Another Day Is Gone
di Ninjaistinct

05/02/15, ore 14:56

Anche se il fandom in cui hai deciso di scrivere ha pochi lettori non vuol dire che tu
non debba scrivere. Se ti senti una storia alla falla, mettici te stessa e scrivila!
Mi dispiace che tu non abbia voluto continuarla e che ti sia fermata, poteva venirne fuori una bellissima long però spero che un giorno tornerai a fare un salto da queste parti ^^
Davvero, ne vale la pena, sopratutto per una scrittrice brava come te.
L'adattamento all'anime mi sembra buono, anche perché se avessi dovuto seguire il manga sarebbe stato un pò complicato per il tuo scopo.
Beh, ti lascio.
Un bacione,
bambolinarossa98

05/02/15, ore 14:34

Ciao,
non credevo che avrei trovato una storia in questo fandom. Oddio, una storia c'è ma è una One Shot su Spank e quindi più di tanto non è nel mio interesse.
Piuttosto cercavo qualcosa che parlasse di Aika, anche se non con Rei, già: sono una fangirl del Aika/Seiya.... non prendermi in antipatia per questo ma è un fatto di gusto :3
Tuttavia questo primo capitolo mi è piaciuto; ho visto Hello Spank giusto due anni fa, durante le repliche su Boing e mi è parso piuttosto simpatico.
Tuttavia il rapporto Rei/Aika mi è sembrato non mi ha mai colpito particolarmente.
Ma mi piace questa tua storia, davvero.
Un bacio,
bambolinarossa98

16/12/12, ore 15:03

bella storia non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy !!!!
Sai anche io sono una fan di hello spank!!!

30/11/12, ore 17:59

é vero nel cartone non si sa che fine facciano Aika e il suo amore Rei. Lei che se ne va a tokyo e saluta i suoi amici per sempre. mi veniva quasi da piangere. che fine farà il nostro piccolo guastafeste di Spank? Che dire! Hello Spank è un cartone fatto troppo bene che fa sorridere, persino i miei genitori lo vedevano con me. io l'ho amato tanto. Grazie per questa fic. Credo che ne scriverò una anch'io.

14/07/09, ore 13:51

Io non riesco proprio a capire cosa passa nel cervello dei lettori di EFP...cioè, a volte ritrovi 20 recensioni per una storiella scritta tanto per fare qualcosa di 'figooo', e a volte, di fronte a tanto impegno e tanta devozione, nemmeno una... e leggi quel maledetto 0 chiedendoti, ma perchè?? Io ho aspettato un pò, sai non ero molto presente nei giorni passati e me ne scuso, ora spero di recuperare presto, tornando a essere quella di pochi mesi fa...quella allegra e non quela depressa delle ultime settimane...tornando al prologo...forse sono un pò di parte, perchè conosco l'impegno e la voglia che hai messo nello scriverlo...ti ho ascotata e so che procederà a meraviglia...come ti ho sempre detto, scrivi prima di tutto per te stessa, poi se nessuno legge o ti lascia una sua opinione fai finta di nulla, certo da fastidio vedere che dopo tanto impegno nessuno riesca ad apprezzarlo...ma io ci sono *-* e continuerò a farlo Eli...continua e non scoraggiarti!! L'inizio è riuscito bene, e sono certa che anche i resto proseguirà altrettanto bene...poi voglio dire, modesti a parte, sono stata io a provvedere alla betatura XD mica ciuffoli! Ok, detto ciò, scappo via...devo ancora betare il prossimo capitolo XD scusa...vado e faccio immediatamente! Sely