one hundred stars in the sky for us
di gramff94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/07/09, ore 23:14

Ciau. Allora. questo capitolo va decisamente meglio! Mi piace come è scritto e come hai descritto tutto quello che è successo! Non sei passata dal presente al passato cm nei capitoli scorsi...sei migliorata!! Fai bene a scrivere cap più corti per correggerli meglio ma.............ora voglio sapere come continuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troopppppo cortttttttooooo ç__ç oddio povera bella!! Non potrà più ballare per due messsssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiii! poverin e che dolce Eddyyy! ^^ aggiorna prestissimo tesoroooo ^^

13/07/09, ore 01:19

OkOk inizio con dire che...jndsv sovbohfrdb gvh hjvdo lbzovbdujhv ok ok mi caolmo v.v ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BEEEEEEEEEEEEEEEELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! v.v POi... secondo me ti trovi meglio con il presente. Perchè quando hai scritto al passato, si vede che ti sforzavi, perchè certe volte hai cambiato di nuovo al presente!^^ Quiindi secondo me è meglio il presente! Poiiiiiiiiiiiiiii...oddio. mi è piaciuta la frase di bella: "ciao a tuttiiiiiiiiiiiii,la grande star del piano se ne va " oddio !! non me la immagino la Bella di S.M a fare ste cose xDxD Bel capitolo e mi fa piacere che non ti sei offesa! Sul serio, pensavo che ti saresti presa male! La mia era solo una critica costruttiva, non come quella che hai ricevuto a questo capitolo. Vabbbbèèè non facciamo nomiii *me fischietta* Ora vado vààààààààà che ti sarai stufata di meee :D:D xDxDxD V.V ù.ù

13/07/09, ore 00:35

non me la prendo male,che posso dirti,la tua scuola è migliore della mia e comunqe come primo anno di liceo classico penso che l'8 sia un buon voto in italiano no??? poi se non ti piace nè il mio stile,nè come scrivo, mi dispiace dirtelo ma non leggerla la storia. io le critiche le accetto perchè sono cstruttive ma non esageriamo non sono così ingenua.

12/07/09, ore 23:15

Non prendertela a male per quello che ti scriverò, ma io vengo da 4 anni di Liceo Classino e devo proprio dirtelo!! Io posso solo dirti che sono rimasta allibita: tu avresti appena finito il quarto ginnasio? ho capito bene?! Scusa ma che voto avevi in italiano?! senza offesa, ma non mi aspettavo una cosa del genere! Non posso giudicarti perchè non mi ritengo una persona superiore a nessu'altra, ma bella mia!! Forse usare un passato ti potrebbe aiutare di più, perchè stai combinando davvero un grande macello!! prima presente, poi passato, poi passato e presente in una stessa frase... O.O
Scusami, davvero, ma hai mai pensato di chiedere aiuto ad una Beta?!  O meglio: DO YOU KNOW WHAT IS A BeTa?! io non sono affatto d'accordo con ciò che ti ha scritto Elfa Sognatrice! La trama è importante, ma Il Linguaggio e Lo Stile, La correttezza Lessicale e Il Modo Di Presentare una storia fanno la loro parte!!La mia è una critica a fin di bene... non prenterla come un'offesa.

12/07/09, ore 18:43

prima ti tranquillizzo un pochino... secondo me scrivi con il tempo che ti sembra più adatto, cioè anche io scrivo ma se penso ai tempi faccio un gran casino quindi scrivo come mi viene, senza bandare granchè al tempo, anche perchè io non presto così tanta attenzione quando leggo mi interessa la trama, quella che a te non manca di certo, per questa storia. A proposto proprio di questo ora capisco quello che mi hai risposto. Bella guida ubriaca e rischia la morte, forse lei si salva ma quel ragazzo no e quindi si sente in colpa oppure resta invalida o viene trasformata in vampiro per essere salvata (questa è l'ultima spiaggia)... però è colpa di Edward, avrebbe dovuto starle dietro se è davvero innamorato di Bella, ok non voglio dare colpe a Bella che mi ci sono affezionata... comunque al prossimo cap... Kiss :*

12/07/09, ore 15:26

Ciaooo! Bhè, come trama mi ispira davvero. =) Edward è davvero uno stronzettino. Hahaha. Ma sì, alla fine spero che si sistemi tutto. =) Alla prossima.

12/07/09, ore 14:42

Niente male,come cap. Bella ha fatto bene a decidere di tornare a ballare, le servirà... kiss :* al prossimo cap

12/07/09, ore 13:52

Ciao. Allooora..come trama, eventi e personaggi mi piace un casino. Ma la lettura riesce più difficile per colpa degli errori che fai. Mi spiego: di errori grammaticali ce ne sono pochissima, anzi quasi nessuno. Invece sbagli spesso i tempi verbali. Passi dal passato al presente e così viceversa. Fai bene a rileggere i capitoli più attenamente. Spero che non te la sia presa, ma anche io nell'ultimo periodo sto nella sua stessa situazione. Una ragazza mi ha aiutato moltissimo a migliorare e mi ha consigliato di rileggere 7-8 volte i capitoli prima di postarli qui. Non sto dicendo che la storia non mi piace, assolutamente, è una bellissima idea, sto dicendo solo che dovresti rileggere i capitoli più attentamente! Spero che continuerai presto, sono curiosissima! Ah..un altro CONSìGLìO: descrivi meglio i particolari, soffermati di più sui dialoghi. Miglioreresti molto la storia^^ A prestissimo spero eh!^^ (se te la sei presa per quello che ti ho detto prima contattami qui---> justme_483@hotmail.it non vorrei averti offesa troppo^^)

09/07/09, ore 00:47

No,assolutamente non me la prendo per niente. Anzi per me ogni critica è costruttiva. il fatto del Playmeker hai perfettamente ragione e me ne sono resa conto troppo tardi, in futuro cercherò di limarla un po' meglio la storia. grazie baci

09/07/09, ore 00:32

Allora: la tua idea è bella.
Purtroppo però devo proprio dirtelo: dovresti curare di più il tuo modo di scrivere. A parte varie imprecisioni [non esiste il PLAYMAKER del football!! Si chiama Quarterback] e alcuni termini usati in modo scorretto, o l'uso scorretto anche di alcuni tempi verbali, credo che il tuo difetto sia uno: credo che tu abbia molta fretta. Fretta nello scrivere e nel pubblicare.
Una cosa importantissima non è solo l'idea che viene presentata, ma anche il modo in cui viene esposta. Ad esempio: potresti anche andare a capo ogni volta che un personaggio finisce di parlare per far capire meglio.
Secondo me dovresti chiedere aiuto ad una BETA, in modo da sistermare i capitoli e rendere la storia migliore, anche se credo che se ti metti d'impegno potresti farlo anche da sola. Non prendertela per quello che ti ho detto, ma le recensioni servono appunto per migliorare e credo che tu abbia tutte le carte in regola per farlo. Intanto metto la tua storia tra i miei "seguiti" per vedere il suo evolversi.

Un saluto
                                                                                                                                                               ___*Alice*___

08/07/09, ore 23:24

che bello!!non si trasferiscono più!!!ahh!!è proprio una bella notizia!!adesso che Edward e Bella si sono rivisti sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno!!brava!aggiorna presto!bacioni!

07/07/09, ore 15:22

non è male come trama anche se non vedo l'ora di sapere cosa succede quando Edward e Bella si incontrano... Kiss :* Al possimo cap

06/07/09, ore 15:19

^^interessante questa ff!!!che carina Daphne!!Alice è sempre unica!!Ma quanti vestiti ha?!?!O_O!!!Wow!!cmq brava!aggiorna presto!Bacioni!

05/07/09, ore 18:09

continuala ti pregoooo è bellissimaaaaa...... mi sono già appassionata SISI... continuala ti prego........ va be un bacione e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]