Scommettiamo?
di vale_cullen1992

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/13, ore 15:53

Bellissima, intrigante e super super geniale! Davvero originale complimenti! Ma ti prego non toglierla, non toglierla dal sito non vorrei rimanere all'inizio senza poi poter continuare!!!!!! :DD

02/04/13, ore 00:23

Molto bello anche questo capitolo! Edward mi ha fatto morire dal ridere: 1) non riconosce un succhiotto! 2) è innamorato di una certa Belen, non è che sia proprio Bella?! 3) che ridere quando è corso in bagno per una mano sulla coscia! Anche Emmett e Jasper non sono messi molto meglio, comunque: il primo rozzo all'ennesima potenza, il secondo terribilmente introverso e asociale... La scommessa non si prospetta di certo rose e fiori, chissà chi vincerà!? Complimenti ancora, con questo capitolo ho avuto la conferma della tua bravura. Ho solo trovato un microscopico errore: "bei occhi" invece di "begli occhi", comunque una svista capita a tutti! Bravissima, adesso vado a leggere il prossimo capitolo!! Ciao!

23/08/12, ore 23:16

Aww. Mi piace tantissimo! È diverso dalle altre fanfiction ed era proprio quello che volevo trovare, un OOC in piena regola! kajsjdisbdkd sono in eitardo ad incominciare a leggere la storia, ma mi sono iscritta da poco ed è il massimo che potevo fare. u.u continuerò a leggere tutti o capitoli, mi piace molto come scrivi. :)

23/06/11, ore 13:59

Ehi ma ciao!!!Eccomi qui di nuovo!!!Bhé certo che questa nuova visione delle "sorelle Cullen",stronze e un bel po' menefreghiste è veramente strana ma funziona senza ombra di dubbio!!!
Complimenti mi piace molto,però mio Dio io Edward non me lo riesco proprio ad immaginare brutto,voglio dire,per quanto ci provi mi risulta davvero impossibile!!!Complimenti anche per essere riuscita a scriverlo...Poi Bella così disinvolta ed estroversa,Jazz così risoluto,Alice così stro...E' veramente assurdo!!!Però bellissimo!!!Un abbraccio da Bella Gilbert,continuo a leggere e ti dico!!!

09/05/11, ore 19:30

Allora, Bella è una stronzetta snob, viziata e strafottente che sta con Mike (che schifo!!!!), ha un compito veramente arduo rendere Edward presentabile.
Non mi pare sia partita nel migliore dei modi perche lui sembra abbastanza "gnucco” e soprattutto sembra una verginella per tutto ciò che riguarda il mondo femminile. E’ innamorato di una fantomatica Belen (Rodriguez??? Ihihihih) e perciò per quanto imbranato possa essere Bella trova un aggancio per convincerlo a migliorarsi iniziando dagli occhiali e fa un complimento ai suoi occhi verdi, ma senza esporsi più di tanto, soprattutto per non dare speranza che lei sia interessata a lui.
Quando alla fine gli mette una mano sulla coscia, lui fugge in bagno come rincorso dal diavolo in persona, cosa va a fare??? Ihihihihih
Rosalie è come Bella ma ha a che fare con Emmet, rozzo e graziato, ma che fortunatamente per lei, ha in testa un’ideuzza che le permetterà di potere essere in vantaggio sulle due perfide sorelle. Rosalie non si fa scrupolo di usare il sesso come merce di scambio, anche se penso abbia intrecciato di tutto, dalle dita delle mani a quelle dei piedi passando per i capelli, facendo credere al buzzurro che sarà sua se riuscirà ad essere alla sua altezza esteriormente e come modi di comportarsi
Alice pur essendo una piccola arpia come le malefiche sorelle ha in verità incocciato nell’osso più duro dei Cullen, Jasper, carattere introverso e litigioso, non disposto a scendere a patti con nessuno, sgraziato e brufoloso non si fa pregare per mandare al quel paese quell’insopportabile folletto che sta tentando perlomeno di fare amicizia. Pur dandogli delle picche da vendere, si lascia convincere , non senza borbottare da burbero qual è ad accompagnarla al centro commerciale per degli acquisti.
Le situazioni sono comicissime ed è scritto veramente bene, non so chi la potrà spuntare, ma mi sembra in netto vantaggio Rosalie………d'altronde l’incentivo è veramente gustoso!!!
Moreno

03/08/10, ore 11:31

Oddio quanto è rozzo Emmett!! Una cosa spaventosaaa!!!! XD
Jasper è chiuso e scorbutico e Edward sfigato e timido! Si può andare peggio di così?? Non credo!
Confido nelle Swan!

30/07/10, ore 18:16

Rieccomi!
Questo capitolo è molto bello, a parte per il fatto che Bella stia con Mike e Rosalie con Royce. Ci sono rimasta di stucco quando l'ho letto! Certo, se però questi accoppiamenti ti servivano per scrivere la storia, non faccio commenti, però non ce li vedo proprio insieme! Magnifica anche questa parte della storia comunque, vado e leggere le altre.
By Ale

13/07/10, ore 20:38

In questo capitolo si nota quanto i personaggi siano ben lontani dalla tipologia originale e non solo per l'aspetto fisico, bensì anche per il carattere, decisamente più lontano rispetto quello "Meyeriano".
è quindi un interessante capovolgimento e stravolgimento della trama che, se trattato con attenzione e cura, porterà a ottimi risultati;
C'è qualche errore di punteggiatura e di ortografia qua e là ma con un Beta si può risolvere subito!
Saluti,
LadyAlice.

07/07/09, ore 23:51

Ciao!!! Altro bel capitolo, brava brava!!!! Spero che vinca Bella la sfida anche se temo che tutto ciò si rivolterà contro le tre sorelle!!! Cmq direi che la sfida l'abbiamo superata quindi nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! A presto baci baci

07/07/09, ore 22:28

k bella storia, mi piace già! comunque io spero k vinca bella la scommessa! =)

07/07/09, ore 20:27

Allora non sono una che fa molte recensioni, quindi ammetto che questa volta lo faccio xkè sono curiosa di leggere il nuovo capitolo e spero tanto che si arrivi a più di 30 recensioni....mi piace la tua idea della scomessa alla "come tu mi vuoi", gli sfigati che diventano fighi(e che fighi direi!!)....per cui in bocca al lupo....

07/07/09, ore 18:40

AhAhAh chissà chi sarà la nosta belen se nn bella nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!! cmq concordo con te che schifo mike con bella per nn prlare di rose con quel bastardo di royse!!!! xoxo

07/07/09, ore 18:16

Rieccomi anche in quest'altra tua ficcy a commentare.che vuoi che ti dica... a me finora piacciono tutte le tue ficcy,le sto seguendo tutte anche se a volte non commento.ora che il mio compito l'ho fatto tu cerca di postare domani! baci

07/07/09, ore 18:11

ciaoooo sn ary^^ wow e prp bello qst inizio di fic.. komplimenti.. ahahah il ftt della sfida e trp forte... xD mi sa ke vince bella ..si akkiappa il tosto dei tre qnd gli daranno una rifreskatina... e poi emm pensa smp a qll .. ahahah brava spero k dmn pubbliki sn kuriosa di vedere km kontkinuaa .. tnt ormai ora stai a 32 komm.. xciò.. XD bacii ciaooo

07/07/09, ore 17:52

Poveri Cullen... Fregati dai geni del male! Na una sistamata gli serve.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]