Ho cercato il tuo nome
di Vega_95

21/11/20, ore 20:15

Non hai la minima idea di quante volte abbia pianto leggendo i capitoli di questa storia. In un solo giorno! Ho provato così tante emozioni, sembra tutto così reale! Davvero un ottimo lavoro, mi dispiace cos' tanto che sia finita, adesso sono pìù che commossa!
Uff mi viene da piangere a ripensarci...
Hai tutta la mia stima!!

08/06/20, ore 00:16

Complimenti hai scritto una storia fantastica un vero e proprio capolavoro, mi hai lasciato con il fiato sospeso fin dall'inizio, sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

05/11/19, ore 17:59

Hai scritto una storia degna di essere inserita nella serie!! Mi sono commossa, spaventa, addolorata e alla fine ho gioito. È stata un’avventura con la A maiuscola e ti faccio i complimenti per i dettagli che hai saputo descrivere. Grazie per averla scritta!!

03/12/18, ore 00:24

Questa è stata in assoluto una delle più belle storie su Miraculous che io abbia mai letto(e io ne ho lette veramente molte)!! Parto con il dire che mi è piaciuta fin dall'inizio, fin dalla trama. Sì, dalla trama! Mi aveva colpito il fatto che tu avessi usato il congiuntivo😂 Lo so, sono fissata! Ma a parte questo piccolo particolare... sei stata bravissima e te la sei cavata egregiamente tenendo conto del fatto che questa fosse stata la tua prima fan fiction! Sei riuscita ad esprimere perfettamente a parole i sentimenti provati dai due personaggi, hai fatto capire a tutti noi quanto i due si amassero ed è bellissimo il fatto che Adrien e Marinette non si siano mai arresi e che abbiamo continuato ad amarsi fino in fondo pur essendo separati e in due mondi paralleli! Inoltre io, mi metto sempre nei panni dei personaggi ed è come se entrassi sempre dentro la storia. È una cosa che mi viene naturale e per questo sono riuscita a capire ogni loro singolo pensiero, ho capito cosa Marinette e Adrien stavano passando e mi sono immedesimata molto nei due. Sei stata veramente brava! Ma ora passiamo alla parte "sclero": Per cominciare ho apprezzato il modo in cui hai fatto affrontare la situazione ai personaggi! Come ad esempio mi è piaciuto il fatto che quando hanno scoperto le loro identità, Marinette più che soffermarsi sul fatto di non sentirsi abbastanza e di aver deluso Adrien, si sia soffermata sul fatto che fosse sempre stata innamorata di Adrien e non di Chat Noir (cosa che la confuse parecchio) : di solito nelle storie che ho letto non era mai questo il problema principale e per questo mi è piaciuto. È una storia diversa dalle altre, che si distingue! E questo la rende bellissima. Quando Adrien doveva trovare il punto di confine più importante, quello che li ha legati, in cui tutto è cambiato, aveva pensato subito a Ponte Royal e io stavo impazzendo trattenendo degli urli perché avevo pensato subito alla scena dell'ombrello (la parte più bella dell'intera serie a parer mio). Quando anche loro l'hanno capito volevo saltare dalla gioia😂😍 Quando Adrien nella nota vocale dice "sei caduta giù dal cielo, come un dono"... caspita se è vero! La prima scena Ladynoir della saga😍 Quando si sono riabbracciati poi... è stato così dolce e bello! Il finale anche è stato perfetto! Avrei altri mille scleri da scrivere ma 1 è mezzanotte e mezza e dovrei essere a dormire invece che leggere😂 e inoltre ho già scritto un poema omerico quindi direi che è il caso di finirla qui! Spero che leggerai questo commento spero di averti resa felice perché te lo meriti dopo tutto il lavoro che hai fatto e l'impegno che hai messo per scrivere questa storia! Mi scuso per eventuali errori grammaticali ma sto mezza dormendo😂 Mi scuso anche per il fatto di aver scritto moltissimo ma appena finisco una qualche storia mi sento in dovere di fare un commento finale e complimentarmi con la scrittrice oltre che sclerare😂♥ Di nuovo, BRAVISSIMA!

14/06/18, ore 00:34

Bellissimo il finaleee 😍
Bè, se ci sarà un sequel lo leggerò, altrimenti rileggerò questa storia 😊
In ogni caso, grazie per aver scritto questa storia :) ciao :D

13/06/18, ore 22:09

E'...finita..... Non so da dove cominciare cara Vega ... Il mio cuore sta soffrendo.. Perchè mi hai fatto amare follemente questa storia che ha avuto una fine così...così ...dannatamente DOLCE E PERFETTA!?!?!?!
oddio quanto è stata MERAVIGLIOSA questa fan fiction!!!
Per tutti i cavolini! Se questa è stata la tua prima creazione non riesco ad immaginare che capolavori sfornerai in futuro ! *-*
Non ci posso credere che questa è la mia ultima recensione di questa meraviglia , che mi ha fatto ridere , piangere , sorridere , emozionare, palpitare il cuore sia di gioia che per l'ansia ( e non è stata poco eh! Basta ricordare due capitoli che l'ansia dominava su tutto aahhahah)
Ma che dire? ... *--* Ho la faccia da ebete , con un sorriso nostalgico fisso sulle labbra , ripensando a quanti belle serata mi hai fatto passare con la tua eccezionale scrittura. Ho letto un capolavoro , eh si non farò altro che ripetere quanto tu sia stata dannatamente bene a scrivere.
Non ho trovato nessun problema nella lettura , resa scorrevole grazie alla tua bravura , ai dialoghi ben distribuiti e alla descrizioni di dettagli rilevanti. COMPLIMENTI COMPLIMENTI E COMPLIMENTI!
Se dipendesse da me ti darei 10 premi Oscar auhauahah Mi hai fatto tanto emozionare , veramente ! Sono sincera! Sono felice anche che le mie recensioni ti hanno fatto molto piacere e devo essere nuovamente sincera che commentare ogni capitolo di questa fan fiction è stato la scelta migliore perchè con la carica giusta tu hai condiviso tutto questo con noi. Grazie tanto anche a te <3 Bene detto questo passo a dire "due" paroline per quanto riguarda l'epilogo da sogni ! *-*
Sono morta d'amore (si e sono anche risorta xD ) in questa scena in cui Plagg parla con Adrien:
"«cosa farai ora? »
«per cominciare, mi riprenderò quello che mi ha rubato»"
Qui ho urlato "Aaaaaah siiiii vaiiii Adrien falla andare in iperventilazione!!!!" Ok....Roxana riprenditi su .. u.u vedi un pò come mi riduci!!!!
Bene *-* Marinette si è ripresa , è viva , vegeta , ricordata da tutti e sempre più adorabile soprattutto nella parte in cui ricrea l'atmosfera della famosa sera sul tetto di Chat Noir. Adorabile la descrizione del suo vestito , i suoi capelli e dell'ambientazione :) Mi hai fatto immaginare tutto per non parlare del BACIO! Mamma mia.....non so se potevi descriverlo meglio...... IO NON TROVO LE PAROLE CAPISCI????
E' stato super mega iper stra MERAVIGLIOSOOOOO!!!
Ormai non so più quel che scrivo , non so che esistono aggettivi del genere perchè io ho perso la testa dopo aver letto quel bacio SUBLIME!
Tu hai scritto : "Ecco come poterono definire quel bacio" BHE BEATA A TE CHE CI SEI RIUSCITA!
La scena della pioggia poi...... Oh mamma non so se ce la farò ahuahuahauha xD
Perchè , credimi, io sto ancora come una mina vagante pronta ad urlare in piena serata un "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH ECCEZIONALEEE"
eccezionale eccezionale eccezionale ed ancora eccezionale!!!! !
Le dita mi vanno fuoco e la tastiera del computer anche ormai xD
Bene...a questo punto devo concludere anche io la recensione , con grande ma grande tristezza :( Mi mancherà un mondo . Sappi che è una delle mie preferite! Continua così , sei una grande!! Spero e attendo con tanta ansia una delle tue prossime creazioni della sezione "Miraculous" .
Un Gran bacione la tua RoxanaBenja! Alla prossima cara ! Complimentoni ancora!

(p.s. Sei bravissima anche a creare fan art! Complimenti ancora sono meravigliosi!!! Sei una scoperta unica :* Ciaoo )
(Recensione modificata il 13/06/2018 - 10:11 pm)

13/06/18, ore 00:24

Bello bello bello bellooooooo.. Questo finale mi è piaciuto tantissimo. Ho apprezzato ogni singola parola, immaginato tutto. Complimenti davvero! Aspettiamo altre opere dai.. Che sei bravissima!! 💖💖💖😍

12/06/18, ore 21:29

Ciao! Appena ho visto il capitolo ho preparato i fazzoletti, stavolta per le lacrime di gioia! Nella gioia e nel dolore fai sempre commuovere, hai uno stile semplicemente stupendo! Finale megastrepitoso per una storia davvero stupenda! Mi soffermerei a lungo sui particolari, ma ci starei fino a domattina. Ti dico solo che adoro la scena del bacio e il modo nel quale l'hanno comunicato scuola. Beh, anche Chloé umana mi è piaciuta molto. Poche storie mi hanno colpito a questo livello. Davvero ti faccio i complimenti, è una storia bellissima! Grazie di tutto😘 Alla prossima LadyLalla365