Dix Nuits Infernaux
di Dix_infernal

09/07/09, ore 23:12

ahahah dopo la decima succederà di tutto.. e spero di riuscire a scrivere anche per la gioiga di AleShadow! XD si Sugiya come personaggio lo adoro! ^-^

09/07/09, ore 21:57

"e chi te lo dice che è una ragazza??". "sei troppo abiutato alla figura di Mana! aahaahahahaha xD Sugiya è un grande XD.
. Quest'ultimo capitolo mi piace molto, a parte per la povera Fine che viene picchiata -_- poverinaaaa... uuuh si sono baciati a stampoooo **. *lingua lingua lingua* *coro da stadio*xD.

08/07/09, ore 14:52

Praticamente nel primo capitolo era tutto reale... dopo la fine del concerto lei se ne torna a casa lasciando perdere il resto del tour! poi per capire melgio dovrete leggere gli altri capitoli che spero di postare presto... P.S. ho commesso un errore enorme! Nel primo capitolo c'è scritto che Juka e gli altri stanno aspettando Mana! Ero indecisa se scrivere di Mana ai tempi in cui c'era Juka o quando c'è Seth.. quindi correggo! XD

07/07/09, ore 11:44

io l'ho già lettaaa *.* ed è bellisismaaa (ah sono ++ale_dix++ XDDD)

06/07/09, ore 22:06

O_O Ok. Partiamo dall'inzio. Non ho capito una cippola. Cioè, gli ultimi due capitoli li ho capiti, ma il primo proprio no. Insomma *si gratta la testa* stava sognando o era davvero nel camerino con Mana? o.O. Perchè mi ha fatto ridere l'immagine di lei che piange tra le braccia di Mana, che cuor di legno, non parla XD. E poi la fa felice **. L'idea mi piace, delle dieci notti, vedremo dove porterà u.ù. Kisu