Pokemon: The Quest for Zeta and Omicron
di Justice Gundam

26/08/18, ore 17:31

Una peculiarità decisamente ostica quella di questa palestra ma che, d'altro canto, si addice all'obbiettivo che Gideon voleva ottenere, mettere alla prova lo spirito d'osservazione degli allenatori, e mettere i loro Pokémon in una posizione di svantaggio può portare al raggiungimento di questo scopo. E personalmente che il Tipo Erba è il mio preferito, riconosco che tra i Tipi dei Pokémon è uno di quelli con più svantaggi, ma vi sono davvero molti modi per riuscire ad arginare queste debolezze o comunque permettere ai Pokémon Erba di rispondere con mosse altrettanto superefficaci. Come Tipo lo trovo ingiustamente bistrattato, Gideon e i suoi Pokémon stanno decisamente dimostrando che non va sottovalutato affatto. Vedremo come proseguirà lo scontro, sono davvero curioso.
Alla prossima Justice.

31/07/18, ore 13:16

Mamma mia che inizio coi botti per Gideon! I suoi Pokemon si stanno rivelando davvero preparati, in particolare Meganium e Serperior. Se devo essere sincero, non credo che tutti i Pokemon dei nostri eroi riusciranno a battere il loro avversario (Gabite in primis)... mi aspetto che Ninetales faccia gli straordinari con Ondacalda o che quanto meno i vari Pokemon collaborino fra loro. Sono felicissimo del fatto che Fearow abbia fatto ritorno e spero di vedere altri Pokemon "sconosciuti" di Gary nel corso della storia.
Mi mancava leggere le tue storie Justice, proverò a recensirle più spesso, a partire da quella su Reborn che non seguo da un pò.

Dark

12/07/18, ore 00:32

Ciao Justice! Poco da dire. Hai capito il buon vecchio Gideon... il labirinto della sua palestra ha disattivato le abilità dei pokemon del gruppo di Gary in modo che la prova diventi più difficile per loro. Meno male che hanno trovato i passaggi segreti. Comunque il gruppo di Gary se la sta cavando abbastanza bene contro Gideon. Buon capitolo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 11:07 pm)