Sangue ed ebano
di Milady Silvia

26/04/19, ore 20:55

Sono sempre felice di leggere una ship di law e kidd 💗💖💞💋👄.
Alla prossima

26/04/19, ore 20:51

Forte questo capitolo (anche se mi manca ace 😭).
Ci sentiamo in un altro capitolo

26/04/19, ore 01:36

Ehilà! Sono di nuovo qui :)
Gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto, sia per il ruolo di Ace fantasma che “minaccia” Law (ci può essere cosa più carina da parte del defunto fratello maggiore?*^*) sia per il ritorno del mio amatissimo (e ancora di più in compagnia di un certo dottorino) Eustass Kidd! Loro due insieme per me sono la perfezione, non posso farci nulla, sono fatti l’uno per l’altro!
Continuerò a seguire la storia con piacere :)

24/04/19, ore 22:54

Ehi, ciao!
Ho letto la raccolta e mi è piaciuta moltissimo!! Hai uno stile affascinante, e le drabble sono veri e propri spaccati: non c’è prima, non c’è dopo, alcune si concludono senza davvero farlo, altre sono solo riflessioni dei personaggi. Devo dire che ho ADORATO quest’atmosfera che si hai creato, il lettore ha solo il tempo di sfiorare ciò che succede prima che finisca, non avevo mai letto nulla di simile e sono rimasta molto impressionata! In più è Law a 360 gradi, quindi sono solo punti in più :) È un personaggio molto intrigante e pieno di sfacettature quindi è azzeccatissimo! La mia frase preferita (probabilmente per via del pairing che mi fa impazzire) è quella del capitolo 12 pronunciata da Law:
“Io non ti molesto Eustass~ya, io ti rendo felice”. Santo cielo che frase bellissima e soprattutto super vera XD. Mi è piaciuta moltissimo la raccolta, continuerò a leggerla molto volentieri :).

06/07/18, ore 10:47

OMGOMGOMG!!! Ma quello che leggo è un ammiccamento alla LawxRobin?? Troppo felice!! E grazie per aver esaudito la mia richiesta (ma anche se non fosse, ho apprezzato comunque tantissimo!!!)

Alla prossima

01/06/18, ore 12:56

Uh uh uh se vedo il nome di Law il mio click su "recensisci" è più o meno automatico!
Sì, sono una sua accanita fangirl, e no, non questa non è la mia OTP (LAWBIN forever!!!), anche se devo ammettere che Oda a volte fa di tutto per farceli immaginare insieme....
Mi piace come hai evidenziato in poche righe e come hai deciso di mettere in risalto un aspetto di Law che spesso nelle fanfic viene tralasciato o trattato superficialmente: la sua pulsione di morte e il fatto che cerchi di superarla aggrappandosi disperatamente a chi gli sta intorno, nonostante provi costantemente di dissimularlo.
Spero di leggere presto nuovi capitoli di questa raccolta Law-centrica!
(Vero che gli dedicherai uno spazietto privato con Robin....???)

31/05/18, ore 22:54

Ciao Milady Silvia, io sono i love Ace 30, ma puoi chiamarmi Ace :)
Stavo girovagando cercando qualcosa da leggere, poi ho visto la tua storia e incuriosita ho deciso di leggerla!
Io ce li vedo abbastanza loro, non sono la mia otp, ma li trovo carini insieme.
Questa tua storia mi è proprio piaciuta, breve e intensa, poi adoro la canzone da cui prendi spunto per la storia.
Non ho notato nessun errore di grammatica, mi sembra tutto corretro, però ti vorrei dare un piccolo consiglio se permetti.
A volte se metti <>, potrebbe non darti i dialoghi, perciò ti consiglierei di usare le virgolette sarò che sono dei pensieri, da quel che ho capito.
Non ho altro da aggiungere, spero di leggere presto un'altra tua storia!:3
A presto,

Ace♠️
(Recensione modificata il 31/05/2018 - 11:01 pm)