Il caso Rogan Reyes
di Luce Lawliet

17/08/18, ore 00:30

Embè, che dire...Victor, carissimo...ti venisse un nonlodicoperchesonounapersonaeducata, ma tanto tutt'appost, in futuro schiatterai quindi ok. Bellissimo capitolo, a presto!

16/08/18, ore 14:27

Ma se fosse stata lei a ucciderli tutti? E Rogan per fermarla, l'ha colpita, in questo modo Aiden ha frainteso tutto e gli ha sparato...ci sta, anche perché ora sappiamo che la ragazza ha un trauma alle spalle, attorno alla misteriosa figura di questo signor Hagen... Spiegherebbe anche perché Rogan non ha lasciato la sua versione, la vuole proteggere... Attendo il nuovo capitolo per la nuova teoria :')

16/08/18, ore 12:50

YECCOCIIIIII *O*
Allora, questo capitolo è al momento il mio preferito, nonostante io fossi già intenta a mangiarmi le mani perché non c'è stato un secondo incontro tra Imogen e Rogan nel presente. Questi due mi piacciono un sacco, anche adesso nonostante tutto il casino e Imogen che lo odia. A me lei pare convintissima che sia stato lui e poi, cioè, a maggior ragione, se l'ha visto con i suoi occhi la vedo dura provare il contrario...non fosse per quella storia degi allucinogeni, che però a me puzza, io dico che è stato quell'avvocato a fabbricare false prove... però Rogan non mi sembra colpevole, proprio per nulla. Vedi?? Per questo volevo un secondo incontro tra i due XD devo chiarire i dubbi!!
La teoria del padre di Aiden mi ispira, ma anche quella di Rogan, ovvero che qualcuno stia cercando di incastrarlo. Che palle. Una più convincente dell'altra.
E questo sign. Hagen non mi dice niente di buono...in compenso, Victor ha avuto la strigliata che si meritava, finally. Vediamo se adesso impara a stare al suo posto...non ho ancora capito se lo amo o se lo odio, sono messa proprio bene con questa storia.

16/08/18, ore 10:49

Fammi capire, si è portata uno ragazzo nella casa sul molo dell'ex-fidanzato e ci ha passato la notte insieme e poi non dovrebbe essere una puttana menefreghista?

16/08/18, ore 10:40

-“Chiamatelo, ditegli di raggiungermi subito a casa. Devo parlargli.” si portò le dita a massaggiarsi la base del naso, con preoccupazione. Non andava bene, Rogan era bravissimo a fiutare i guai e in quel momento ogni fibra del suo corpo stava urlando pericolo.
Il suo viso si sollevò con inquietante lentezza, quando rivolse nuovamente l’attenzione ai ragazzi che lo fissavano impalati, con aria perplessa. “Ho detto subito!!” esplose, facendoli sobbalzare dallo stupore e in meno di un istante la sbronza collettiva parve passare, e si apprestarono ad obbedire agli ordini di Reyes.
Ok, questo pezzo credo evidenzi molto bene le sfaccettature del temperamento di Rogan: spesso prevale quello autoritario e controllato, che lo contraddistingue dagli altri, ma in quell'attimo perde la calma e sbalordisce tutti, compresa la sottoscritta D: e che dire poi, della scena al castello, con Victor?
-“Ci tenevo a farti un bel regalo di Natale, sai.” continuò Rogan, come se non l’avesse neanche sentito.
Sollevò gli occhi, incontrando quelli argentati e ferini di Victor. Poi con un scatto del braccio, lanciò la bottiglia contro il camino acceso.
Lo schianto del vetro in frantumi si unì al ruggito del liquido infiammato, sollevando una lingua di fuoco che fece sobbalzare bruscamente Victor. Il ragazzo indietreggiò urtando la poltrona e controllò subito che la giacca non avesse preso fuoco, dove lo scoppio di fuliggine l’aveva macchiata. Si tastò appena il volto, cercando tracce inesistenti di tagli provocati dai frammenti di vetro.
Poi si voltò verso Rogan e l’incendio stavolta era nei suoi, di occhi.
“Hai...perso del tutto il senno?!” urlò quasi, la voce ancora arrochita dallo spavento.
“No, tu l’hai perso.” ribatté il giovane Reyes, ancora rigido e senza più preoccuparsi di nascondere la rabbia. “Che cos’era, quella bravata che hai detto agli altri di fare?”
“Di che diavolo-”
“Imogen Hale!” tuonò Rogan e Victor fece istintivamente un passo indietro. “Victor! A che cazzo pensavi? Hai almeno la vaga idea del casino in cui ci hai fatti finire?”
Questo pezzo è da brividi. Secondo me il colpo era mirato, nel senso che Victor non era sulla traiettoria e Rogan non voleva davvero fargli del male (anche perché lui ha una mira perfetta, o ricordo male? :P), ma posso da un lato capire Victor, anch'io mi sarei presa un bello spavento ahahah. Il rapporto tra i due ragazzi merita di essere approfondito, sono entrambi pg molto interessanti, entrambi hanno due differenti aloni di oscurità che non mi fanno riuscire a decidere se Rogan possa essere innocente o meno.
Ma il pezzo che mi è piaciuto di più è questo:
-“Assurde? E perché?” scatta di colpo, alzandosi in piedi. D’istinto, Aiden fa altrettanto. “Trovi così assurdo che io venga additata come una sgualdrina, quando sei stato tu il primo a far girare questa voce su di me.”
“Oh, ti prego.” è il rimprovero di Aiden, che alza gli occhi al soffitto.
“Quella cazzata che avete fatto, tu e la tua fottuta indiscrezione, mi ha assicurato un anno spaventoso, al St George. Hai dimenticato quello che Broderick e i suoi amici hanno cercato di farmi, quella notte del Ballo d’Inverno? Ah, giusto. Tu non c’eri. Ti eri imboscato chissà dove a farti fare un pompino dall’ennesima stupida che pensava di contare qualcosa per te!”
L’espressione di Aiden muta tanto in fretta quanto quella di Imogen, quando si accorge di aver parlato troppo. Be’, nulla che il biondo non sapesse già, McIntayr è troppo intelligente per non accorgersi dei dettagli, è solo incredibilmente abile a fregarsene.
Imogen regge il suo sguardo con sfida e accusa e Aiden sa che se lei non fosse sottosopra per via di tutto questo casino, non avrebbe tirato fuori vecchi rancori, eppure sentirsi dire qui e adesso che con le sue stesse mani tre anni fa ha distrutto qualcosa che sarebbe potuto essere perfetto, lo prende contropiede e di colpo si sente di nuovo il vecchio Aiden, quello superficiale e dai pensieri corrotti, che profuma di colonia di giorno, e di fumo e alcol e donne la notte.
Ma lui non è più il vecchio Aiden. Quel ragazzo è morto molto prima del tredici luglio...

Qui, davvero, ci sono rimata "male", nel senso che quelle poche frasi mi hanno scossa. Imogen provava davvero qualcosa per Aiden, che magari sarebbe potuta diventare qualcosa di molto più importante se solo lui non si fosse comportato in modo immaturo con lei... non sono sicura di cosa lui provi per lei...ci tiene, sicuro, ma non capisco se adesso le cose siano un po' cambiate...Da quello che ho letto sul "vecchio" Aiden, sembra cambiato parecchio in questi tre anni, e in meglio. Però spero di leggere qualche altra scena passata tra lui e Imy.
Perfetto, ora abbiamo avuto anche un assaggio - e che assaggio! - di Kennett! <3
Manca all'appello solo Ridwan... ammetto di essere curiosa. Mi sta già simpatico perché hai accennato ad una scena in cui getta Vic nel fango, tanta stima, Rid. Ne parlerai?
Splendido capitolo, molto intenso
non vedo l'ora di vedere lo scoppio della guerra universitaria tra la vendicativa Imy e il Rotary Club!
Aggiorna presto!

15/08/18, ore 18:06

Non so che pensare...penso che rimandero leAra teorie al prossimo capitolo, che l'interesse di Rogan per imy sia nato per via della caparbietà di lei? Sola contro tutti, voglio proprio vedere se riuscira. Fargliela pagare

15/08/18, ore 17:50

* NEW THEORY * Pay attention, \'cause non so proprio come mi sia uscita ma sono in vena di filmini mentali e ci provo. È questo citato signor Hagen, che mi ha fatto tirare fuori sta deduzione. Secondo me in passato ha abusato di Imogen, lei se n\'è tirata fuori in qualche modo, ma lui non voleva o boh magari ne era ossessionato o che so...lei si è messa con Rogan, lui anni dopo la trova e fa in modo di incastrarlo! Quel \"qualcuno che mi odia\" potrebbe starci, con questa teoria, no? L\'unico dubbio che mi resta è perché allora Rogan abbia colpito imogen...in realtà c\'è più di una falla in questa teoria ahahah ma conosco ik tuo stile e so già che quel signor Hagen non è un nome buttato lì per riempire la pagina 😂 Ottimo lavoro! La storia è sempre più avvincente

15/08/18, ore 17:42

Si preannunciava un ferragosto schifoso per me e poi per fortuna mi hai salvato tu con questa bomba di capitolone! Sì, scrivi parecchio ma trovo che ogni capitolo sia ben strutturato, personalmente non saprei proprio a che punto spezzarli, forse sarebbe controproducente... Comunque la narrazione delle vicende presente/passato è bellissima, mi stupisce vedere quanti di loro fossero caratterialmente diversi, soprattutto Aiden a quanto pare. E io sono d'accordo con lo sceriffo, Rogan sta proteggendo Imogen, però quando lei gli ha chiesto chi potrebbe volerli vedere morti ha risposto"qualcuno che mu odia", ma fin'ora non mi pare di aver visto alcun acerrimo nemico del nostro affascinante rosso... Passo, sono ancora troppo confusa ahaha

15/08/18, ore 10:26

Dio lo scontro verbale tra Rogan e Victor mi ha lasciato senza fiato, tanto quanto il discorso che Imy fa con Aiden dopo il servizio della giornalista in televisione. Io all'inizio davo per scontato che Rogan mentisse, ora che hai nesso in ballo queste due teorie però...ammetto che quella di Aiden è molto interessante, che tutti loro in qualche modo si siano rivelati alla fine dei voltafaccia ci starebbe...Però non regge molto, perché Rogan voleva uccidere anche Imogen. Il che mi porta a pensare che forse è il padre di Aiden ad averci visto giusto, perché mai altrimenti Rogan si rifiuta di rilasciare la sua versione? Una storia dai toni dark molto intensa, complimenti per il lavorone che c'è dietro e si vede.

15/08/18, ore 00:06

Questa storia potrebbe diventare un film e avrebbe un successo gigantesco! E bada che a me neanche piacciono i thriller, troppo intricati, ahahahahahah! Anche qui l'intreccio sembra fitto però hai creato personaggi molto interessanti che è un piacere seguire questa storia!

14/08/18, ore 23:36

Ok prima faccio le domande (tanto le svierai xD) 1) Victor è bisex? Da quel che ho capito ha una fidanzata che caga a, malapena, mentre invece con Rogan si comporta come se fosse più di un amico. Sospetto che Victor sia invaghito di lui, non so se è giusto parlare di amore, o forse sì? Buh, lo capiremo in seguito credo...di certo Rogan non ricambia xD però si vede che gli vuole bene, la tensione tra i due amici era palpabile e anche se alla fine Victor ha preferito vedere Rogan nelle vesti di leader e non di amico, ho paura che se capiterà di nuovo, la prossima volta non starà zitto ahaha oppure non succederà più perché lui e imogen diventeranno amici? Sarei proprio curiosa di vedere accadere questo ahah 2) Aiden...? Eh, lui si che è un bel punto di domanda. Se ho intuito bene in passato con Imy ha fatto solo il cazzato, ma ora è diventato uomo, più maturo, e pare tenerci davvero a lei, non per forza dal punto di vista sessuale...le vuole bene, e la protegge. Però mi sa tanto che lei si provava qualcosa per lui, e nonostante ne sia passata di acqua sotto i ponti, la cosa un po'le brucia ancora perché probabilmente Aiden un po'le piace ancora.. Bene, e ora. Uuuuhh che casino! Non ho proprio idea di coaa possa essere successo quella maledetta notte! Nessuno di loro mi sembra colpevole...magari nel prossimo capitolo noterò qualcosa che mi farà scattare qualche molla...spero!!! Ahahha A prestissimo, spero <3

14/08/18, ore 23:22

Deve esserci qualcosa che non va in me, perché shippo Rogan e Victor ahahah non chiedermi il perché, non saprei spiegartelo. Sono solo scema 😅 così come shippo Imy e Aiden. Aiden è l'uomo della mia vita, anche se da quel poco che ho letto, anche Kennett non scherza! Tra lui e Audrey credo ne vedremo delle belle! Però adesso ho un sospetto: possibile che davvero Rogan sia innocente e stia proteggendo qualcuno? Magari proprio lei! A quanto pare Imy ha delle turbe risalenti al periodo in cui era bambina, vedi quel citato sign. Hagen... Aggiorna presto, ti prego! Devo sapere, questa storia è incredibile!!!

14/08/18, ore 20:53

Brava Imy, falli cacciare quei maiali schifosi e dimostra a Vic-the-dick chi comanda! Non lo sopporto te lo giuro, non posso farcela. Ma che pezzo di stronzo marcio che è! Temo che il signor Hagen sia stato un ricordo traumatico di imy da piccola...è stata stuprata/picchiata da quell'uomo? Ho paura sia qualcosa del genere...terrò a mente il nome. Aiden...Aiden è stupendo. Sarà stato uno che giocava con le donne in passato, ma ora è cambiato molto e non vedo l'ora di leggere di più anche sul suo, di cambiamento. E su quello di Victor, soprattutto. E sta a vedere che alla fine Rogan è pure innocente...

14/08/18, ore 20:44

Quello nella foto è Victor??? Merda. Credo di essermene innamorata. Come mio solito, mi innamoro dei bastardacci ma porco il porcospino!!! Personaggio singolare, il nostro Sinclair. Ho avvertito molta tensione tra lui e Rogan, il rapporto tra i due è interessante e Rogan è stato davvero in gamba a intuire le mosse di imogen! Prevedo guai, soprattutto per lei, Victor non riuscirà a lasciarla in pace secondo me ahaha e confesso che vorrei tanto vedere più scene tra sti due!

14/08/18, ore 20:35

Al tempo attuale non abbiamo fatto molti passi avanti nel caso, e tuttavia è stato molto illuminante il discorso tra Imy e Aiden. Personalmente ero d'accordo col padre di Aiden, non avendo dato la sua versione dei fatti sospettavo che Rogan stesse proteggendo qualcuno, ma ora mi viene il dubbio con il sospetto di Aden, anche se non ho ben capito su che basi potrebbe insinuare che le vittime avessero commesso qualcosa di grave...avrei qualche pensiero su Victor e basta...tra l'altro complimenti per il pg di Victor. Il rapporto tra lui ee Rogan promette molto bene (o male?) In ogni caso è interessante...a parte che Victor non mi sembra capace di prendere ordini quindi sospetto che non lascerà in pace Imy! Alla prossima tesoro Buon Ferragosto