Da bravo ragazzo a serial killer... a bravo ragazzo?
di amy_hime

02/06/19, ore 22:28

Sono molto felice di questo aggiornamento nel quale accadono diverse cose.
Innanzitutto abbiamo Liu che decide di andarsene e, tutto sommato, non ha nemmeno torto.
Comprendo che Evelyn e Jeff siano contrari – anche se quest'ultimo non affronta il fratello direttamente –, ma c'è anche da dire che è un bene il fatto che Liu se ne sia reso conto, ovvero che quando Sullie prende il sopravvento, diventa davvero pericoloso.
E il fatto che si voglia allontanare per proteggere entrambi, è un bellissimo gesto – sofferto, sì, ma pur sempre bellissimo.
Evelyn che esce forzatamente di casa come ostaggio di Jeff mi ha messo davvero molta ansia, soprattutto per il modo in cui si è svolto tutto.
Insomma, dopo ciò che lei ha vissuto l'anno addietro, ci credo che uscire di casa all'improvviso e forzatamente le abbia fatto perdere i sensi.
Adesso sono davvero curiosa di scoprire cosa ha in mente Jeff come “terapia” per riabituarla a stare nuovamente all'aperto… faccio bene e preoccuparmi? :D
Complimenti e alla prossima!

01/05/19, ore 15:45

Finalmente il nuovo aggiornamento, lo attendevo con trepidazione **
Innanzitutto volevo dirti che l'accostamento della OST di Zankyou no Terror per la prima parte del capitolo è un tocco di classe.
Ho davvero AMATO quell'Anime e sono felice che qualcun altro lo abbia visto – ho una crush potentissima per Twelve *^*
Poi, che dire di questo capitolo? Mi è piaciuto molto, proprio come tutti gli altri.
Sono felice che Liu sia tornato in sé, anche se ora ho paura che Sullie possa tornare da un momento all'altro, magari in un altro momento inaspettato che colga Jeff impreparato… aiuto, ho l'ansia.
Il momento della foto è stato carinissimo, me li immagino tutti e tre insieme che si mettono in posa e poi Jeff che impazzisce a causa del flash, lol.
Adesso sono ancora più curiosa di scoprire come si evolveranno le vicende, pertanto attendo con trepidazione il nuovo capitolo! ^^

22/04/19, ore 23:17

Eccomi di nuovo qui!
Questo – per il momento – ultimo capitolo è stato sensazionale, mi hai completamente lasciata col fiato sospeso e già non vedo l'ora di leggere il futuro aggiornamento perché NON MI PUOI LASCIARE COSÌ, NON CE LA POSSO FARE.
Dunque, Sullie si era già in un qualche modo palesato in uno dei capitoli scorsi, ma non pensavo fosse così pericoloso… ci sono proprio rimasta per il radicale cambiamento di Liu e mi si è stretto il cuore quando ha attaccato Jeff dicendogli le sue stesse parole.
Frattanto, Evelyn si alza e scopre che Jeff si è divertito a farle uno scherzo mentre dormiva.
Ammetto di aver riso, lol.
Ora sono veramente in ansia per ciò che accadrà nel prossimo capitolo, spero che la razionalità di Liu si possa recuperare.
Tantissimi complimenti, questa storia mi piace tantissimo!

22/04/19, ore 23:04

Eccomi di nuovo qui!
Oh, sono passate due settimane e… a quanto pare si sono tutti ambientati, lol.
OKAY, l'idea di Jeff che canta e balla una canzone Vocaloid è la cosa più assurda – in senso positivo, ovviamente – del mondo e me lo sto immaginando mezzo ubriaco mentre tenta urlando di articolare le parole con Evelyn e Liu che desiderano VERAMENTE dormire, arrivati a questo punto, LOL.
È stato bellissimo, davvero.
E dopo tutto quello che hanno passato nell'ultimo periodo, un po' di serenità e leggerezza ci voleva proprio.
Appena riuscirò guarderò sicuramente il video che hai linkato, mi hai incuriosita!
Corro a leggere e recensire il – per il momento – ultimo capitolo.

22/04/19, ore 22:57

Eccomi di nuovo qui!
Questo capitolo mi ha parecchio sorpresa perché AIUTO, È ENTRATO IN SCENA LIU ED IO IMPLODO e poi perché non ha attaccato Jeff ma anzi, è intenzionato a ricostruire un rapporto col fratello – in questo caso minore, mi piace questa scelta… o forse mi sono persa qualcosa io e Liu è sempre stato il fratello maggiore tra i due? :o – e anche Jeff pare intenzionato a farlo.
È UNA COSA BELLISSIMA, mi sto commuovendo! T^T
Oh bene, scopriamo quali sono le preferenze di Evelyn circa i ragazzi e… beh, Jeff e Liu praticamente le rispettano appieno, due piccioni con una fava!
Il rimando a Rapunzel è stato il TOP, lasciatelo dire.
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà d'ora in avanti, pertanto corro a leggere e recensire il prossimo capitolo.

22/04/19, ore 22:35

Eccomi di nuovo qui!
La prima parte è stata bellissima, Jeff che finge di fare il cosplayer è una tra le cose più belle del mondo **
Lo scontro tra Jeff e Ticci Toby mi è piaciuto tantissimo, lo hai descritto molto bene!
Quando Jeff perde i sensi e Toby gli sferra il colpo d'ascia sulla spalla ho seriamente temuto il peggio, anche se alla fine il suo piano è andato a buon fine e Toby era bello stordito.
E sì, concordo: Jeff avrebbe dovuto legarlo, assolutamente.
Ora però mi chiedo: chi ha addormentato Toby alla fine?
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, la figura misteriosa che compare alla fine mi ha incuriosita tantissimo.

22/04/19, ore 22:26

Eccomi di nuovo qui!
In questo capitolo stavo quasi per urlare perché AIUTO, È ENTRATO IN SCENA TICCI TOBY, STO BELLAMENTE IMPAZZENDO.
Seriamente, adoro troppo quel personaggio e, ancora di più, ho adorato il modo in cui lo hai caratterizzato, era lui in tutto e per tutto **
Immaginavo che Slenderman si sarebbe mosso ancora, prima o poi, ma non avevo pensato che mandasse qualcuno dei propri sottoposti direttamente a “casa” di Jeff, mi è piaciuto molto questo particolare.
Quando Toby ha chiesto dei waffle mi sono sciolta, sappilo.
È adorabile **

Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, voglio assolutamente scoprire quale sarà effettivamente il piano di Jeff.

22/04/19, ore 22:11

Eccomi di nuovo qui!
Questo capitolo è stato un vero e proprio colpo di scena.
La prima parte mi ha fatta sorridere per tutta la lettura, perché immaginarmi Jeff tutto concentrato che impiega un'ora e mezza per disegnare Slendy è la cosa più simpatica al mondo, soprattutto perché poi si sente addirittura un artista per degli stecchini xD
Ma la seconda parte… la seconda parte è stata un vero colpo al cuore, non pensavo che Slenderman attaccasse così all'improvviso o meglio, sappiamo che attacca sempre al momento giusto, ma non pensavo sarebbe arrivato così, di punto in bianco.
Lo scontro mi è piaciuto molto e poor Jeffrey che alla fine si ritrova senza vodka, lol.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo.

22/04/19, ore 21:56

Eccomi di nuovo qui!
Dunque, prima di passare alla recensione vera e propria, devo sclerare un attimo perché nell'Angolo Autrice hai citato il mio doppiatore preferito e niente, impazzisco.
La cosa bella è che ha doppiato buona parte dei miei personaggi preferiti degli Anime, in particolare Kuga Terunori di Shokugeki no Sōma, Ayato Kirishima di Tokyo Ghoul, Eren Jaeger di Shingeki no Kyojin… insomma, come si fa a non amarlo?
Felicissima che tu lo abbia citato, davvero **

Passando alla recensione vera e propria: questo è stato un capitolo molto interessante, un vero e proprio punto di svolta.
Le cicatrici di Jeff nascondono qualcosa di importante e doloroso ed ho seriamente paura per Evelyn, perché quando conoscerà tutta la storia, sicuramente si approprierà di quel dolore… help, sto già tremando.
E Slenderman entra in scena. O meglio, non fisicamente, ma sicuramente nei ricordi di chi lo ha vissuto sulla propria pelle.
L'ultima parte è stata tremenda perché… Liu… non ce la faccio, troppi feels.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, voglio assolutamente scoprire cosa succede.

22/04/19, ore 21:32

- Signore, può andare a prendere il gatto che è sull'albero, per favore?
Jeff si sentì invecchiare di colpo. Signore? Avrò appena dieci anni più di lui!

Scusa, ma non potevo non iniziare la recensione con questa citazione presa direttamente dal capitolo perché mi ha fatto sputare i polmoni, lol.
Questo capitolo l'ho adorato!
Alistair mi è piaciuto tantissimo, così come il suo micio, Felix – sì, sono una gattara, io AMO i gatti come non so cosa, quindi possono anche soffiare a Jeff una settimana intera che li adoro comunque, lol.
Giusto una curiosità: per i nomi di Alistair e Felix ti sei per caso ispirata ai personaggi di Nine Stones? **
Ad ogni modo, la seconda parte mi ha fatto prendere un colpo perché inizialmente credevo che non fosse Jeff ad aver aggredito Evelyn, bensì qualcosa di “peggiore”.
Meno male, era “solo” Jeff xD

22/04/19, ore 21:20

Eccomi di nuovo qui!
Che dire, un primo capitolo molto interessante, mi è piaciuto!
Il fatto che i capitoli non siano lunghissimi non mi dispiace affatto, perché dai la possibilità al lettore di procedere per gradi e di non perdere pezzi durante la lettura.
Evelyn mi è piaciuta fin da subito, già la adoro **
Adoro la sua descrizione fisica così come il fatto che sia perennemente attaccata al blocco da disegno, secondo me è bravissima nei ritratti proprio a prescindere *^*
Un'altra cosa che ho amato è il suo carattere perché sa il fatto suo e non si lascia intimidire tanto facilmente.
Beh, dopo l'esperienza di Slenderman direi che si è fatta le ossa.
Il modo in cui lei e Jeff interagiscono lo trovo interessante ed estremamente naturale, cosa strana per un personaggio temuto con Jeff, ma proprio per questo mi incuriosisce.
Questa storia mi sta prendendo già molto e sono solo ai primi capitoli, non mi succede spesso.

22/04/19, ore 21:10

Avevo aggiunto questa storia alle seguite da un po' e finalmente sono riuscita a ritagliarmi del tempo per recensirla ^^
Questo Prologo sarà pur breve, ma è decisamente molto intenso.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la città nella quale si trova Jeff e, ancora di più, mi è piaciuta la sua introspezione.
Ammetto che mi ha un po' sorpresa il fatto che per quella notte non aveva voglia di mandare a dormire nessuno, ma anche i killer hanno le loro giornate no, dopotutto.
Peccato che poi qualcosa avviene… qualcosa di drastico e per nulla piacevole.
Immaginarmelo mentre viene scaraventato a terra è stato d'impatto e… povero automobilista, non sa con chi ha a che fare, rip.

26/11/18, ore 21:28

Ahhhh eccolo qui! Lo skizzo con l'accetta! Quanto lo odio... Dopo la storia di Princess Of Marshmallows su ticci ho iniziato a coltivare quello che Hitler coltivava per gli ebrei, e non erano crauti... Bensì il dolore.
E devo ammettere che mi hai spiegato per bene cosa cavolo avesse di strano ticci oltre alla sindrome di tourette
Umorista* vuoi una colazione diversa? Con quale cazzo di zucchero? Hahahah
Non sentire dolore è una bella sfiga ma anche un vantaggio, peccato che il sangue voglia tornare alla terra da cui proviene, e le persone necessitano di sangue, specie se nelle vene.
Cosa diavolo ha in mente di progettare jeff per eliminarlo?
Nemacist*specialmente dopo aver trovato dopo tanto tempo una casa in cui stare così bene.
Esatto... Bene! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ps. Se hai tempo e curiosità vatti al leggera la mia oneshot.. Chissà se ti piacerà! Ciaooo

26/11/18, ore 21:17

Signore e signori. Quest'oggi commemoriamo la scomparsa di una cara amica di Jeff. Ella era sempre stata al suo fianco. Aveva un lungo collo e una dolce forma, e la sua essenza era assai forte: per sorreggere l'intensità del suo amuco jeff. Che fosse compagna di bevute o fosse collirio, la vodka di jeff ormai non c'è più... Che la grande bottiglia la accolga nel regno degli alcolizzati e dell'alcool..

Umorista* le tragedie quelle Vere.

Già. Specie quella in cui jeff mostra le. Sue doti artistiche. Quel. Genere di disegno lo. Faccio io quando sono iper molle o drogato a dovere hahahaah

Anche se riguardanti tossici e tossicità noto che casa di Evelyn sia una calamita per mostri. Prima jeff, e adesso Slendy? Hmmm.. Come "luogo sicuro" non è il massimo hahahahha

17/11/18, ore 22:53

Ed ecco le lacrime ed il dolore. Smielato ma va bene dai..
Allora Evelyne è proprio un artista eh? Pirati, draghi, volpi, elfi, fate, gatti e... Slenderman.

Umorista* solitamente se devo tenere qualcosina di un mio nemico spero sia un pezzo di vestito imbrattato di sangue o un po' di pelle strappata da schiena ed usata come tovaglietta da tavola. Mai mi metterei a disegnare un nemico. Ovvio, se non per degli studi. Mi domando se la nostra hikikomore voglia esorcizzare la sua paura o se sia sottomessa ad essa.

Chi lo sa Nero, una cosa certa è che jeff fa il suo figurone pallido e pieno di cicatrici. Mi domando solamente se nel vs tra lui e Slendy ci fosse anche quel demone femmina nel video tributo. E poi loro due mica erano amici per la pelle?

Un paio di palle mi sa sta volta.
Chissà se Evelyne saprà coccolarlo a dovere per asciugare le sue lacrime da good Boi.. Ciaooo