicata! <3

06/08/18, ore 22:10

Buona Sera!
Piacere di conoscerti sono MissMisteryy ma puoi chiamarmi Mistery;)
Alors, parto dicendo che ho messo la recensione neutra per alcune cose che non riesco a capire, altrimenti sarebbe stata positiva. Il modo di scrivere a volte sembra semplice e forse anche un po' superficiale,mentre dalle altre sembra ricercato e ben strutturato, insomma...perché in una storia sì e in un altra no?
Il capitolo 10 non l'ho ben capito, la storia parla dell'amore dei due, quindi perché parli di un ipotetica scena in cui Lambo e Ken (cosa strana visto e considerato che nell'anime non li vedi mai insieme se non uno contro l'altro, ma ammetto che insieme contro qualcosa ce li vedo ahaha)distruggono cose a caso per vendicarsi di qualcuno. Non capisco perchè in alcuni capitoli, ad esempio il 7, l'8 e il 12 hanno una descrizione mentre gli altri vengono solo numerati. Se non ricordo male "7 cose" è scritto in uno dei capitoli no? Io direi che sarebbe andato bene scriverlo nella descrizione di quel capitolo e non come titolo principale.
Ho un insieme di cose che non capisco insomma ahahah ma per il resto mi piace, anche se brevi riesci comunque a regalare al lettore un piccolo ritaglio di vita fra i due ed era questo a cui tu aspiravi.
Che dire? Ci sentiamo al prossimo capitolo!

MissMisteryy