Love is Madness
di Samy92

23/07/18, ore 22:53

Segnalo alla Vostra attenzione la suddetta One Shot scritta dalla bravissima autrice Samy92 affinché il suo capolavoro venga inserito tra le scelte del sito.
In questa lettura c'è tutto ciò che un lettore potrebbe trovare perché, davvero, magia e personaggi, con le loro emozioni, sentimenti, paure e follie ti entrano dentro, scavano fin dentro l'anima con l'introspezione che l'autrice è capace di mettere per iscritto con una bravura a dir poco eccezionale.
Ha toccato un tema particolare, delicato, quasi insalubre in un certo senso, un tema non facile che lei è riuscita a plasmare rendendo giustizia non a una ma bensì a due coppie eccezionali: Vegeta e Bulma, Harley e Joker.
Ha unito due mondi totalmente diversi ma mai tanto in sintonia tra loro, e questo è merito del suo lessico impeccabile, del cuore che mette in primis in ogni sua opera scritta, regalando al lettore emozioni non indifferenti.
Con le sue parole ci ha catapultati nel mondo depravato, violento e insano di uno dei personaggi più pazzi e spietatamente insani della DC Comic, adattandolo in maniera eccelsa a un altrettanto personaggio complicato ed eccezionale come Vegeta.
Grazie per la Vostra attenzione. Spero davvero che la storia venga inserita tra le scelte del sito.
Cri cri

23/07/18, ore 22:42

Mea culpa! Sono una farisea, una blasfema di primo ordine.
Come ho potuto dimenticarmi di questa OS?
Ti chiedo umilmente perdono tesoro.
Giuro, ho fatto mia ogni parola, dalla prima all'ultima riga. Tu lo sai quanto io ami il Joker, soprattutto quello di Suicide Squad, e...
Bulma e Vegeta sono non perfetti, DE PIÙ direbbe ER CIPOLLA.
Ma non sono stati solo loro a rendere la lettura un full immersion di magia ed emozioni, sei tu con la tua strabiliante bravura.
Questa storia mi ha fatto uscire le lacrime perché mi sono immedesimata nel personaggio di Bulma con una facilità disarmante da farmi emozionare moltissimo.
La segnalerò tra le scelte del sito perché lo merita e lo meriti, tesoro mio.
Lavoro impeccabile di bravura, introspezione e follia.
Ogni sensazione, descrizione, odori, sapori, ogni cosa è tangibile, come se noi lettori fossimo lì con loro.
Un lavoro eccezionale come la persona che lo ha scritto.
Hai vinto tutto con questa storia.
Il mio rispetto come autrice lo hai sempre avuto, ma dopo oggi ho capito che la perfezione esiste, e questa sei tu.
Grazie di aver condiviso con noi questa meraviglia.

29/06/18, ore 18:19

Although it is a one-shot, this is one of the best stories on this site! I think it would be amazing if you created a multi-chapter story from this! Well Done!!

27/06/18, ore 23:16

Ciao, sono Freelady, stasera ho dedicato un po’ di tempo alle mie letture preferite (os rosse) e ho pensato di passare anche dalla tua.
Dunque, da dove iniziare? Io adoro la coppia Harley/Joker e davvero, se proprio devo fare una piccola critica, ho fatto molta fatica ad immaginarmi MajinVegeta nei panni di un personaggio dai capelli verdi e dai denti di metallo quale lo è Joker in Suicide Squod. Tanto che mi sono chiesta come facesse a fare il big bang attack.
È la prima volta che leggo una delle tue storie e forse sono partita da quella sbagliata per commentare perchè, se devo essere sincera, e spero non te la prenderai, non sono riuscita ad apprezzarla fino in fondo. Il cambiamento nella psicologia della dottoressa Brief sembra ridotto ad un semplice fatto di attrazione fisica e irresistibile sensualitá trasmessa dal suo paziente. Ma la follia, nel film originale, sembra piú una malattia, un veleno che la contagia a poco a poco. Io credo che si sia innamorata e l’amore per un uomo pazzo l’abbia resa a sua volta folle e disposta a tutto pur di stare con lui.
Vivere per lui è senza dubbio peggio che morire per lui, ma in tutto questo il sesso è una parte del tutto marginale.
Ma questo è solo il mio personalissimo parere e non vuole essere assolutamente una critica, semmai uno spunto di riflessione.
Passerò a leggere altro di tuo, quando avrò tempo!
Freelady

27/06/18, ore 02:29

Mia dolce Zamasu!❤️
Ci ho messo un po' per metabolizzare questa storia, come vedi sono le 2:40 di notte e sai perché?!?!?
Perché sono dovuta andarmi, di corsa, a rivedere Suicide Squad, altrimenti non avrei dormito!
Ma torniamo a noi!
Tesoro, come sai, questa OS mi ha piacevolmente sconvolta...
Credo che sia la storia più bella che io abbia mai letto e non parlo delle tue, ma parlo dell'intero Fandom di DB!
Cosa potrei dirti che non ti ho già detto?!?
L'atmosfera che hai creato è agghiacciante, le sensazioni, gli odori, tutto ciò che prova Bulma arriva al lettore come uno schiaffo e lentamente, come accaduto per Bulma, si entra nella follia, sempre di più fino ad arrivare ai due pazzi che se ne vanno in giro come il Re e la Regina di Satan City!
Nel mezzo ovviamente ne hai messa di carne sul fuoco, quell'estate momento in cui Bulma cede, è stato qualcosa di meraviglioso!
Per non parlare della Red, donna come puoi creare sempre situazioni nuove?
Non sei mai banale, ne volgare, riesci a farli scopare come conigli, ma sempre con grande eleganza!
Esiste la perfezione? Per me si, ed è questa OS!
Grazie davvero per aver scritto questo piccolo capolavoro!

Ti voglio un mondo di bene! ❤️
Bacioni
Berry

27/06/18, ore 01:37

Ciao :)
Hai reso Bulma una psichiatra, e Vegetuzzo il suo Joker??😶
Rettifico *dopo avere letto della M sulla fronte* il Joker improvvisato è il nostro Majin Gigiuzzo...
***
Ammazzate oh, ragazza, se hai reso l'atmosfera caliente!!!😶
poco dopo
🔥🔥🔥 oXXXo mio🔥 aiuto🔥🔥🔥-
Bulma: -maXXXXa santa😶 ci va a fuoco la summer-
M: -niente paura😂 ci penso iiiioooooooo-
M lancia un secchio d'acqua addosso alla sottoscritta
SBAM
Io: -ahia😶 eccheccaXXo, M -.- la prossima volta, almeno, evita la mia testa, creXXno-
M: -ops!!!!😇
***
L'atmosfera dell'OS è stata talmente di fuoco da avere fatto impazzire Bulmona!!!😶
E, per un momento, ho pensato che Gigione il mattacchione *WTF???? nota del Majin* fosse morto per davvero-
M: -seeeeeeeeee *rotola* non sono mica così scemo-
Io: -infatti, te, sei pazzo -.- P A Z Z O-
M: -dettagli, summer, D E T T A G L I...
Io: *facepalm*
***
“E così, questa è la storia di come ci siamo innamorati... lui è morto per salvarmi, capisci?!” (cit)
Ma con chi caXXo sta parlando la turchina😶 con il muro-
M: -oXXXo mio *facepalm* questo non è essere pazzi😶 è essere a dire poco creXXni...
***
“Veggie!” ululò lei, iniziando a battere simultaneamente i piedi e le mani, solo per poi saltargli al collo, iniziando a riempirlo di baci, sulla faccia, sulla fronte, sulla bocca... (cit)
La reazione alternativa del nostro bel Gigione; BLEEEEERGGGGHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* ormai dovresti saperlo che il sottoscritto non è per niente un tipo da sdolcinatezze, donna!!!!!😶
***
Scherzi a parte, buona fortuna ai due pazzoidi-
M: -EEEEHIIIIIIII!!!!! :|
***
Cosa posso dire, samy, esperimento riuscito-
M: -yeppappaaaaaaaa-
B: -vai così, saaamyyyyy!!!!!😂
B e M portano l'autrice in trionfo per l'intero fandom
nel frattempo, da tutt'altra parte
Goku: Ma pXXXa pXXXXXa😒 &%$£$$%&£%&%$&£%&%$&%& *sclera* non bastava quel pazzo del Majin😒 adesso l'è scappata pure la Bunny-
M: -alla faccia tua, amico😂 tiè-
Goku: -&%£&%&%&£%&%$&£%&%&£&!!!!!!😒
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

27/06/18, ore 00:12

Ciao! Nonostante sia iscritta da anni, questa è la prima recensione che scrivo a qualcuno. Ammetto che la storia mi ha colpito sin dalle prime frasi, mi ha coinvolta emotivamente cercando di mettermi nei panni della povera Bulma. Ho amato il loro rapporto seppur cruento, probabilmente perchè è la coppia che amo di più in assoluto, e non ti nascondo che avrei desiderato una storia d'amore come quella di Bulma e Vegeta hahaha!
Scherzi a parte, spero ne scriverai altre di questo genere, baci ))

26/06/18, ore 22:30

Ciao Samy!forte questa one shot..direi folle😂!sono perfetti i nostri Bulma&Vegeta per interpretare Harley e Il Joker!soprattutto Vegeta nelle vesti da Majin..da brividi!Con chi ce l'aveva il bel fusto?Goku immagino..😂!
Bulma è un po' psycho,amante del pericolo e dei tipi poco raccomandabili(Yamcha quando lo ha conosciuto era un bandito e Vegeta..bhè Vegeta..mica è un stinco di santo!),perfetta per il principe dei saiyan!
L'amore nella follia trionfa..evvaiiiii!!!
Un bacio alla prossima🤗!!