Fragments of emotions
di Syliael

26/07/18, ore 22:10

Ciao sono Umi,mi è piaciuto molto il capitolo iniziale.Visto che ci sono ancora le iscrizioni aperte spero che possa ancora partecipare.Se mi darai una risposta positiva invierò la scheda del mio pg.Nel frattempo continuo a leggere i nuovi capitoli.:)

17/07/18, ore 12:33

Ehilà Syliael,
piacere di conoscerti, io sono Kisspiece99, ma puoi tranquillamente chiamarmi Kiss, e dopo un lungo periodo di assenza dal forum ritorno e, essendo una drogata di interattive, quale modo migliore per tornare in pista?
Dopo questa breve introduzione sulla mia vita di cui non frega nulla a nessuno passiamo al capitolo: i tuoi personaggi finora introdotti sembrano interessanti, in particolare il carattere di Jeanne, anche se solo accennato, mi attira: sembra avere un carattere impulsivo e per nulla semplice. Un'errore comune che si commette quando si ha a che fare con personaggi del genere é di farli diventare la versione femminile di Castiel. Spero vivamente che tu riesca a far emergere il carattere di Jeanne senza commettere questo errore.
Detto ciò ho visto che le iscrizioni sono ancora aperte, quindi mi piacerebbe proporti una ragazzuola. Nel caso avessi bisogno di qualche caratteristica in particolare, per necessità di trama fammelo sapere che ti verrò incontro.
Mentre aspetto il tuo OK per mettermi a lavorare sulla scheda corro a leggere gli altri capitoli.
A presto
By
Kiss

24/06/18, ore 12:42

Mi piace. Le premesse per un buon sviluppo dei personaggi sembrano esserci. Unica cosa, prego che Jeanne si distacchi dal solito genere 'passato tormentato, presente infelice', sarebbe un peccato!
Per il resto è corretta grammaticalmente, sarebbe un peccato non darti fiducia! Ti invierò la scheda del personaggio nel pomeriggio, voglio vedere cosa tirerai fuori, tu continua così, io volo al prossimo capitolo!~