Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

27/05/19, ore 10:48

Cara Soul, sinceramente non me la sento di rispondere alla domanda... sai, è veramente troppo, ma troppo difficile. Sarebbe scortese però non rispondere, perciò la butto lì: Caparezza? XDDD
Il cognato ha salvato la tua spilla, certo che ti conosceva bene!
Eh, cavolo detestavi che altri ascoltassero i tuoi stessi artisti, perché non volevi condividerli con chi lo faceva solo perché tutti lo ascoltavano.
Ci sentiamo, alla prossima :)

06/02/19, ore 12:25

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A ME SONO SCIESE LE LACRIME!!!!
Allora, prima di tutto rispondo al test: secondo me i tuoi preferiti erano i Carcass!!!!
No, aspetta... CLAUDIO BAGLIONI, ho visto com'eri emozionata ieri quando abbiamo beccato la sua esemplare esibizione feat. Andrea Bocelli!!!! Dev'essere lui!!!!
Aaaaaah, adesso ho capito: quella cosa delle cose tutte collegate è come per i boschi della Storia Bosco, attraverso i quali Clarisse e suo fratello avevano raggiunto Dave che ha abbattuto l'orso! Quindi anche tu avresti potuto incontrare "un'orso" a scuola, visto che era tutto collegato!!!! Accidenti, che paura!!!!
Fiuu... meno male che COGNATO! ha ritrovato la spilla, certo se l'avesse ritrovata qualcun altro, probabilmente non te l'avrebbe neanche restituita!
Bella squadra di ricerca la vostra, composta da tre persone, ahahahahah! Meno male che non ce n'è stato bisogno! XD
Soul, tutto questo è fenomenale, quanto mi era mancato recensire questi scritti iper mega trash!!!!
Continuo a uccidermi i neuroni, a tra poco ♥

26/06/18, ore 14:36

Buon pomeriggio.
Ah ah, beh, molto simpatico anche questo piccolo scritto ^^
Vai tranquilla, tutto molto carino :)
Buona giornata e a presto :)

25/06/18, ore 20:33

Se non ci fossi tu con questi aggiornamenti penso che mi perderei un sacco di risate!
A D O R O questa raccolta e la Soul di prima media!

"Chiariamo le cose", ma io di chiaro ho solo capito che c'era il bagliore...
È vero! Quando il cantante preferito va di moda e lo si ascolta solo perché è frequente fra i coetanei è davvero insopportabile! Ti capisco piccola Soul, sono del tuo stesso parere.
Ma...Queste scoperte a scuola? XD "è tutto collegato" AHAHAH!

Grandissima Soul ♡

-Bigin

P.S.: per quanto riguarda il test...azzarderei Caparezza...Però non ne sono sicura eh xD