THE CYBORG
di kamy

31/07/09, ore 17:33

E' Finita! Accidenti, avrei tante di quelle cose da scrivere... per prima cosa STUPENDA la trovata di Nappa, stavo davvero morendo dal ridere!!! Sul serio, GENIALE!!! XD Bella anche la fine, il combattimento dei due e la scena degli "eroi" che arrivano in ritardo... ke bello, Veggy ha fatto contento Mirai! Ma Goku è impazzito? dev'essersi bevuto un grappino! Sono contenta del Majin Evil, ci sarà molto da lavorare, non vedo l'ora che possiamo di nuovo trovarci, così magari ti dò qualche consiglio e ti aiuto un po'... ANCORA COMPLIMENTI PER NAPPA CALCIATORE, TROPPO MITICO!!! tvb^^

22/07/09, ore 16:19

E, sorpresa delle sorprese, eccomi qua entro pomeriggio. Lo so, lo so, sono una maga. Grazie, basta con gli applausi!(ma chi ti applaude!nd Vegeta)T^T vabbé. XD Cell con i capelli, immagine disgustosa quasi quanto Napa nudo(non farmici pensare...nd Vegeta che quasi vomita)per fortuna stanno tutti bene. Anche merito di Vegeta jr(e certo, è figlio mio!nd Vegeta)(ah, e chi l'ha sopportato nove mesi in pancia eh?nd bulma)(tsk nd Vegeta)bene, emm, passo a Majin Evil ch'è meglio ^-^ a prestissimo, quindi, ciau ciao^^