L'altra sponda del fiume
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/09, ore 15:41

Davvero molto carina, e sono totalmente d'accordo sul fatto che l'omosessualità di Naruto e Sasuke sia talmente palese da risultare ovvia (benchè ne dica quell'ingenuo del mio ragazzo U___U). Attendo i prossimi capitoli con ansia!

06/07/09, ore 12:21

Oddei che carina!!!! XD Sto sghignazzando come un'ebete dall'inizio della lettura!!! E' bellissima!!!! XDDD Per non parlare del fatto che Suigetsu mi fa impazzire, e vedere il SasuNaru dal suo punto di vista è qualcosa di esilarante!!! Perché, hai ragione, la loro omosessualità è così palese!!! ^o^ Grazie mille per questa carinissima fic, non vedo l'ora di leggere le altre! A presto!

06/07/09, ore 00:33

Questa one shot così carina e maliziosa mi ha strappato più di un sorriso, ne avevo bisogno, per questo hai la mia gratitudine! Spero di leggere presto le altre ^o^

05/07/09, ore 19:09

Oh cielo! XD Bellissima! Ho riso come una cretina! XD
Comunque Suigetsu incarna alla perfezione tutti quelli che si ostinano a censurarsi mentalmente tutte le scene con chiari indizi Yaoi di Naruto. Ovvero... tutto lo shippuuden? XD
No, davvero, è meravigliosa. Scritta benissimo, fluida, piacevolissima e sopratutto fa scannare XD
A parte che secondo me Kishimoto ha messo Karin nel gruppo solo perchè potessimo cogliere primo: l'ingenuità totale di Sasuke (come dimenticarsi i famosi punti interrogativi sulla testa quando Karin gli si avvicina provocante XD) e secondo: farci capire che Sasuke non ha alcun interesse per le donne, perchè di Karin si può dire tutto tranne che sia brutta.
Comunque è davvero bellissima, complimentissimi^^ E poi... povero Nacchan nelle grinfie pervertite di Sacchan! T_T XD Siamo solo contenti che Sasuke gli salti addosso, però ù.ù
Perchè Yaoi è bello, ma SasuNaru è meglio!

05/07/09, ore 16:11

povero suigetsu, che inquietanti visioni e che inquietanti discorsi gli tocca sorbirsi XD davvero molto divertente, specie karin che se ne va borbottando e sasuke che cambia discorso XD

05/07/09, ore 14:05

Prima fiction simpatica, scritta con uno stile simpatico e divertente, descrizioni precise con il solo uso di poche righe, battute spiritose... ottimo inizio, insomma! :) Ti faccio i miei complimenti, hai catturato la mia attenzione all'istante e mi hai strappato più di un sorriso. Veramente molto brava, aspetto il prossimo aggiornamento con curiosità! XD

05/07/09, ore 14:01

ciao, interessante l'analisi del rapporto sasunaru, dal punto di vista degli altri personaggi, devo dire che espressioni per indicare sasuke ne ho sentito tante, ma , occhi a trottola, mi mancava, brava. baci alla èprossima

05/07/09, ore 13:46

questa FF la adoro!!! ahahah! fantastica! XD ...sto ancora ridendo da sola come una scema!!! XDD pronto suigestu?! ci sei?!?! ahahah! per una volta karin ha proprio ragione "che spreco di carne"! ma se è per naruto si può anche accettare! cmq bella idea quella dei punti di vista degli altri personaggi! al prossimo capitolo kiss K.

05/07/09, ore 11:43

Oddio XD E' assolutamente perfetta. Cioè, lo so che è solo il primo capitolo della raccolta ma... è perfetto *-*
Suigetsu e Karin che parlano della presunta -ma non troppa- omosessualità di Sasuke. Karin che fa cuttigghiu (parola Siciliana per dire che fa cortile quindi pettegolezzi. Amo troppo questa parolaXD) con Sakura sempre su questo tema... e Suigetsu che comincia a capirci qualcosa osservando Sasuke ma che non è tanto sicuro. Il dubbio però è normale che viene. PoverinoXD
Oh, insomma è davvero palese dopotutto, e non dovrei dirlo IO che sono fan della NaruSaku ma... ho sempre visto nell'ossessione di Naruto qualcosa in più di semplice amicizia XD Per quanto riguarda Sasuke... la frase di Karin parla da sola u.u

05/07/09, ore 11:43

ciao! ahahahah favolosa, mi sono vista tutta la scena nella mente! ^_^ davvero un'ottima idea questa della raccolta sul paring SasuNaru (e qui confermo SasuNaru è sempre meglio e nessuno può non accorgersi che esiste è troppo palese) vista dagli altri personaggi! hai sempre delle idee grandiose! povero Naruto, s enon può neanche alzarsi dal letto di sicuro, non potrà sedersi x un settimana! ^_^ aspetto la prossima kiss

05/07/09, ore 11:21

Ommamma, mi sono sbellicata ad immaginarmi tutta la scena, da Karin che cerca di fare la provocante e Sasuke che non la degna di uno sguardo, a Suigetsu che cerca di non farsi pippe mentali sull'orientamemto sessuale dell'ex capo e poi lo immagina col fratello XDD Povero Suigeetsu, forse è davvero meglio per lui che la smetta di fare certi pensieri e rimanga nell'ignoranza XD Deliziosa, veramente piacevole questa raccolta, anche perchè, oltre che scrivere benissimo, tu possiedi anche il dono dell'humor, quindi è sempre un piacere leggere le tue storie^^ Ciau^^

05/07/09, ore 09:40

ciao complimenti molto bella questa ff!!! io adoro la coppia sasunaru e non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!! ^^ baci

05/07/09, ore 09:24

Ma MUAHAHAHA,bellissima mi sono davvero divertita,mi immagino la faccia di Suigetsu super-sconvolta quando appura la verità di Karin,mi è piaciuto pure quando immagina l'Uchihacest troppo carina.Brava

05/07/09, ore 08:58

Suigetsu smise di lucidare la spada, rivolgendo a Karin un’occhiata scettica e beffarda. In fondo, la ragazza ne aveva sparate di cavolate negli ultimi tempi. Quella era solo l’ennesima allucinazione causata dall’astinenza da sesso e dai continui due di picche che l’Uchiha gli somministrava quotidianamente.
Ahahahah XD, Fantastica questa scena, mi immagino Karin che si sbottona una camicetta e che per tutta risposta Sasuke prende ad accarezzare la sua Katana... XD!

«Insomma, guardami! Sono bella, giovane, sexy e fertile! E non mi ha mai degnata di uno sguardo!»
;__; Peccato povera Karin, che tu non abbia l'unica cosa che Sasuke vorrebbe toccare.

Lo osservò accarezzare la spada, ma evidentemente decise di essere troppo stanco per farlo fuori, perché non lo minacciò di morte, né lo uccise.
Questa parte mi ha fatto *MORIRE* XDDD ahahha stupenda, Sasuke sembra tanto una donna mestruata pronta ad ammazzarti al primo passo falso che fai... Lo amo!
Lo rendi originale XD!

Suigetsu preferì non indagare sul perché Sasuke ghignasse al pensiero dell’Uzumaki costretto a letto.
Vado a ridere nel mio angolino moe XD.
Fanfiction fantastica, complimenti *^*"

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]