He chosed this life
di olimponero12

22/01/24, ore 21:38

Sinceramente trovo questa storia perfetta, infatti è sempre come avevo immaginato la triste vita degli dei che una volta erano semidei. La mia parte preferita è stata quando Annabeth è morta, poiché lei, insieme a Percy e Piper, e uno dei miei personaggi preferiti. Ho sempre immaginato una vita di Percy e Annabeth nel elisio, e la fine rispecchia perfettamente i miei pensieri.

03/10/18, ore 17:43

L'ho letta su Tumblr circa due (?) mesi fa, ma mi è rimasta impressa. È tutto così triste e mette una nostalgia assurda e averla trovata qui per caso (tramite una scrittrice che l'ha messa fra le preferite), non so mi ha fatto salire il magone. Forse è solo il dannatissimo ciclo che ogni mese mi fa salire gli ormoni alle stelle, ma ho voluto lasciare una recensione, un po' per chiudere il cerchio, tipo. Di solito non leggo ff su Tumblr, meglio sono scritte più è difficile tradurle sul momento, ma questa era quasi "elementare" e nella sua semplicità ha trasmesso molto più di altre scritte minuziosamente e lunghissime. Forse a volte si deve solo saper azzeccare le parole giuste. Beh, finito lo sproloquio inutile, ti saluto.
Alla prossima
little_psycho
(Recensione modificata il 03/10/2018 - 05:44 pm)