Too many prompts; too little time
di Ramabear

04/07/18, ore 00:57

Bene eccoce qua.
Lo so che oramai ti starai stancata ma tanto non me ne vado lo stesso MUAHAHAHA (malvagità? 10000%).
Carina carina. Izuku che si prende le sue rivincite su kastuki ha un nonsoche di affascinante *///* (anche se il mio amore sarà sempre e solo per BAKUGOU KATSUKI, alias, KACCHAN per chi ancora non lo avesse notato)

Comunque non vedo l’ora di leggere la storia della nuova autrice (che se te piasa Alloa me piasa puramme) e ovviamente non vedo l’ora del quel luuungo one shot Di cui parlavi (mi piacciono quelli lunghi).
Brava pure te che te sei fatta gli esami.

Morg__01

24/06/18, ore 12:50

Aah mi sento veramente una persona orribile, davvero, sono stata assente da EFP in questo periodo e ho saltato gli ultimi capitoli e adesso mi ritrovo con la raccolta finita, mmh hai tutto il diritto di linciarmi sigh!
Comunque, dopo aver recensito questo capitolo, troverò il tempo per lasciarti una recensione anche in quelli precedenti che non ho già recensito, perché te lo meriti, ecco!
Bene, dopo essermi scusata, passo a commentare questo capitolo: anche questa volta la tua traduzione è veramente scorrevole e ben fatta, quindi complimenti! Devo dire che l’autrice originale ha davvero un talento per rendere i personaggi IC in tutto e per tutto, posso immaginare perfettamente una scena simile nel futuro canonico di Bnha e i battibecchi tra Katsuki ed Izuku sono stati divertentissimi ahah
Questa parte, poi, è stata in assoluto la mia preferita:
— “Ma se cadrò verso la mia morte perseguiterò il tuo ossuto culo così tanto che non scoperai mai più.”
“Oh, niente sesso spettrale?” Chiese Izuku mentre sollevava Katsuki.
“… Non degnerò questa domanda di merda con una rispoOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH! VAFFANCULOOOOOOOO!” —
Anche la parte finale mi è piaciuta tantissimo (tutto mi è piaciuto tantissimo).
Detto questo non vedo l’ora di leggere le prossime traduzioni che porterai qui sul fandom italiano, sono davvero curiosa e spero di riuscire a recensirle tutte!
A presto ^.^
Engel