Il Giorno dei Miracoli
di Ghostclimber

12/09/18, ore 07:11

Che dooooolci!!! Che storia adorabile! E ho amato le similitudini che hai usato, molto divertenti xD questi due sono sempre meravigliosi!

07/08/18, ore 13:08

Bello l'incipit, con Rukawa e Hana che cercano di evitare il caos del giorno di San Valentino per motivi diversi, ritrovandosi così faccia a faccia. Mi è piaciuto molto anche come li hai fatti interagire tra loro e come hai fatto interagire Rukawa col resto del gruppo, facendolo apparire non troppo socievole ma a suo agio con il guntai. Divertente la parte dei cioccolatini a forma di cazzo, anche se forse Rukawa che scoppia a ridere non ce lo vedo molto! Ottima anche la parte in palestra e tenerissimo il finale: ho adorato la parte in cui Hana prende per mano Rukawa, quasi senza pensarci, e lo trascina via tra il silenzio generale. Poi, non sarò stata di certo l'unica che alla domanda introspettiva del rossino "Una ragazza di solito la si bacia, ma mica poteva farlo con Rukawa! O sì?" ha quasi gridato "Certo che si!" XXD Comunque, grande presentazione da assatanate delle fan di Rukawa! XD
Grazie per aver condiviso questa storia e alla prossima! :D

27/06/18, ore 21:09

Allora che dire, mi sono bevuto la tua fic in un fiato. L'ho trovata carina e molto divertente.
Per rispondere alla recensione precedente io li ho visti tali cioccolatini, in realtà anche la pasta, mi chiedo se frequento posti troppo strani.
L'unico appunto che posso farti è che hai enfatizzato poco il discorso dei cioccolatini con il peluche a forma di scimmia, potevi dilungarti un po' di più, facendoci capire se li avesse rubati da quelli delle sue fan o se li avesse già comprati apposta. Ma giusto perché sono curioso da morire.

27/06/18, ore 11:23

Le tue storie mi fanno contorcere dalle risate ed al conte,po sussultare per le scene romantiche. Dove hai tirato fuori l’idea dei cioccolatini con quella forma... beh, non vogli saperlo ahaahah