Rot wie die Liebe - Red like Love
di NoxArkana

08/08/18, ore 19:55

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla. Nonostante abbia tutto il manga di Black Butler fino all'attuale numero 26, che è l'ultima uscita italiana, non ho mai letto fanfiction al riguardo prima di questa. E beh... Ho iniziato dannatamente bene. Si, perché la tua fanfiction mi piace. E mi piace molto Il tuo principale merito è quello di essere riuscito/a (perdona l'ignoranza) a farmi immedesimare nei personaggi e a farmi respirare l'incredibile dolcezza che trasmette l'intera storia. E questo, considerando che sono un maschio bianco etero (mmm... Citazione a Niven) freddo cinico e con manie di controllo, è un traguardo notevole no? Scherzi a parte, sono una persona che ha difficoltà ad avere empatia con le persone reali, figurati con i personaggi fittizi. Il tuo riuscire nel superare questo mio blocco è notevole, ed è imperativo che io te lo faccia presente. Poi la storia è scritta bene, scorrevole, senza errori (se ci sono, sono talmente insignificanti che non li ho notati) e con Undertaker, che è il mio personaggio preferito dell'opera. Quindi... respect! Credo di aver detto tutto Cordiali saluti dal tuo futuro Lord