Happier
di Soul_s24

05/02/19, ore 22:14

Nonostante l'Hanahaki Disease spopoli su Ao3, Tumblr e compagnia bella, non avevo mai letto una fan fiction in cui ci fosse.
Quindi complimenti! Delicata, semplice, ma d'impatto. Penso che ci voglia un'arte per riuscire a trasmettere così tante emozioni e sensazioni in una flash.
Non penso di essere particolarmente "schifettosa" (permettimi il termine XD), ma le storie in cui l'hanahaki è descritta nel dettaglio - sangue, dolore, petali e tutto quanto - non riesco proprio a leggerle. Perché tendo ad immaginare come dovrebbe essere vomitare effettivamente fiori e quanto doloroso possa essere.
Non riesco a capire se shippo più la TodoDeku o la BakuDeku, ma dato che le hai messe tutte e due, dov'è il problema?! Penso sia molto da Bakugou farsi del male da solo e spingere Izuku verso Todoroki. (Non conosco la canzone che hai scelto, ma il testo era particolarmente azzeccato!) Davvero ben scritta!
Alla prossima
little_psycho❤️

16/06/18, ore 16:17

Dopo un breve periodo di assenza torno su EFP per pubblicare qualcosa e dopo averlo fatto trovo questa tua piccola perla deliziosa, non puoi capire quanto sono stata felice! Pur essendo breve è molto intensa e mi ha fatto quasi piangere! I sentimenti ed il punto di vista di Bakugou sono espressi perfettamente e ho sofferto insieme a lui.
L'accenno al Hanahaki Disease, poi, mi ha distrutta. Amo un sacco le AU incentrate su questo tema e se mi ci metti in mezzo pure la mia OTP muoio letteralmente.
Detto questo spero ti usciranno altre pazzie delle 3 di notte perché ti escono fottutamente bene!
A presto ^.^
Engel

12/06/18, ore 15:29

Okay, okay – ho praticamente adorato la tua storia; davvero, anche se breve ha saputo farmi suscitare tantissime emozioni contrastanti – fra cui anche il senso di completa amarezza per il fatto che sia finita in quel modo... MAQUESTAÈUNALTRASTORIA – e niente, l'ho adorata con tutto il mio cuoricino uwu. Sei fantastica, non c’è che dire.