Confido in te
di Lightning Plasma

24/07/18, ore 19:52

Oh...arrivano i cattivi, e quando arrivano loro io mi diverto di più. Alexiel dimostra di avere davvero molto coraggio, insomma trovarsi davanti Kairos e Hades non è da tutti, e lei riesce a gestire bene una situazione molto pericolosa. Chi non riesce a gestire bene le proprie emozioni invece è Lady Pandora, una delle mie donne preferite. Molto perfida e al quanto gelosetta in questo capitolo, visto che Alexiel ha provocato qualche turbamento all'integerrimo Radamante. Chissà che la sacerdotessa di Hades non sfoghi il suo tridente su qualcuno? Vedremo. D'altronde lei e Rady sono una delle mie coppie preferite.
Detto ciò, capitolo molto bello ed emozionante, ben descritto e gestito egregiamente essendoci sulla scena numerosi personaggi. Sono curiosa di sapere il continuo, buon lavoro e alla prossima. Ciao

23/07/18, ore 12:50

Eccomi a leggere il secondo capitolo.
La presenza di Ilias è chiarita da questa distorsione temporale e devo dire che ci sta tutta.
Sei riuscita a caratterizzare bene ogni dettaglio dei personaggi cosa non facile anche perché inserire personaggi diversi e quasi tutti sono complessi non è affatto facile.
Il finale è stato molto bello che lascia con il fiato sospeso :)
Alla prossima.

22/07/18, ore 22:01

capitolo interessante questo, la presenza di Ilias è chiarita dalla distorsione temporale, e hai saputo legare bene gli eventi alla reazione dei personaggi bloccati dalla barriera.

il loro aspetto emotivo è ben curato dall'inizio alla fine e la reazione di Aiolos al colpo di scena finale è più o meno la stessa di un lettore...

sorpresa, paura, voler sapere come finisce..

alla prossima

02/07/18, ore 18:37

Io adoro il canvas e non appena ho letto che vi erano i personaggi proprio del manga (Anime non lo posso dire purtroppo visto che si sono fermati).
La prima domanda che mi chiedo è se Alexiel è la stessa della precedente storia o una reincarnazione con lo stesso nome perché non sono riuscita a capirlo.
Io adoro i cattivi della situazione e qui spicca molto Yoma un bel personaggio molto difficile e poi anche Ilias.
Continuo a seguirti per sapere come andrà avanti.
Alla prossima :)

02/07/18, ore 11:24

eccomi a recensire questa nuova avventura di Alexiel...
ora persino Kairos arriva a chiedere il suo aiuto.... per il suo figliolo poi....
ben descritte le reazioni di tutti nel presente, e la comparsa di Aaron.. che rivendica il destino di tenma...

sul finale, i due leoni, Aiolia che vorrebbe intervenire ma non può, ed ilias.... il cui spirito interviene in soccorso della fanciulla.... ora sono cxuriosissima di vedere come finisce..

complimenti

02/07/18, ore 06:47

Adoro le entrate in scena dei cattivi, sono sempre quelle più interessanti ed attese. È così anche per Yoma, un personaggio non molto apprezzato in Lost Canvas chissà poi perché?
Parte davvero alla grande l'inizio di questa nuova storia, con personaggi di tutto rispetto, ben due divinità, che cercano la giovane Alexiel. A quanto pare il suo potere ancora una volta rischia di metterla in pericolo. C'è però chi corre in suo aiuto, ed ecco comparire niente meno che Ilias, un grande Saint davvero. La battaglia, se ci sarà, si prospetta dura anche per uno come lui che non si tira di certo indietro. Staremo a vedere.
Direi un preludio davvero ben scritto e strutturato, cattura l'attenzione ed incuriosisce perché non svela troppo ma lascia intuire le cose gradualmente appassionando il lettore.
Attenzione solo a qualche errore di battitura, per il resto ti faccio i miei complimenti perché ancora una volta riesci ad amalgamare bene i vari personaggi all'interno di una storia facendoli interagire magnificamente tra loro. Ciao alla prossima.