Respira
di Milady Silvia

28/08/18, ore 17:08

Ciao^^
inquietanti questi personaggi... la donna fallica dall'appropriato nome di Minerva incute un certo timore.
L'avvocato mi sembra un ragazzo un po' sprovveduto, paragonato a quella virago, ma nel corso della storia sa anche mostrarsi caparbio... al punto tale da intenerire persino lei, che pur nel suo modo burbero alla fine lo rassicura.
Questo episodio mi è piaciuto, vorrei leggere altro di questi due personaggi, mi sa che mi riserveranno piacevoli sorprese...
Complimenti e alla prossima!^^

05/06/18, ore 12:10

Ciao, caspita, non me l'aspettavo. Marin ricoverato in ospedale in gravi condizioni... faccio il tifo per loro due, e per Minerva, la donna cazzuta che mi piace davvero, molto come Gina Carano, l'ex wrestler che in Deadpool interpreta la guardia del corpo del cattivone di turno.

***“Non dovresti preoccuparti. L’Esecutore è sopravvissuto di peggio, non sarà un po’ di piombo a ucciderlo”.*** - hai scritto è sopravvissuto di peggio

***sono una degli uomini...*** ci può stare ma sembra troppo politically correct. Metterei sono unO degli uomini perché "uomini" qui sta per "servitori" inteso come guardie del corpo, e non conta se questo ruolo di solito è affidato a uomini-maschi.

05/06/18, ore 11:19

Carina l'idea e il punto di vista del ragazzo 😊