Bloody Tears: Quando i tuoi incubi diventano realtà
di Luke92

02/07/18, ore 20:32

Ciao^^
No, ma come! Cos'è quel rumore in cucina? Voglio un altro capitolo!
A parte ciò, cosa saranno quei mal di testa lancinanti che Edward lamenta dall'episodio della retata? Saranno mica connessi alle droghe che ha assunto? O c'è qualcos'altro sotto?
Fin qui la tua storia mi piace e mi incuriosisce, per cui vorrei tanto leggere il resto.
Bravissimo e alla prossima!

02/07/18, ore 20:28

Ciao^^
cacchio, tutti morti a parte Edward? A questo punto sono curiosissimo di sapere perchè. Sarà mica quella ragazza dai capelli castani che alla fine lo ha scelto come vendicatore?
Giustamente, lui si sente in colpa per quello che è successo, credo che sarebbe la reazione di chiunque, e magari per questo motivo è particolarmente ricettivo alle presenze soprannaturali...
Vedremo, sono assai curioso!

02/07/18, ore 20:26

Ciao^^
in effetti sospettavo che fosse la donna uccisa...
Quindi, quello che pioveva dal soffitto non era sangue ma un banale liquido rosso pieno di droghe varie. Mi sono fatto troppi viaggi mentali? Vedremo...
Intanto scopriamo che gli altri agenti stanno peggio del nostro protagonista, sono proprio curioso di sapere perchè.
Alla prossima!^^

02/07/18, ore 20:23

Ciao^^
quindi, il nostro detective si sente in colpa per quello che è successo, e comincia a fare sogni decisamente vividi. Chissà se è il suo inconscio che lo fa sentire in colpa o se veramente c'è qualche presenza soprannaturale che gli vuole mandare messaggi?
Mi piacciono questi capitoli, sono brevi ma incisivi, e a me piacciono le storie d'azione.

02/07/18, ore 20:20

Ciao, piacere di conoscerti^^
un inizio decisamente interessante: sembra una retata per catturare un gruppo di trafficanti di droga, e invece si rivela tutt'altro.
Chi sarà quel gigante insensibile alle pallottole? Da dove veniva quella pioggia di sangue? Scommetto che c'è qualche forza soprannaturale all'opera.
Leggerò sicuramente gli altri capitoli, questo inizio mi ha incuriosito.
Ti segnalo una piccola svista: hai ripetuto il testo del capitolo due volte.