Basket Femminile
di Ghostclimber

26/02/19, ore 14:08

Che carini Sendoh e Kumiko!!! Sono troppo patatosi assieme *@*
Adoro come si è evoluto il personaggio di Kumiko nella long, ma qui si capisce il suo rapporto con Sendoh.
Povero Akira... Mi dispiace che sia stato così tanto depresso, se fosse qui lo stritolerei in un abbraccio spaccaossa <3

15/06/18, ore 11:57

Di norma le Het le evito come la peste, proprio perché essendo sproloqui mentali delle autrici, il nuovo personaggio tende ad essere la tipica Mary Sue che piace rigorosamente a tutti, quasi senza un'apparente ragione... ma se fossero tutte come questo di sproloquio, le leggerei a mani basse.
Mi è piaciuta tanto. E' scritta bene, scorrevole e introspettiva ma non troppo come piace a me. Sendoh poi è caratterizzato a meraviglia: è il ragazzo gentile e sorridente dell'opera originale, ma non hai mancato di dargli quella sfumatura di insicurezza giustificata da un background che, anche se appena accennato, fa capire che per lui non è semplice aprirsi a nuove amicizie. Ed essere stato scaricato in quel modo becero, non aiuta certo. Ottima rappresentazione anche degli altri giocatori del Ryonan, Koshino in particolare, con Taoka che da il meglio di sé piegandoti in due dalle risate! Infine Kumiko: ragazza normale che attira l'attenzione di Sendoh e ne diventa il motore della sua crescita, senza però offuscarlo, anzi, esaltando questa sua voglia di cambiare e aprirsi di più agli altri.
Complimenti davvero, e alla prossima!
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 11:57 am)

08/06/18, ore 23:56

Ho riso un sacco! Hai delineato benissimo il carattere di Sendoh , anche secondo me sotto sotto è un ragazzo molto chiuso.. bellissima fic.. Kumiko!!!!